Build Fighter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco xD ... Perché mettete Spirited Roar che toglie il 25% della difesa spirituale ?? Non è meglio Might che aumenta il critico ?? Nella mia gilda un Fighter mi ha detto che per vincere torneo bisogna avere meno punti di debolezza possibili ... Mettendo Spirited Roar se un Turtle ti prende è davvero finita xD Contando anche il fatto che molti Turtle arrivano senza problemi a 2100 Hit Rate !! :sisi: :sisi: Io metterei Might ^^
 
Io non capisco xD ... Perché mettete Spirited Roar che toglie il 25% della difesa spirituale ?? Non è meglio Might che aumenta il critico ?? Nella mia gilda un Fighter mi ha detto che per vincere torneo bisogna avere meno punti di debolezza possibili ... Mettendo Spirited Roar se un Turtle ti prende è davvero finita xD Contando anche il fatto che molti Turtle arrivano senza problemi a 2100 Hit Rate !! :sisi: :sisi: Io metterei Might ^^

No perchè è per tutte le occasioni, sia speed che critic
 
Franck hai perfettamente ragione......Might e importantissimo.......se poi si basa sui critici diventa davvero importantissimo

- - - Updated - - -

PS: in piu consuma anche 2 SP in piu rispetto......decisamente migliore Might..

CMQ parlando della build di darkwarrior....si dovrebbe togliere o blitz o thunder....e mettere quei 4 punti sull'Hit Rate che e importante

- - - Updated - - -

http://www.dbocom.com/tools/skill-c...10120010100504010000405001551144400044500000/ per me questa e la migliore
 
Ultima modifica:
Franck hai perfettamente ragione......Might e importantissimo.......se poi si basa sui critici diventa davvero importantissimo

- - - Updated - - -

PS: in piu consuma anche 2 SP in piu rispetto......decisamente migliore Might..

CMQ parlando della build di darkwarrior....si dovrebbe togliere o blitz o thunder....e mettere quei 4 punti sull'Hit Rate che e importante

- - - Updated - - -

Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community per me questa e la migliore

Che te ne fai di thunder se usi might? T_T e poi perchè mettere le skill energetiche? fanno pena

questa secondo me è la build migliore per fighter, così si diventa imprendibili http://www.dbocom.com/tools/skill-c...10101010101504030030405000550540400044000300/
 
Ultima modifica:
:D Io direi che fino al livello 70 bisogna avere questa build: http://www.dbocom.com/tools/skill-c...10100010100504020000405001551144400144500100/ Ho fatto questo perché la skill Thunder è utilissima per livellare :) Al liv 52 con thunder a +1 e Bliz a +4 riesci a killare i Super gli Ultra in 7 sec ^^ ( Se hai equip speed anche in 4 sec :D ) E non sto scherzando !! Appena arrivi al liv 70, se vuoi, la togli... Ma io ti consiglierei di tenerla perché anche in pvp, contro gli SK, è utilissima, perché con Thunder sei immune al Fear ( Skill SK che ti confonde e ti fa correre in direzione opposta ) e poi avendo anelli o orecchini con antibleed, e avendo a disposizione un buon dodge riuscirai a killare tutto e tutti ^^ Quindi gli unici che potrebbero metterti i bastoni tra le ruote sono gli SM ( e gli SK, ma facendo come ti ho detto prima li togli davanti ) che hanno un HitRate davvero fantastica xD Ho visto sword arrivare fino a 2900 :sisi: Però tutto sommato basta stunnare per primi ^^
Naturalmente questa è la mia opinione tu fai come ti trovi meglio :) Noi siamo qui per darci consigli a vicenda :D
 
Dark piu o meno la nostra build e simile...quei 3 4 SP in piu poi sono a piacimento....

cmq Frenk e vero quello che dici..pero non tutti si possono permettere di togliere le skill eh...
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.