[Bug] da cosa è causato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

</Singh>™

Utente Palladium
8 Marzo 2013
5,571
146
1,706
1,448
Salve If.

Volevo sapere da cosa è dovuto il bug dove ad esempio se addestri 1000 imperiani(numero sparato a caso,è solo per capirci),anche se ha fatto quei mille continua ad andare avanti e continua ad addestrare... e la quantità diventa 4294910728 imperiani da addestrare ...

come si crea sto bug=?


+1 e mi piace a chi risponde con successo


Grazie
 
Ah tu lo vuoi creare! Beh... se uno lo dice... è normale che poi venga patchato... in ogni caso, è facile da scoprire ;)
 
Ultima modifica:
Plzzz me lo dici :rulz:

Like e +1 x2

Magari cosi trovo una soluzione a sistemarlo e aiutare il mh di wonderfire
 
è causato dalle troppe unità messe in coda e messe in modo separato..per esempio metti a fare 5-10 unità e continui a metterle in addestramento più volte (o continuando a clickare addestra o tenendo premuto invio nella cella delle unità).
 
Penso di aver fixato il bug... Dopo provo a fare come dici tu è se funziona lo rilascio ;)
 
Che gusto c'é a giocare su server buggati dove tutti hanno milioni di truppe?
 
beh hai ragione però è bello avere infinite truppe... ti dirò di più arrivate a 40 kk di truppe si cancellano da sole..almeno era così
 
Grazie... zanna ma quindi devo premere invio e click giusto? insieme dopo aver messo troppe code di truppe?°
 
no...non avete capito... mettiamo che tu posso fare 30000 truppe.. e quindi scrivi nella casellina 30000 di solito giusto?..ok tu però scrivi un numero basso come 5,2,10 quello che vuoi ma basta che sia basso...con il cursore di scrittura ancora attivo nella casellina tieni premuto invio... Oppure continui a schiacciare addestra..o uno o l'altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.