Domanda Buongiorno a tutti. Da poco mi sto interessando particolarmente all'ethical hacking e mi piacerebbe

  • Autore discussione [FB] Davide Vacca
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

[FB] Davide Vacca

Buongiorno a tutti. Da poco mi sto interessando particolarmente all'ethical hacking e mi piacerebbe sapere che tipo di corsi mi consigliate. Ne ho cercati alcuni su internet ma vorrei sapere quali possano essere i più validi, se ne conoscete qualcuno ecco. Grazie in anticipo
 
Ragazzi di HACKLOG @inforge vista la grande richiesta d informazioni su come iniziare ad approcciarsi a questo mondo, sull' H. A. o Cyber Security ( che dir si voglia ), perché non fare un post che serva da specchietto a chi per passione o futuro lavoro vuole iniziare in tal campo ? Sarebbe, penso, un valido inizio
 
Io penso che, una persona che voglia avvicinarsi a questo mondo, come minimo dovrebbe iniziare ad approcciarsi in modo differente; su internet ci sta tutto, e prima di spendere soldi in corsi, magari si potrebbero seguire i corsi open source ed iniziare a mettere le basi, quindi le basi di programmazione, calcolatori elettronici, sistemi operativi, elettronica di base, inglese, storia ed evoluzione di "internet", varie tecnologie, database ecc ecc. Per chi é più fortunato può fare un giro in un hacklab, magari organizzano eventi di formazione.
 
Al prossimo aggiornamento del sito daremo spazio anche a queste domande
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.