Allora Ho deciso che il server lo voglio fare oldstyle,o al massimo se andrà in porto in modo buono,più in la di implementare 1set o 1 arma nuova per razza
Le mie 2 tipologie sarebbero Avventura-Duello,tra queste due voi dovrete scegliere,ora le elenco nei particolari.
Avventura:
Server strutturato(si capisce anche dal nome),sull'exp
classica partenza da lv1 con cavallo principiante-medio
e quindi piano piano dovrete expare e salire fino al livello massimo 99,premetto io non ho intenzione di mettere armi epiche per il momento e quindi di fermarmi alle 66+9-65+9-75+9,per farvi capire.
upp senza oggetti
Se scegliete Avventura,potreste elencare come vorreste le seguenti cose:
Libri(in vendita oppure no)
Pda(in vendita oppure no)
Bonus(vendita oppure no) NON METTO I 7
5bonus(vendita oppure no)
armi 30(vendita oppure no)
corazze e armi ,elmi scudi dal mercante (fino a che livello)
papiri e marmi(droppabili o no)
altro....
Duello
Duello,come si capisce sempre dal nome,è un server oldstyle sempre incentrato sul pvp!
La mia idea è la seguente:
Si inizia dal lv80 con corazza61-elmo41-scudo41-arma60-bracciale platino-orecchini ebano-scarpe54 tutto +9
L'intero gameplay sarà incentrato sul villaggio 1,dato che sarà modificato
ovvero verrano messi all'interno del villaggio,varie zone con mostri di alto livello e boss,alcuni bos moddati per il dropp di oggetti speciali.
Inizierete subito con npc che da skill a g
Le skill a P dovrete farle comprando le pda
Dai mercanti saranno presenti tutte le tipologie di armi 65+6
Troverete in vendita anche i bonus normali e quinto bonus
Le armi 75 saranno droppabili da alcuni boss
L'upp è tutto 100%
solamente con oggetti da +6 a +9,tali oggetti che saranno le classiche 3 PERLE o le OSTRICHE saranno reperibili solo ed esclusivamente,se riuscirete a killare dei determinati boss
In poche parole,per avere un acciaio nero +9,dovrete killare 3 boss diversi!
Per non annoiare naturalmente saranno indetti tornei pvp e tornei tra gilde,nei quali si possono vincere bonus extra(6-7bonus),e addirittura armi epiche
Infatti le 65 non sono epicizzabili,l'ultima corazza che troverete sarà la corazza66
Per ora è tutto
votate e COMMENTATE dicendo il vostro pensiero/parere su questi 2 tipi di server.
Grazie mille
Le mie 2 tipologie sarebbero Avventura-Duello,tra queste due voi dovrete scegliere,ora le elenco nei particolari.
Avventura:
Server strutturato(si capisce anche dal nome),sull'exp
classica partenza da lv1 con cavallo principiante-medio
e quindi piano piano dovrete expare e salire fino al livello massimo 99,premetto io non ho intenzione di mettere armi epiche per il momento e quindi di fermarmi alle 66+9-65+9-75+9,per farvi capire.
upp senza oggetti
Se scegliete Avventura,potreste elencare come vorreste le seguenti cose:
Libri(in vendita oppure no)
Pda(in vendita oppure no)
Bonus(vendita oppure no) NON METTO I 7
5bonus(vendita oppure no)
armi 30(vendita oppure no)
corazze e armi ,elmi scudi dal mercante (fino a che livello)
papiri e marmi(droppabili o no)
altro....
Duello
Duello,come si capisce sempre dal nome,è un server oldstyle sempre incentrato sul pvp!
La mia idea è la seguente:
Si inizia dal lv80 con corazza61-elmo41-scudo41-arma60-bracciale platino-orecchini ebano-scarpe54 tutto +9
L'intero gameplay sarà incentrato sul villaggio 1,dato che sarà modificato
ovvero verrano messi all'interno del villaggio,varie zone con mostri di alto livello e boss,alcuni bos moddati per il dropp di oggetti speciali.
Inizierete subito con npc che da skill a g
Le skill a P dovrete farle comprando le pda
Dai mercanti saranno presenti tutte le tipologie di armi 65+6
Troverete in vendita anche i bonus normali e quinto bonus
Le armi 75 saranno droppabili da alcuni boss
L'upp è tutto 100%
solamente con oggetti da +6 a +9,tali oggetti che saranno le classiche 3 PERLE o le OSTRICHE saranno reperibili solo ed esclusivamente,se riuscirete a killare dei determinati boss

In poche parole,per avere un acciaio nero +9,dovrete killare 3 boss diversi!
Per non annoiare naturalmente saranno indetti tornei pvp e tornei tra gilde,nei quali si possono vincere bonus extra(6-7bonus),e addirittura armi epiche
Infatti le 65 non sono epicizzabili,l'ultima corazza che troverete sarà la corazza66
Per ora è tutto
votate e COMMENTATE dicendo il vostro pensiero/parere su questi 2 tipi di server.Grazie mille
se no lo preciso!