Guida Bug Sasso Carta Forbice 4story IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fino alle 5 vittorie si arriva anche dopo aver perso la prima volta andando avanti con la mossa che vince il simbolo con cui hai perso ma serve un certo tempismo ^^
 
personalmente dico che questo metodo mi è stato suggerito da una persono in game...io l' ho provato un po di volte e devo dire che dopo aver acquisito un po di tempismo andava....certo, il lag spesso facilita il tutto...^^
 
in poche parole rispecchia la teoria che ho descritto in precedenza, io questo trucchetto (non lo definisco bug) l'ho scoperto per caso sul global e per tanto ha sempre a che vedere col fatto che si perde in banda larga tra il client e il server qualche secondo, pertanto quel secondo basta a farti arrivare in un giro di sasso-carta-forbice alla vincita, è efficace fino ad un certo punto, ma non tanto utile, se devi fare soldi fai prima ad andare a farmare...
 
Allora ragazzi, l'ho provato e funziona al 70% circa 1) funziona solo se appare HAI VINTO oppure HAI PAREGGIATO 2) anke quando appare HAI PERSO, potrete premere rinucnia o sfida ma nn vi arriveranno ' soldi, 3) con 2 tasti funziona (chi siano 1-2, 2-3,1-3) ma anke con 3 dovrebbe andare meglio x aumentare le probabilità solo che è + difficoltoso 4) non so cm ma cn il cristallo grande a primo colpo SENZA PREMERE SFIDA ho vinto 400 arg e diceva che ne avevo vinte 3 di seguito (cosa che io nn ho ftt)
5) mi sto dedicando ad 1 programma che permette di cliccare in contemoparanea 2 tasti insieme cosi' nn falliremo MAI (il programma nn verrà riconosciuto dall'hack shield poikè nn intacca il CLIENT ma bensi serve a cliccare i tasti della tastiera virtualmente vi assicuro che è 1 gran vantaggio)
 
Allora ragazzi, l'ho provato e funziona al 70% circa 1) funziona solo se appare HAI VINTO oppure HAI PAREGGIATO 2) anke quando appare HAI PERSO, potrete premere rinucnia o sfida ma nn vi arriveranno ' soldi, 3) con 2 tasti funziona (chi siano 1-2, 2-3,1-3) ma anke con 3 dovrebbe andare meglio x aumentare le probabilità solo che è + difficoltoso 4) non so cm ma cn il cristallo grande a primo colpo SENZA PREMERE SFIDA ho vinto 400 arg e diceva che ne avevo vinte 3 di seguito (cosa che io nn ho ftt)
5) mi sto dedicando ad 1 programma che permette di cliccare in contemoparanea 2 tasti insieme cosi' nn falliremo MAI (il programma nn verrà riconosciuto dall'hack shield poikè nn intacca il CLIENT ma bensi serve a cliccare i tasti della tastiera virtualmente vi assicuro che è 1 gran vantaggio)
DarkAster se funzia ti do + 1
nn so ma il tuo nome mi risulata familiare xDDD
 
Endri NON è 1 hack =) ma bensi 1 programma x cliccare tasti della tastiera in automatico, quindi se riesco ad impostarne 2 nn potremo fallire mai perchè li clicca in contemporane (per ora risco ad usarlo cn 1 solo bottone ad esempio clicca sempre il tasto1 e poi il 2 ma sto cercando di farglieli premere insieme e nn di seguito)
 
Allora ragazzi, l'ho provato e funziona al 70% circa 1) funziona solo se appare HAI VINTO oppure HAI PAREGGIATO 2) anke quando appare HAI PERSO, potrete premere rinucnia o sfida ma nn vi arriveranno ' soldi, 3) con 2 tasti funziona (chi siano 1-2, 2-3,1-3) ma anke con 3 dovrebbe andare meglio x aumentare le probabilità solo che è + difficoltoso 4) non so cm ma cn il cristallo grande a primo colpo SENZA PREMERE SFIDA ho vinto 400 arg e diceva che ne avevo vinte 3 di seguito (cosa che io nn ho ftt)
5) mi sto dedicando ad 1 programma che permette di cliccare in contemoparanea 2 tasti insieme cosi' nn falliremo MAI (il programma nn verrà riconosciuto dall'hack shield poikè nn intacca il CLIENT ma bensi serve a cliccare i tasti della tastiera virtualmente vi assicuro che è 1 gran vantaggio)

allora DarkAster mettiamo in chiaro alcune cose: innanzitutto da un punto di vista puramente algebrico/matematico il metodo non dà alcuna possibilità di vittoria in più rispetto al metodo normale...si ha infatti una possibilità su 3...cliccare tre tasti come è già stato detto non porta nessun vantaggio...per vincere è necessario cliccare due tasti e sperare che questi due rappresentino la combinazione vittoria/pareggio...in altri casi non va...essendo una sorta di bug è chiaro poi come spesso dia risultati abbastanza imprevedibili...questo per dire che il programma a cui "stai lavorando" non serve praticamente a niente...ovvero sia non esiste al momento un modo per vincere sempre...o meglio un modo c'è...ma si scende un pò più nel complicato...se proprio devi metterti al lavoro per qualcosa crea un bot...in quel caso si si potrà vincere anche 99 volte di fila :D spero di aver chiarito la situazione...saluti
mariosuper
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.