Discussione [BUG]Leggete ho bisogno di una soluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jenkrn

Utente Silver
4 Agosto 2011
60
29
24
85
Salve comunity oggi sono andato fuori al tempio hwang all'entrata entro nel portale ma nn mi teleporta qualcuno mi sa dire il xk?? grazie in anticipo

Controlla se la mappa è effettivamente aperta in gioco, e se soprattutto c'è il warp correttamente posizionato. Altresì puoi controllare anche se il warp ha le coordinate di trasferimento settate correttamente.

Ciao, no mi spiace, non è per cattiveria ma mi scoccio troppo, e poi qui su inforge trovi tutto quel che ti serve per fare queste modifiche, al resto ci arrivi anche solo guardando i files... Se hai un serverino di metin, questo fa parte delle basi.
Non si tratta di essere esperti di mappe, per vedere se la mappa è online basta che ti warpi nella mappa in questione, se ci arrivi allora è online, altrimenti no.
Per vedere se le coordinate di warp son corrette, devi controllare su mob_proto le coordinate sotto le colonne name e gb2312name, in seguito controlli i type e le varie impostazioni (tutto su mob_proto).
Per vedere invece se effettivamente il warp è posizionato in quel punto, ti basta controllare nel file regen.txt della mappa (locale/nome del locale/map/nome_mappa/regen.txt) se il warp (vnum dato dal mob_proto) sta nelle coordinate corrette (fai un controllo con la mappa).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom