[BTC-PP-AGC] [Non Shared] Account Spotify, Netflix, Crunchyroll e altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guy.

Utente Bronze
14 Ottobre 2015
22
1
18
44
Ultima modifica:
Vendo i seguenti account non shared al prezzo di 1€ l'uno:

  • Spotify
  • Netflix
  • Crunchyroll
  • WWE
Garanzia:
  • 1 anno 2€
  • a vita 5€
(se acquisti diversi tipi di account il prezzo della garanzia è trattabile)

Pacchetti:
se acquisti più di un tipo di account o più di 3 account dello stesso tipo ti verrà offerto uno sconto.


FAQ
  • Come faccio a sapere che non sei uno scammer?
    • Sono nuovo, hai ragione a dubitare e a nessuno piace perdere i propri soldi, posso offrire delle copie di vouch (al massimo 3) ad admin o utenti degni, se non sei in queste categorie posso farti uno sconto sul primo acquisto. Non ti fidi comunque? vai a comprare da un fornitore in cui riponi maggiore fiducia.

  • Cosa vuol dire "non shared"?
    • Vuol dire che gli account sono privati e li vendo solo una volta, a differenza di altri venditori che per mantenere basso il prezzo vendono lo stesso account varie volte, a discapito del cliente.
  • Quanto dura un account?
    • Non si può sapere, alcuni account venduti un paio di mesi fa stanno ancora funzionando, altri hanno smesso dopo alcuni giorni, il motivo per il quale smettono di funzionare può essere vario (ban, cambio password, problemi nel rinnovo del premium, ecc.).
  • Offri la garanzia?
    • Certo! garantisco ogni account che vendo, se l'hai acquistato e non funziona non devi far altro che contattarmi, io controllerò l'account (per questo è MOLTO importante che tu non cambi la password, altrimenti non posso verificare l'effettivo non funzionamento). La garanzia normale è attiva solo il giorno della vendita, se vuoi estendere la garanzia per un anno o a vita basta comunicarlo in fase di trattativa.

  • Spotify non funziona
    • Per poter utilizzare spotify sui dispositivi bisogna prima fare il login sul sito spotify.com e copiare l'username (lo trovate nella pagina overview), poi usare quell'username con la stessa password dell'email.

  • Posso modificare l'account (creare nuovi profili in netflix, playlist in spotify, cambiare i dati, ecc.)?
    • No, queste cose portano ad una drastica diminuizione della durata dell'account; inoltre se un utente ha acquistato il servizio di garanzia e, dopo un mio avvertimento, continua ad effettuare modifiche posso decidere di annullare la sua garanzia senza preavviso.
  • Che pagamenti accetti?
    • Preferisco BTC o Gift Card di Amazon, ma mi adeguo anche a Paypal e posso valutare anche altri tipi di pagamento.

  • Possiedi anche altri account?
    • Ho account per una ventina di siti in totale, ho messo in lista i principali. Ho anche alcuni account di LOL, Minecraft ed Origin che aggiungerò alla lista nei prossimi giorni. Se volete account specifici chiedete pure.

  • Hai skype, mail, etc?
    • Si, ma se siamo in fase di trattativa non vedo perchè spostarci su un'altra piattaforma, stiamo parlando di un account e ho già spiegato tutto in queste faq, se invece avete già acquistato e volete un contatto più immediato per eventuali problemi in garanzia, sarò io stesso a darvelo.
acquistato oggi account Spotify e Netflix con garanzia a vita ad un prezzo davvero irrisorio, ringrazio Guy per la disponibilità e serietà mostrata durante la vendita.
Nel caso dovessi avere bisogno sono pronto ad effettuare altri acquisti con lui.
CONSIGLIATO!!

molto veloce, e sono rimasto veramente soddisfatto, grazie guy

Persona molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Piccola nota prima di recensire:
Vorrei ringraziare innanzi tutto l'utente @Guy. per avermi fornito una prova gratuita del servizio Spotify per poter esprimere (ormai lo dico) un'ottima recensione su esso.
I voti andranno da 1 stella a 5 stelle, la recensione può essere aggiunta al post iniziale.


Recensione servizio per quanto riguarda spotify e in generale:

Disponibilità: 5 stelle, indubbiamente.
Prezzi per i servizi offerti: 5 stelle, accessibili a qualsiasi tipo di utenza e possibilità di chiedere una garanzia sul servizio.
Guida per l'utilizzo: 5 stelle, per messaggio privato viene spiegato come comportarsi dopo l'acquisto dell'account.
Sto utilizzando l'account spotify da oggi pomeriggio e devo dire che va alla grande, se dovesse non funzionare più per qualche arcano motivo, sicuramente comprerei da questo utente.

Acquistato ccount Netflix ULTRA HD con garanzia.
Account bloccato ieri.

Accreditato di 2 account Netflix HD nell'attesa di averne un'altro ULTRA HD.

Ottimo servizio, garanzia funzionante, consiglio+++

Acquistato un account netflix da lui, ottimo venditore, ottimi prezzi e gentilissimo, consiglio!

Acquistato per la seconda volta da lui, che dire servizio sempre ottimo e persona disponibilissima e gentilissima!

Consigliato!

Servizio ottimo, grande disponibilità, grande gentilezza e il tutto ad un prezzo bassissimo. CONSIGLIO!!!

Anche io consiglio! L'account dopo un po' non funzionava e subito me ne ha dato un altro funzionante grazie alla garanzia, gentilissimo

Ho acquistato un account Spotify, come primo giorno sta funzionando alla grande!

