Guida Bug Sasso Carta Forbice 4story IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ehm... Scusate ma a me sembra si stia confondendo il gioco con il bug: se ho vinto quelle 2volte è xke ho azzeccato la mossa giusta...

Il bug, invece (almeno per come l'avevo inteso io leggendo questo passaggio della guida:
2. Premete contemporaneamente i tasti 1,2,3
3. Vi apparirà il messaggio "la partita è finita in parità" e a fianco anche la tabella della vittoria.
4. Non dovete fare altro che cliccare Rinuncia e immediatamente vi vedrete recapitare nella vostra posta un messaggio contenente la relativa vincita
.
) consentiva di incassare soldi anche con il solo pareggio (infatti con il semplice pari non dovrebbe uscire la schermata per continuare la sfida o rinunciare = incassare soldi tramite lettera ma fa ripetere la sfida)... Come ho già detto, adesso nn arriva + la lettera con i soldi (tranne che con la rinuncia dopo la vittoria vera) ...

Per farla breve: il bug permetteva di incassa anche con il pari, NON di vincere (infatti capitava anche prima di perdere schiacciando i 2/3 tasti), mentre ora non arriva nulla (se nn, ovviamente, con la vittoria vera)
 
zenon ti sbagli: il bug non consente di ricevere i soldi anche con il pareggio...i soldi li ricevi o se vinci subito o se cliccando i due tasti ti compare il tasto del pareggio ma anche quello della vittoria....negli altri due casi non ricevi niente....è sempre stato così...da un punto di vista statistico le probabilità sono le stesse di giocare premendo un solo tasto invece che due....solo che essendo un bug ti arrivano i soldi più facilmente...comunque arci, o come preferisci ichigo....postaci sto benedetto video :)
 
zenon ti sbagli: il bug non consente di ricevere i soldi anche con il pareggio...i soldi li ricevi o se vinci subito o se cliccando i due tasti ti compare il tasto del pareggio ma anche quello della vittoria....negli altri due casi non ricevi niente....è sempre stato così...da un punto di vista statistico le probabilità sono le stesse di giocare premendo un solo tasto invece che due....solo che essendo un bug ti arrivano i soldi più facilmente...comunque arci, o come preferisci ichigo....postaci sto benedetto video :)
Ehm... Mario abbiamo detto la stessa cosa :) infatti ho detto che con il bug dei tasti appare la schermata rinuncia/sfida (ossia ql della vittoria) anche con il pari solo che, in qst caso, a differenza di prima, nn arriva + la lettera con i soldi
 
la lettera coi soldi a me arriva nella cosa in cui c'è scritto sia vittoria-pari ma non arrivano a vittoria-perdita (quando prmo rinuncia)
 
Ultima modifica:
E che vi devo dire, sarò sfigato io ma a me la lettera arriva solo con la vittoria vera (x dirla come dite voi: vittoria-vittoria)
Con vittoria-pareggio clicco rinuncia ma nn mi arrivano + le lettere (che poi è ql che sto dicendo dall'inizio ... )

Ps: Mario cancella un po' di mp xke vorrei proporti un paio di cose ;)
 
Ultima modifica:
Mah va bé, io resto scettico :)

Ps: devi avere una marea di ammiratori, mi dà ancora casella piena :)
 
E io son giorni che ve lo dico :) almeno mi consola il fatto di nn essere + solo ;)

Ps: mario aspetto sempre tua risp ;)
 
lol e allora come facevi a guadagnare?? premendo due tasti la percentuale di vittoria è uguale a giocare con un tasto solo che se vinci/pareggi ti arrivano i soldi, se vinci e basta premendo un tasto ti arrivano i soldi e se perdi ovviamente no :)
 
lol e allora come facevi a guadagnare?? premendo due tasti la percentuale di vittoria è uguale a giocare con un tasto solo che se vinci/pareggi ti arrivano i soldi, se vinci e basta premendo un tasto ti arrivano i soldi e se perdi ovviamente no :)

Ma a me quando pareggiavo non mi arrivavano soldi dovevo vincere per continuare o per riceve la lettera :)
 
Ehm... Ichigo quando Mario dice vittoria/pareggio intende dire che grazie al bug dei tasti ti appare la finestra della vittoria (ql in cui puoi scegliere se continuare la sfida o rinunciare x avere la lettera con i soldi) anche con il pareggio (pareggiando normalmente la finestra nn appare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.