BTC SHARES - 84000 satoshi IN UN GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, in un ora lui produce 3500 satoshi, però se fai 3500 x 24 ti viene fuori 84000 satoshi. Io ho fatto 0.07 BTC in pochissimo tempo

Si, diciamo. Lui ha un un tot e non puo andare oltre. Se ogni ora sei li a claimare ti becchi 84000 satoshi e anche di piu al giorno

Circa in 1/2 mesetti. Fai conto che anche un mio amico era iscritto sotto il mio ref e quindi claimavamo insieme e io prendevo una piccola quota del suo claim. Infatti siamo daccordo che 0.03 BTC li do a lui

Circa in 1/2 mesetti. Fai conto che anche un mio amico era iscritto sotto il mio ref e quindi claimavamo insieme. Infatti siamo daccordo che 0.03 BTC li do a lui

Perfetto, grazie per la risposta. Comunque il sito non è male, anche se dubito sulla durata, danno abbastanza soldi per essere un sito senza investimento.

La loro entrata penso stia nel fatto che sono affiliati a CocaCola. Ah dimenticavo, il pagamento è automatico e avviene appena è stato richiesto tramite bot

Provo il ritiro.
Ho 0.0002 BTC, inserisco l'address e mi dice che il minimo è 0.0003.
Arrivo a 0.0003, riprovo e mi dice che il minimo è 0.0005.
Prende per i fondelli?

Ho scritto poco fa a riguardo, non riesco a fare il withdraw, per cui non so dire se ci sia e quale sia la soglia minima.. Stiamo a vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom