Discussione Breve schizzo sul server(AVVENTURA OPPURE DUELLO??? SCEGLIETE)

AVVENTURA O DUELLO??

• Votanti totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Allora Ho deciso che il server lo voglio fare oldstyle,o al massimo se andrà in porto in modo buono,più in la di implementare 1set o 1 arma nuova per razza
Le mie 2 tipologie sarebbero Avventura-Duello,tra queste due voi dovrete scegliere,ora le elenco nei particolari.

Avventura:

Server strutturato(si capisce anche dal nome),sull'exp
classica partenza da lv1 con cavallo principiante-medio
e quindi piano piano dovrete expare e salire fino al livello massimo 99,premetto io non ho intenzione di mettere armi epiche per il momento e quindi di fermarmi alle 66+9-65+9-75+9,per farvi capire.
upp senza oggetti
Se scegliete Avventura,potreste elencare come vorreste le seguenti cose:
Libri(in vendita oppure no)
Pda(in vendita oppure no)
Bonus(vendita oppure no) NON METTO I 7
5bonus(vendita oppure no)
armi 30(vendita oppure no)
corazze e armi ,elmi scudi dal mercante (fino a che livello)
papiri e marmi(droppabili o no)
altro....

Duello

Duello,come si capisce sempre dal nome,è un server oldstyle sempre incentrato sul pvp!
La mia idea è la seguente:

Si inizia dal lv80 con corazza61-elmo41-scudo41-arma60-bracciale platino-orecchini ebano-scarpe54 tutto +9

L'intero gameplay sarà incentrato sul villaggio 1,dato che sarà modificato
ovvero verrano messi all'interno del villaggio,varie zone con mostri di alto livello e boss,alcuni bos moddati per il dropp di oggetti speciali.

Inizierete subito con npc che da skill a g
Le skill a P dovrete farle comprando le pda
Dai mercanti saranno presenti tutte le tipologie di armi 65+6
Troverete in vendita anche i bonus normali e quinto bonus
Le armi 75 saranno droppabili da alcuni boss

L'upp è tutto 100%
solamente con oggetti da +6 a +9,tali oggetti che saranno le classiche 3 PERLE o le OSTRICHE saranno reperibili solo ed esclusivamente,se riuscirete a killare dei determinati boss :)
In poche parole,per avere un acciaio nero +9,dovrete killare 3 boss diversi!

Per non annoiare naturalmente saranno indetti tornei pvp e tornei tra gilde,nei quali si possono vincere bonus extra(6-7bonus),e addirittura armi epiche
Infatti le 65 non sono epicizzabili,l'ultima corazza che troverete sarà la corazza66

Per ora è tutto :) votate e COMMENTATE dicendo il vostro pensiero/parere su questi 2 tipi di server.
Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferisco l'old-style fun pvp,
dove logghi,compri negli npc,uppi gli item per ottenere il final up ma costo yang 0.

Mi sembra ovvio che tutti votiamo per l'old-style.
Ti dico solo di fare old-style fun pvp 2011 non ti voglio complicare la vita (y) un altro consiglio non ti conviene fare topic di questa richiesta perchè impazzisci assicuro io xD
Dopo che ha fatto un fun pvp quanto rimane in piedi? Fai 2 +2 :) tutto droppabile in 3 secondi... e il server come si mantiene? Magicamente?

Mi sembra ovvio che tutti votiamo per l'old-style.
Ti dico solo di fare old-style fun pvp 2011 non ti voglio complicare la vita (y) un altro consiglio non ti conviene fare topic di questa richiesta perchè impazzisci assicuro io xD

Se non hai letto io per old itendo stile 2008 :) ovvero massimo armi 75 penso di averlo scritto :D se no lo preciso!
Le armi epiche,perchè no!??! ma non subito :) e non a cavolo

Avventura è logico, duello dopo 2 ore che rissi già ti stanchi...invece avventura con exp medio difficile droppare libri perle pietre pda è più bello!
Molte persone non hanno capito che per un server avere "successo" ci deve essere commercio, più commercio c'è nel server meglio è...

Libri droppabili,senza esagerare..deve essere medio/facile.
Per creare commercio puoi inventarti anche qualcos'altro,lascio a te la fantasia:)

Io più che altro lo apro appunto per farvi divertire :D principalmente per creare un buon server,sicuramente verrà buttato giu,però almeno ci ho provato a farvi un serve decente :)

Quindi dici che gli altri item abbiano upp senza oggetti?

Non mi conviene aprirne 2...:P
Si.. Però e sempre un idea, io personalmente mi rompo a uppare collana orecchini bracc o elmo con oggetti, "magari se metti gli altri elmi del 65 e cosi via mettigli item x upparli" però vedo che qui le idee sono molto differenti e nessuna combacia fra loro.

- - - Updated - - -

Io vorrei un newstyle!
Voi e questi New-style delle palle inforge e pieno di questa schifezza.

Si.. Però e sempre un idea, io personalmente mi rompo a uppare collana orecchini bracc o elmo con oggetti, "magari se metti gli altri elmi del 65 e cosi via mettigli item x upparli" però vedo che qui le idee sono molto differenti e nessuna combacia fra loro.

- - - Updated - - -

Voi e questi New-style delle palle inforge e pieno di questa schifezza.

Be l'importante è avere una sorta di idea in testa su duello o avventura :)
poi come strutturarle ci penso bene su :)
Anche io sono dell'idea che l'upp con oggetti è visto e rivisto,cioè ho paura che poi il server faccia una brutta fine..perchè diventarebbe come WorldOfMetin2.nz :D

- - - Updated - - -

Uppp upp :)

Be l'importante è avere una sorta di idea in testa su duello o avventura :)
poi come strutturarle ci penso bene su :)
Anche io sono dell'idea che l'upp con oggetti è visto e rivisto,cioè ho paura che poi il server faccia una brutta fine..perchè diventarebbe come WorldOfMetin2.nz :D

- - - Updated - - -

Uppp upp :)

Ma è dedicato o hamachi?
Comunque l'old-style fun pvp implementazioni 2008 non lo avevo letto sinceramente 2008 siamo troppo indietro secondo me , vai per il 2011 gia ci siamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom