Gruppo di Guadagno BUDDYBANK 40€ + 5€ EXTRA SCADENZA 10/01/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su numero di cellulare, è da più di un mese che mi dice che le linee sono tutte occupate (festivi esclusi), dopo lo stesso numero di squilli (Ciò mi induce a pensare che sia un numero inutile)
La chat del sito, non funziona, ne su iphone, nè su windows.
Nell'email dovrebbero rispondere entro 24h, capisco che ci sono state le feste ma dopo due settimane ancora nulla.

Voto: 1/10 Mai visto un servizio così scadente
Strano io li ho contattati durante l'epifania di notte e mi hanno risposto dopo 5 min
Non so che dirti forse danno priorità a chi è già cliente
 
Strano io li ho contattati durante l'epifania di notte e mi hanno risposto dopo 5 min
Non so che dirti forse danno priorità a chi è già cliente

Risponde la solita voce registrata "Ciao sono Andrea di Buddybank etc". Ma sul web le recensioni dei nuovi clienti sono totalmente negative, d'accordo il bonus però organizzazione 0..
 
Risponde la solita voce registrata "Ciao sono Andrea di Buddybank etc". Ma sul web le recensioni dei nuovi clienti sono totalmente negative, d'accordo il bonus però organizzazione 0..
Ti ripeto non so dirti la motivazione precisa di questi ritardi
Comunque consideriamo sempre il fatto che sono 40€ senza necessità di fare movimenti ma semplicemente registrarsi
Probabilmente hanno avuto più registrazioni di quelle che si aspettavano
A me hanno detto in chat che l'importante è registrarsi per ottenere il bonus
E se il ritardo dipende da loro non ci sono questioni...comunque chissà
 
Ti ripeto non so dirti la motivazione precisa di questi ritardi
Comunque consideriamo sempre il fatto che sono 40€ senza necessità di fare movimenti ma semplicemente registrarsi
Probabilmente hanno avuto più registrazioni di quelle che si aspettavano
A me hanno detto in chat che l'importante è registrarsi per ottenere il bonus
E se il ritardo dipende da loro non ci sono questioni...comunque chissà

Ma tralasciando il bonus iniziale dei 40€ che non sono nulla, il fatto è che non hanno organizzazione
 
Stanno iniziando a verificare qualche persona iscritta con il codice

Ho parlato con l'assistenza e mi confermano che le persone iscritte con il codice prima del 10/01
Riceveranno comunque il bonus
dato che è un ritardo di buddybank non del cliente
 
Confermo il tutto
Una persona ha atteso 15-20 giorni
Ieri ha compleato la videochiamata e oggi bonus accreditato normalmente
 
Ultima modifica:
Dopo 1 mese ancora nessuna novità, chat non funzionante e al numero non risponde nessuno :asd:
Stanno iniziando ad inviare le richieste di videochiamata
Hanno dichiarato che la tempistica è di 15-30 giorni dalla registrazione
Comunque dato che è un ritardo loro
Per chi si è iscritto prima del 10
La promo è ancora valida ed il bonus arriva il giorno dopo all'attivazione del conto.
Tutto ció ragazzi è dovuto alla promo...sono 40€ regalati diciamocelo
E quindi è normale che le richieste aumentino a dismisura...
Potevano scegliere un metodo di verifica diverso(?) probabile..ma questo andrebbe chiesto a loro
Sempre di una banca stiamo parlando..quindi un minimo di verifica e sicurezza deve esserci
Poteva essere gestita meglio questa cosa ma secondo me sempre meglio di niente
Quando mi registrai 1 anno fa impiegarono un paio di giorni
 
Gruppo ancora attivo o posso chiudere? Ricordo che i topic dei gruppi inattivi vengono chiusi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.