Un altro +1 per Guy. Account netflix acquistato e funzionante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Acquistati account Netflix e Spotify! Venditore serio, consiglio! :)

preso netflix
tutto veloce e indolore :)

Feedback positivo sia per Spotify sia per Netflix . Spotify non mi ha mai dato problemi , su Netflix ho usufruito della garanzia , ora è da 10 giorni che lo utilizzo giornalmente senza problemi . Questa è fino ad ora la mia esperienza .
 
Non ho capito perché se non funziona un account lo scrivete qui come se fosse una critica, cioè se ve lo cambia dove sta il problema? Se casomai non ve lo cambiasse allora potete venire a scrivere gne gne non funziona già dopo poiché ore e non me lo cambia

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Guy. e Dardo
Ultimamente i venditori di account spuntano come funghi e per vendere bisogna giocare al ribasso sul prezzo, altrimenti si viene tagliati fuori.
Io preferisco essere tagliato fuori, quando scelsi il prezzo dell'account non lo feci a caso; non sono un h4x0r che ha imparato ad usare sentry MBA su youtube e compra le combolist dagli scammer di CK o usa i "premium" generator, mi piace essere cordiale ed offrire il miglior servizio possibile ai miei clienti.
Quindi se mi dovete contattare per un singolo account chiedendo sconti o se siete maleducati, evitate di perdere tempo, non ho intenzione di trattare con gente come voi, la maggior parte dei miei clienti su questo forum è cordiale e rispettosa ed è questo il livello di clientela che voglio avere.
Buona serata a tutti.
Guy.
 
  • Mi piace
Reazioni: mexicola e Dardo
acquistato oggi account Spotify e Netflix con garanzia a vita ad un prezzo davvero irrisorio, ringrazio Guy per la disponibilità e serietà mostrata durante la vendita.
Nel caso dovessi avere bisogno sono pronto ad effettuare altri acquisti con lui.
CONSIGLIATO!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Guy.
Ultima modifica:
Preso netflix + garanzia a 5,80€
Ottimo servizio

News:
Account non più funzionante dopo 1 sera (ho visto un film); vediamo se la garanzia funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Mi sto interessando a Netflix ma Valley quello che chiedo se prendi un account con la garanzia che è a vita a cosa ti servono altri account? . Cioè fare qualcosa altro o tutti devono prendere account diversi per usufruire del servizio per piu tempo?
me ne ha dati lui 2 per sicurezza, di fatti uno non andava, l'altro si :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Medyxxviii
ragazzi sto avendo dei problemi personali.
tenete duro e risponderò a tutti entro massimo un paio di giorni.
scusatemi
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
Vi avevo chiesto un paio di giorni, dopo giusto qualche ora alcuni utenti hanno iniziato a fare chargeback su paypal, risultando in una limitazione permanente del mio account.
Io mi scuso per non essere stato presente, ma come ho detto ho dei problemi personali (anche abbastanza gravi), avevo chiesto solo del tempo, ciò che ho ricevuto sono state molte offese nei messaggi e alcuni chargebacks. Ovviamente non tutti i miei clienti rientrano in questa categoria, anzi, la maggior parte si è mostrata gentile e disponibile. Tuttavia finchè non riuscirò a recuperare i soldi dalla paypal e non avrò risolto i miei problemi non potrò continuare ad offrire questo servizio, mi spiace.
Vi terrò aggiornati
Buona Pasqua
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Ultima modifica:
siete voi che dovreste andare dai venditori seri e affidabili invece da andare da chi non ha esperienza, pure voi dovreste svegliarvi un po
Il mio punto era leggermente un altro:
posso capire chi, a suo rischio e pericolo, e assumendosene le responsabilità, ne fa una filosofia di vita quella di fregare il prossimo, e si intasca 200-300€ minimo ad ogni frode, ma chi fa tutto questo (con relativo dispendio di energie e tempo) per rubare un pugno di euro, è veramente un pezzente a mio modo di vedere, e non è meno ladro di quegli altri.
Cioè vendersi la faccia per così poco...io manco il mio avatar di anonimo internauta sarei disposto a macchiare per pochi spicci. Con questo chiudo la parentesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
Ragazzi, ma garanzia di cosa? Leggo garanzia a vita. Ahahahha. Ma per cortesia... Per quello che pagate cosa pretendete? Se volete un account privato senza sbattimenti andate su togheter price... Altrimenti nn vi lamentate poi

Piu che lamentele io le chiamerei condivisione di esperienze, buone o brutte che siano, sperando che possano essere utili agli altri utenti. Sul fatto "garanzia", da prendere sempre con le pinze per un prodotto del genere ti rispondo che é rilenvante per una distinzione da un venditore "affidabile" (con cui riesci a stare in contatto per piú tempo, esperienza personale) e un truffatore qualunque che sparisce appena accumulati quei 2-300 euro. Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: provolinoo
acquistato oggi account Spotify e Netflix con garanzia a vita ad un prezzo davvero irrisorio, ringrazio Guy per la disponibilità e serietà mostrata durante la vendita.
Nel caso dovessi avere bisogno sono pronto ad effettuare altri acquisti con lui.
CONSIGLIATO!!
Ti ringrazio, è un piacere fare affari con gente cordiale e che paga velocemente come te!
 
Ciao sono interessato a 2 account spotify premium, ne hai ancora? sono a vita? vorrei pagare con paypal. grazie.
certo, ne ho ancora svariati. Ogni account è a vita, ma per differenti problemi possono smettere di funzionare, per questo conisglio sempre la garanzia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.