Domanda Btconline.io

IlPrinciPe EM

Utente Gold
27 Dicembre 2011
446
47
80
210
Buonasera raga una domanda, conoscete il sito btconline.io? Sapete se è un sito scam? Dal sito i pagamenti in tempo reale degli utenti li vedo, ho circa 300€ in btc da prelevare ma con piano FREE il prelievo e quasi impossibile, dicono 30+ giorni ma sono passati mesi e mesi ma non arrivano, e stavo facendo la pensata di aggiornare il mio piano così che il prelievo diventi istantaneo, volevo solo sapere se è un sito affidabile, grazie
 
A me puzza di forte scam, sembra un ponzi, promettono un rendimento sull'investimento troppo inverosimile (0,09 btc che maturano in 24h 0,008 btc) quando mai?
Poi il sito offre inizialmente l'accesso a un pool di mining bitcoin, ma un certo punto ti vengono chiesti dei btc da inviare per generarne degli altri.. che senso avrebbe chiederne se sono loro a generarli? :\ O vogliamo parlare delle commissioni fino al 40% che promettono sugli affiliati?
Oppure del fatto che sostengono di aver localizzati i propri centri di data mining in Asia e in Europa ma non ci sono prove che lo dimostrano. Tutte chiacchiere!
Penso tu non ritirerai mai quei soldi! Ti auguro il meglio comunque
 
A me puzza di forte scam, sembra un ponzi, promettono un rendimento sull'investimento troppo inverosimile (0,09 btc che maturano in 24h 0,008 btc) quando mai?
Poi il sito offre inizialmente l'accesso a un pool di mining bitcoin, ma un certo punto ti vengono chiesti dei btc da inviare per generarne degli altri.. che senso avrebbe chiederne se sono loro a generarli? :\ O vogliamo parlare delle commissioni fino al 40% che promettono sugli affiliati?
Oppure del fatto che sostengono di aver localizzati i propri centri di data mining in Asia e in Europa ma non ci sono prove che lo dimostrano. Tutte chiacchiere!
Penso tu non ritirerai mai quei soldi! Ti auguro il meglio comunque
Grazie, non ero a conoscenza di tutto ció..
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Immagino tu gli abbia inviato i btc quando te li hanno chiesti ed ora hai questi 300 euro maturati bloccati lì.. ?
No, io non ho inviato btc a nessuno, creai un account tempo fa, lo rimasto li e ogni mese che passa do uno sguardo per vedere a quanti btc sono arrivato, ora ho quasi 0,04btc ma col piano free il prelievo è impossibile, il primo prelievo l’ho richiesto piu di 4/5 mesi fa ma nulla, quindi stavo pensando di investire quei 0,01 ( il piano meno costoso) circa 100€ per poter avere il prelievo istantaneo
Messaggio unito automaticamente:

E quei prelievi in tempo reale che si vedono sul sito, è tutto finto?