[BTC-PP-AGC] [Non Shared] Account Spotify, Netflix, Crunchyroll e altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Persona molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Grazie, posso dire altrettanto di te :)

Durata degli account wwe e Netflix?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ogni account è a vita, ma questo non significa che duri per sempre, ci possono essere problemi legati al rinnovo del premium o di altro genere, la garanzia serve appunto ad evitare questi spiacevoli incovenienti
 
Preso netflix + garanzia a 5,80€
Ottimo servizio

News:
Account non più funzionante dopo 1 sera (ho visto un film); vediamo se la garanzia funziona
Quindi se non avessi comprato la garanzia avresti dovuto tenerti l'account non funzionante già dopo una sera?

Secondo me dovresti dare la garanzia a vita compresa nel prezzo visto che possono presentarsi questi problemi facilmente, tipo che ne so lo vendi a 3-4 euro con garanzia a vita.
 
Quindi se non avessi comprato la garanzia avresti dovuto tenerti l'account non funzionante già dopo una sera?

Secondo me dovresti dare la garanzia a vita compresa nel prezzo visto che possono presentarsi questi problemi facilmente, tipo che ne so lo vendi a 3-4 euro con garanzia a vita.

Cosa cambia vendere account 0.80€ + garanzia 5€ a vendere tutto a 3-4€? Se non che gli hai abbassato il prezzo asd?

Comunque si, se ero senza garanzia mi durava una sera.
 
Cosa cambia vendere account 0.80€ + garanzia 5€ a vendere tutto a 3-4€? Se non che gli hai abbassato il prezzo asd?

Comunque si, se ero senza garanzia mi durava una sera.
Vendere account singoli non ha senso quindi chi va a comprare è "costretto" a comprare la garanzia non essendo sicuro e affidabile, quindi direi di fare un prezzo univoco con garanzia e abbassarlo pure perché 6 euro sono un po' tantini, c'è chi li vende su forum esteri a meno però ovviamente essendo italiano preferisco spendere un po' di più e dare i soldi a lui ma di più intendo poco. Cioè, c'è uno sempre su Inforge che li vende a 1 euro
 
Vendere account singoli non ha senso quindi chi va a comprare è "costretto" a comprare la garanzia non essendo sicuro e affidabile, quindi direi di fare un prezzo univoco con garanzia e abbassarlo pure perché 6 euro sono un po' tantini, c'è chi li vende su forum esteri a meno però ovviamente essendo italiano preferisco spendere un po' di più e dare i soldi a lui ma di più intendo poco. Cioè, c'è uno sempre su Inforge che li vende a 1 euro

L'account base costa 7,99€ al mese quindi 479,40€ per 5 anni.
Lui te lo da a 6€ a vita e tu ti lamenti?

Se c'è uno che lo vende a 1€ compralo da lui.

p.s. ricordati che non è un gruppo dove si propongono cose, lui sta vendendo, tu comprando :omfg:
 
Piccola nota prima di recensire:
Vorrei ringraziare innanzi tutto l'utente @Guy. per avermi fornito una prova gratuita del servizio Spotify per poter esprimere (ormai lo dico) un'ottima recensione su esso.
I voti andranno da 1 stella a 5 stelle, la recensione può essere aggiunta al post iniziale.


Recensione servizio per quanto riguarda spotify e in generale:

Disponibilità: 5 stelle, indubbiamente.
Prezzi per i servizi offerti: 5 stelle, accessibili a qualsiasi tipo di utenza e possibilità di chiedere una garanzia sul servizio.
Guida per l'utilizzo: 5 stelle, per messaggio privato viene spiegato come comportarsi dopo l'acquisto dell'account.
Sto utilizzando l'account spotify da oggi pomeriggio e devo dire che va alla grande, se dovesse non funzionare più per qualche arcano motivo, sicuramente comprerei da questo utente.
 
Comunque probabilmente sono interessato a Netflix ma prima voglio sapere qualche feedback, comunque che tipo di abbonamento è? Quello standard da 7,99 o quello da 10 euro con l'HD su PC?
 
Comunque probabilmente sono interessato a Netflix ma prima voglio sapere qualche feedback, comunque che tipo di abbonamento è? Quello standard da 7,99 o quello da 10 euro con l'HD su PC?
Li ha tutti, per più info faccio parlare il venditore; anche perchè attendo un altro account :D
 
Acquistato ccount Netflix ULTRA HD con garanzia.
Account bloccato ieri.

Accreditato di 2 account Netflix HD nell'attesa di averne un'altro ULTRA HD.

Ottimo servizio, garanzia funzionante, consiglio+++
 
Ultima modifica:
Pagamento (gift card) inviato. Attendo account per recensire

Edit: account ricevuto, feedback positivo!
 
Mi sto interessando a Netflix ma Valley quello che chiedo se prendi un account con la garanzia che è a vita a cosa ti servono altri account? . Cioè fare qualcosa altro o tutti devono prendere account diversi per usufruire del servizio per piu tempo?
 
Acquistato un account netflix da lui, ottimo venditore, ottimi prezzi e gentilissimo, consiglio!
 
Acquistato per la seconda volta da lui, che dire servizio sempre ottimo e persona disponibilissima e gentilissima!

Consigliato!
 
Servizio ottimo, grande disponibilità, grande gentilezza e il tutto ad un prezzo bassissimo. CONSIGLIO!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.