Discussione Bug portale atlantide e npc Hwa-Hee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blinkol3

Utente Electrum
28 Giugno 2010
219
52
9
173
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema su come entrare ad Atlantide con i files 2011 di franzi. Quando passo per il portale non succede niente, e davanti c'è uno strano npc apparentemente inutile. Ho provato a spawnarci un Koe-Pung, ma mi dà uno strano "errore" dicendomi (per quello che capisco dal tedesco) che devo essere al 75, ma sono al 99 :|
Potete aiutarmi?
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom