Discussione bug cod6, incredibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaviMile

Utente Silver
21 Luglio 2010
98
11
1
69
incredibile più o meno mezz'ira fa stavo giocando a cod quandoinizio una partita e mi dice benvenuto in questo fantastico server spero che tu ti possa divertire con noi. poi esco e mi ritrovo liv 70 e posso anche attivare il prestigio. poi rientro e ritorna modalità normale. mi banneranno o è semplicemente un bug? grazie di cuore, in anticipo grazie

Hackerz basta! Si capisce che tu e mimme siete la solita persona! Oddio ma è una casa inconcepibile! NON HO MAI visto cose del genere!

Ultima modifica:
Scusate raga, a me è capitato due volte... una volta sono arrivato solo livello 70 e oggi tipo emh... 2orette fà mi hanno fatto livello 70 tutti gli emblemi, titoli, accessori, bonus sbloccati... è bannabile questa cosa?

EDIT: Premetto che ho solo la parte Online del client e non uso Steam XFire o altre robe del genere, la cartella Player non la trovo. Quindi per loggica... credo non dovrebbero farmi niente visto che non ho usato nè hack e nemmeno sono capitato in quel server VOLONTARIAMENTE... non so Rispondetemi PLS >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom