Discussione BUG LIVELLO FILE SERVER 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo0099

Utente Silver
2 Agosto 2011
14
11
1
60
ciapo a tutti. come dal titolo avrete capito che nel mio server privato con fs2011 non riesko a mandare il mio pg gm sopra il 99 perchè ho l'exp buggata.
qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come devo fare per mettere il livello 250 o come sbuggarlo?
x risposta preferirei skype: solarium96 e cercate come paese Figline Valdarno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom