Ultima modifica:
Salve, come progetto d'esame devo creare un gioco di briscola in 4, ovviamente in java.
Bene, il gioco è praticamente finito, ho finito tutte le classi e tutti i metodi utili al caso.
L'unico problema, enorme problema, è un metodo "VincitoreMano" cioè, quel metodo che prenda in input le 4 carte sul tavolo, e mi restituisca la carta vincente in quella mano . Ovviamente non mi serve che restituisca la carta in se, ma solamente la posizione del giocatore vincente, in modo da potergli assegnare i punti e soprattutto indicarmi chi comincerà a giocare la mano successiva.
Devo consegnare il progetto entro 15 giorni da adesso, ma nonostante io mi stia svenando per trovare un metodo efficacie, esso continua a restituirmi un vincitore sbagliato .
Ringrazio in anticipo i possibili benefattori che degneranno almeno di uno sguardo il problema.
P.S: Il metodo prende come parametri il tavolo (cioè un array delle 4 carte sul tavolo) e l'array che contiene i 4 giocatori.Ovviamente Giocatore e Carta sono classi già create. Se servono altre informazioni, chiedete pure.
Bene, il gioco è praticamente finito, ho finito tutte le classi e tutti i metodi utili al caso.
L'unico problema, enorme problema, è un metodo "VincitoreMano" cioè, quel metodo che prenda in input le 4 carte sul tavolo, e mi restituisca la carta vincente in quella mano . Ovviamente non mi serve che restituisca la carta in se, ma solamente la posizione del giocatore vincente, in modo da potergli assegnare i punti e soprattutto indicarmi chi comincerà a giocare la mano successiva.
Devo consegnare il progetto entro 15 giorni da adesso, ma nonostante io mi stia svenando per trovare un metodo efficacie, esso continua a restituirmi un vincitore sbagliato .
Ringrazio in anticipo i possibili benefattori che degneranno almeno di uno sguardo il problema.
P.S: Il metodo prende come parametri il tavolo (cioè un array delle 4 carte sul tavolo) e l'array che contiene i 4 giocatori.Ovviamente Giocatore e Carta sono classi già create. Se servono altre informazioni, chiedete pure.