Gruppo di Guadagno Builderall: Il miglior programma di affiliazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N1ketas

Utente Electrum
10 Dicembre 2015
189
32
20
105
BuilderAll Business: Il miglior programma di affiliazioni


Ciao a tutti! Oggi in questa guida al guadagno voglio presentarvi, o meglio offrirvi la possibilità di generare delle entrate quasi passive, grazie al sistema di affiliazioni di BuilderAll.

Ho aperto questo topic perché vorrei creare un vero e proprio gruppo dove ci si aiuta reciprocamente, con un obiettivo comune: guadagnare.

36479


Nota bene

Si tratta di una vera opportunità di business che può generare anche svariate migliaia di euro ogni mese. Se deciderai di intraprendere questo percorso, non dovrai sottovalutarlo.

Leggi tutto anche se non sei competente in materia!


Cos’è Builderall

Si tratta di una delle più grandi piattaforme digitali che offre quasi tutti gli strumenti di cui ogni marketer ha bisogno.


Per farti capire, eccone alcuni:

Page Builder (Landing Page, Optin page, Salves page..)
Funnel pronti all'uso
Email marketing automation
Programma per grafiche
Facebook bot
Programma di editing foto e video

Tanti altri strumenti.


Se lavori con le affiliazioni conoscerai già gran parte di queste funzionalità, la loro utilità e sopratutto i loro costi (si parla anche di svariate centinaia di euro al mese per tutti tool).

Builderall offre tutto questo a soli 44.90€ al mese per il piano Business, un prezzo davvero competitivo rispetto ai competitor del settore.

Il sistema di affiliazioni

Builderall, oltre a fornirti tutti gli strumenti necessari per poter promuovere un qualsiasi prodotto dispone a sua volta di un programma di
affiliazione estremamente interessante, grazie al sistema a 2 livelli, che ci permette di guadagnare dalle vendite dirette e dalle vendite indirette.

Attualmente è uno dei programmi di affiliazione più vantaggiosi in assoluto.

Se deciderai di rivendere Builderall le commissioni che riceverai funzionano in questo modo:

Primo livello

Builderall offre il 100% di commissioni alla prima vendita, il che vuol dire che se venderai un piano da 44.90€ riceverai immediatamente 44.90€ sul tuo conto.

Dopodiché riceverai il 30% di commissioni ricorrenti, ossia ogni singolo mese, fino a quando l’utente che ha acquistato da te rinnoverà il servizio.

Secondo livello

Ti verrà inoltre offerto un ulteriore 30% sulle commissioni generate dalle persone che hanno acquistato da te, i cosiddetti Tier 2.

Come guadagnare

Per guadagnare, sarà necessario generare un network pubblicizzando il servizio di Builderall.

Puoi iniziare a pubblicizzare e a guadagnare fin da subito anche con la prova gratuita di 7 giorni.


Iscriviti alla prova gratuita qui

Il nostro obiettivo sarà quello di generare quante più vendite possibili, dalle quali guadagneremo commissioni ricorrenti ed istantanee.

Per fare questo si utilizzano i social network, in particolare sfruttando Facebook ads e YouTube, o in alternativa creando un blog.


Gruppo di guadagno


Se non hai grandi competenze in marketing, sei nel posto giusto.
Ho appena creato un gruppo Facebook nel quale ogni utente potrà chiedere ed aiutare.

A breve, in questo gruppo pubblicherò video aggiornamento, strategie di pubblicizzazione, strategie di lead generation e tutte le altre strategie che utilizzo, nonché un piccolo corso (il mio primo video corso) gratuito nel quale vi farò vedere passo passo come fare affiliate marketing.


Ripeto: si tratta di un vero e proprio business. Il vostro guadagno sarà direttamente proporzionale all’impegno che ci metterete.


Accedendo al gruppo Facebook potrai inoltre accedere ad un mio corso gratuito, nel quale ti insegnerò a guadagnare davvero con Builderall.



Entra nel gruppo facebook

Iscriviti a builderall gratuitamente

Informazioni aggiuntive QUI

Per qualsiasi domanda potete contattarmi qui su Inforge o iscrivervi al gruppo Facebook.

Si parla di affiliate marketing e network marketing. Il mio obiettivo personale è di espandere il mio network e voglio farlo offrendovi contenuti di valore che vi permetteranno di guadagnare con il programma di affiliazione di builderall (e non solo). Nel caso non siate convinti, voglio dirvi che è mio primario interesse farmi guadagnare, poiché guadagnerò una percentuale sulle vostre vendite. Quindi non abbiate paura!


Ci vediamo dall'altra parte :alesisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.