Ciao a tutti, come da titolo ho un problema su come entrare ad Atlantide con i files 2011 di franzi. Quando passo per il portale non succede niente, e davanti c'è uno strano npc apparentemente inutile. Ho provato a spawnarci un Koe-Pung, ma mi dà uno strano "errore" dicendomi (per quello che capisco dal tedesco) che devo essere al 75, ma sono al 99 
Potete aiutarmi?
Grazie!

Potete aiutarmi?
Grazie!