Guida Bug Sasso Carta Forbice 4story IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sfortunatamente non mi ricordo... lo usato circa 1anno fa... spero che qualcuno di voi se li ricordi... ah mi dicevano ank k quel programma danneggiava la cpu se viene troppo usata!
Forse parli di SpiderXP si usava anke come speedhack (ma tanto tempo fa quando alcune citta si chiamavano ankora in tedesco)
 
qualsiasi programma che agisce modificando il client viene, in assenza di bypass, immediatamente rilevato dall' HS...ormai questi programmini sono superati...
 
mha, ho notato ke avvolte quando provo il fatto di premere 123 insieme mi va direttamente a 4-5 di fila, sapete il perchè?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo
Comunque iKaZama almeno in una discussione che ho visto ha detto di avere un bug che lo fa vincere sempre a sasso carta e forbice.
Ormai è da tanto che lo ha e ha fatto molti soldi ,ma non lo può passare?
Ormai i soldi gli hai fatti facceli fare anche a noi perfavore.
 
dopo una marea di tempo sto riscaricando 4story sia ITA che EG xo voglio provarlo sull' EG dato che ho un account con un bel pò di ori e dovrebbe funzionare anche lì se riesco a fare qualcosa ve lo dico ;)
 
Comunque se posso essere utile se notate nell'EG ci sono degli strauppatoni (tedeschi) che hanno l'hack per fare moltissime vittore di fila sepre 5,6,7 consecutivamente ogni minuto... Puo darsi che di bug per le machinette non ce ne siano proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.