Discussione Bug Headshot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoppas29

Utente Gold
6 Giugno 2010
943
49
81
286
salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi spiegazione su questo bug(chiamiamolo cosi)..allora quando miro alle altri parti del corpo del nemico(eccetto testa) invece di darmi la normale kill mi da headshot(non sempre..ma in una partita mi è capitato di fare 20headshot su 35 kill)ma non solo...prima che che rimettessero il nutshot sparavo in mezzo alle gambe e mi dava headshot uguale per torace e gambe..per esempio c'era un nemico sotto di me,gli si vedevano solo le gambe..sparo e mi da headshot..va bè...poi quando ho fatto una volta una partita con degli amici sparo a 1 di loro alla testa e mi da nutshot...sparo in mezzo alle gambe e mi da headshot...secondi voi è normale????per me no...datemela voi un'ovvia risposta...ciaoooo

Ps:non ho mai usato hack...che sia ben chiaro...
 
Beh pensate che molte volte quando killi con l'aristrike al posto di uscire che hai killato appunto con l'airstrike dice che lo hai killato con il cx4 storm o_O I fail della nexon ... :patt:
 
bipman ma allora sei cieco..non leggi quello che scrivo...ho detto che non ho mai usato hack..poi na volta ho pure shoppato e non sono mai stato bannato..più pulito di cosi...
 
sarà il gioco che hai scaricato, dove mancera un file^^
devi essere contento lol . io ho il bug che mi butta fuori dalla partita se supero i 30 kill xD
 
nono.....in difesa della nexon(:eek:) non è un bug, ma è semplice lagg...per esempio tu vedi di sparare alla testa ma colpisci al corpo, oppure spari ai piedi e colpisci in testa.....dipende dalla quantita di lagg.....e combat arms è un gioko con una quantita abnorme di lagg....
 
Ultima modifica:
mi dispiace ma quando succedeva questo il lagg era assente perchè come colpivo il personaggio moriva..ed io vedevo evidentemente dove sparavo e poi i miei amici mi dicevano come avevo fatto a fargli headshot se gli avevo preso altre parti del corpo...
 
invita un amico, prendi l' l96a1 e spara da qualche parte del corpo ( tranne la testa ), vedi se ti da head, se te la da... BOH!
se nn te la dà... è l' accuracity dell' arma... poi nn so
 
segnalo necroposting cmq il bug è dovuto che la netson hanno messo le texture dei personaggi all' incontrario ecco xke ti da headshot tra le gambe ^^
 
segnalo necroposting cmq il bug è dovuto che la netson hanno messo le texture dei personaggi all' incontrario ecco xke ti da headshot tra le gambe ^^
mi dispiace caro ma qui ti devo contraddire... cominciamo,

1) i modelli 3d dei personaggi di combatarms come in ogni modello 3d sono bianchi
2) le texture sono file immagini mappati in modo da adattarsi perfettamente al modello 3d
3) gli headshot sono dati grazie ad un sistema dove tu, programmatore-scripter della nexon selezioni l' area che poi scriptata a dovere e in fine sparata da headshot, cosi come il nut...
4) in fine, anche se la nexon avesse sbagliato a mettere le texture, oltre a vedere la testa del player sulle gambe e il corpo disegnato sulla testa l' headshot sarebbe comunque rimasto li e non sulle gambe...

quindi le texture alla fine sono solo file immagini che vengono richiamati dallo script del modello 3D ^^.
 
mi dispiace caro ma qui ti devo contraddire... cominciamo,

1) i modelli 3d dei personaggi di combatarms come in ogni modello 3d sono bianchi
2) le texture sono file immagini mappati in modo da adattarsi perfettamente al modello 3d
3) gli headshot sono dati grazie ad un sistema dove tu, programmatore-scripter della nexon selezioni l' area che poi scriptata a dovere e in fine sparata da headshot, cosi come il nut...
4) in fine, anche se la nexon avesse sbagliato a mettere le texture, oltre a vedere la testa del player sulle gambe e il corpo disegnato sulla testa l' headshot sarebbe comunque rimasto li e non sulle gambe...

quindi le texture alla fine sono solo file immagini che vengono richiamati dallo script del modello 3D ^^.
owned.jpg
 
Ultima modifica:
mi dispiace caro ma qui ti devo contraddire... cominciamo,

1) i modelli 3d dei personaggi di combatarms come in ogni modello 3d sono bianchi
2) le texture sono file immagini mappati in modo da adattarsi perfettamente al modello 3d
3) gli headshot sono dati grazie ad un sistema dove tu, programmatore-scripter della nexon selezioni l' area che poi scriptata a dovere e in fine sparata da headshot, cosi come il nut...
4) in fine, anche se la nexon avesse sbagliato a mettere le texture, oltre a vedere la testa del player sulle gambe e il corpo disegnato sulla testa l' headshot sarebbe comunque rimasto li e non sulle gambe...

quindi le texture alla fine sono solo file immagini che vengono richiamati dallo script del modello 3D ^^.

Devo dirtelo, non pensavo che la gente pensasse che le texture siano i modelli 3d con tanto di colore incluso, così, creati già colorati, a meno che non l'abbiano creato con texture già applicate, ma a quel punto, se devi cambiarle, devi rifarti tutto il modello :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.