Mod BraveFrontier RPG 1.2.95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha fatto la simple mod con meno roba possibile.. ti va bene?
Ah va bene, ma non sa dirmi nessuno perché i nemici non hanno azioni? Cioè nel senso, voglio giocare con l'1 energia perché ci gioco costantemente e poi mi tocca fermarmi *scocciatura* ma non vorrei che fosse una parte di quelle mod a bloccare le azioni dei nemici, senno mi leva il divertimento ^^'
Sono complicato lo só haha
 
@Mhajks potrei chiederti gentilmente di fare questa mod??


-hp freeze;
-1 energia per dungeon;
-1000 inventario;
-250 costo;
-100 onore;
-attacco ridotto;
-instant bb;
-cattura anima;
-leader skill sempre attiva;
-tower update

Grazie mille


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ah va bene, ma non sa dirmi nessuno perché i nemici non hanno azioni? Cioè nel senso, voglio giocare con l'1 energia perché ci gioco costantemente e poi mi tocca fermarmi *scocciatura* ma non vorrei che fosse una parte di quelle mod a bloccare le azioni dei nemici, senno mi leva il divertimento ^^'
Sono complicato lo só haha
usa la simple mod.. tutte le mod con "leader skill sempre attiva" eliminano le skill avversarie
 
Esattamente come dice ale, per far si che i nemici skillano è necessario usare mod come la simplemode. Per la fh mode credo che bisogni creare una versione diversa, domani pomeriggo o forse mattina provo a fixare la classica fh mode e la testate, se non funge creo una variante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eleftricard
@Mhajks Potrei richiedere questa MOD, gentilmente?

- 1 Energy per Dungeon;
- No Keys;
- 1 Atk Mob;
- 100 Honor;
- 1000 Slot Inventario;
- Anima Capture;
- Show ABP;

Grazie in anticipo, siete grandi ragazzi!
 
mhajks la mod che ti avevo richiesto non va, mi va in crash l'app.. cmq fa niente anche xke ho letto che la prossima settimana ci sarà un nuovo aggiornamento per il bug di gazolina
 
ciao buona festa di tutti i santi raga ^^ non so se anche qualcun altro l'ha provata ma qualcosa non va alla only energy:
-1 energia per dungeon ok
-no key ok
-ABP visibili non so cosa è
-100 onore ok
-leader skill sempre attiva dovrei avere sempre la super mossa diciamo? o quella dell'amico?
-town hack funzionato solo per la sintesi e le sfere ma niente per foresta, fattoria,fiume e montagna!
-255 costo non so cosa è
-1000 inventario credo ok anche se ho letto tipo fino a 785 o na cosa del genere
-cattura anima ok
 
Funziona benissimo. ABP visibili che in arena invece di vedere il livello dell'avversario vedi i suoi ABP (Arena Battle Point) per cui puoi sfidare sempre chi ne ha molti più di te per ottenere 200 alla vittoria. 1000 slot inventario che se vai nel magazzino hai 1000 di slot inventario. 255 costo è il costo totale per creare le squadre, ogni unità ha un costo per essere schierata, con 255 puoi schierare 5 unità potenti tutte insieme anche se sei di livello basso. Leader skill sempre attiva significa che nella scelta amico prima di una battaglia puoi scegliere anche chi non hai fra amici e la sua LS si attiverà (purchè rispetti i requisiti tipo avere 5 unità diverse o 6 unità diverse), devi sapere che quando scegli l'amico da usare in battagli questo ti da un bonus che è appunto la leader skill dell'unità che sta usando lui come amico, nella lista che ti esce non tutti sono tuoi amici e chi non è tuo amico scegliendolo la LS non si attiva, normalmente...ma con la mod si. Town hack che funzioni o meno credo sia una banalità poichè usando mod dovresti avere tanto di quel karma che ti esce dalle orecchie ahhahaha in ogni caso a me funziona eh...
 
  • Mi piace
Reazioni: thewallstrong
Funziona benissimo. ABP visibili che in arena invece di vedere il livello dell'avversario vedi i suoi ABP (Arena Battle Point) per cui puoi sfidare sempre chi ne ha molti più di te per ottenere 200 alla vittoria. 1000 slot inventario che se vai nel magazzino hai 1000 di slot inventario. 255 costo è il costo totale per creare le squadre, ogni unità ha un costo per essere schierata, con 255 puoi schierare 5 unità potenti tutte insieme anche se sei di livello basso. Leader skill sempre attiva significa che nella scelta amico prima di una battaglia puoi scegliere anche chi non hai fra amici e la sua LS si attiverà (purchè rispetti i requisiti tipo avere 5 unità diverse o 6 unità diverse), devi sapere che quando scegli l'amico da usare in battagli questo ti da un bonus che è appunto la leader skill dell'unità che sta usando lui come amico, nella lista che ti esce non tutti sono tuoi amici e chi non è tuo amico scegliendolo la LS non si attiva, normalmente...ma con la mod si. Town hack che funzioni o meno credo sia una banalità poichè usando mod dovresti avere tanto di quel karma che ti esce dalle orecchie ahhahaha in ogni caso a me funziona eh...
okok perfetto grazie mille delle precisazioni ;) allora va bene così :D si sa quando arriva il prossimo aggiornamento?
 
@Mhajks Potrei richiedere questa MOD, gentilmente?

- 1 Energy per Dungeon;
- No Keys;
- 1 Atk Mob;
- 100 Honor;
- 1000 Slot Inventario;
- Anima Capture;
- Show ABP;

Grazie in anticipo, siete grandi ragazzi!
usa la only energy. anche se i mob non hanno 1atk è facilissimo perchè non usano le skill. puoi battere tranquillamente anche cardes senza nessuno sforzo
 
Salve volevo sapere una cosa, sta mattina ho letto questo da parte del forum ufficiale della gumi
Importante! Abbiamo rilevato alcuni giocatori che si stanno procurando caramelle attraverso l'uso di cheat. Queste caramelle verranno tolte dal conteggio delle caramelle e i giocatori in questione verranno bannati.
Io che ho usato la mod only energy è fatto circa 1800 caramelle verrò bannato? :v
 
Sai io credo di no, anche in fh vengono usate mod e mai nessuno è stato bannato, (ovviamente se usi la god mode ti bannano), fatto sta che bisogna moderarsi, non fatene un uso eccessivo cioè fermatevi a massimo 3000 caramelle
 
  • Mi piace
Reazioni: delita92
Sai io credo di no, anche in fh vengono usate mod e mai nessuno è stato bannato, (ovviamente se usi la god mode ti bannano), fatto sta che bisogna moderarsi, non fatene un uso eccessivo cioè fermatevi a massimo 3000 caramelle
Grazie per la risposta almeno sto tranquillo fino a quel giorno, vedremo che succederà :3
 
Non bannano... recentemente ho fatto controllare account mio per varie problematiche ed è andato tutto liscio xD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ho scaricato la mod richiesta da @Deemo e mi crasha all'avvio. esca la schermata tocca lo schermo parte il caricamento e si chiude l'app. proverò con un altra mod

** la Farm mod va bene menomale ehehe Cmq qualcuno mi consiglia un dungeon dove fare un bel pò di zel e karma? perchè il town upgrade mi funge solo per sfere e sintesi ma per il resto anche nella farm mod non mi funge montagna, fattoria etc.... mi servirebbe anche un consiglio su quali mostriciattoli usare per livellare velocmente. grazie raga in anticipo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.