Gruppo di Guadagno Business - Investi e ricevi il 50% dopo 14 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho qualche novità: Ho parlato con un ragazzo dell'assistenza Paypal via chat e mi ha consigliato di aprire una procedura di chargeback direttamente dalla banca della carta con cui ho pagato con Paypal. Non so se possa funzionare, ma avendo utilizzato una carta Hype, dovrò rivolgermi a Banca Sella.
E chi ha pagato con saldo PayPal?
 
Facci sapere.. Che io sappia la banca puo' bloccare la transazione, ma non rimborsa.. Ma magari sbaglio io
Ho parlato con un operatore di banca sella via chat e mi ha spiegato che devo compilare un modulo e una dichiarazione scritta, nel modulo si può specificare che si è trattato di un servizio mai ricevuto o anche di un pacco mai arrivato.

E chi ha pagato con saldo PayPal?
Non so proprio onestamente, penso ti convenga chiedere direttamente a loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ho parlato con un operatore di banca sella via chat e mi ha spiegato che devo compilare un modulo e una dichiarazione scritta, nel modulo si può specificare che si è trattato di un servizio mai ricevuto o anche di un pacco mai arrivato.

Ho verificato il modulo che ti hanno suggerito(anche io ho usato Hype), ma ci sono parecchie cose da specificare e allegare alla richiesta e temo non sia fattibile.
Farebbe al caso nostro la voce "Servizio non reso: l’esercente non vuole o non può fornire i servizi oppure il titolare carta non ha ricevuto il servizio entro i termini previsti dal contratto di acquisto", il problema è la documentazione da allegare, ovvero (sto copiando/incollando):
- copia del contratto attestante la data in cui il servizio doveva essere reso;
- dichiarazione in cui il titolare afferma il tentativo di soluzione della contestazione con l’esercente.


Una conversazione su Telegram può mai essere considerata come contratto :\?
 
Ho verificato il modulo che ti hanno suggerito(anche io ho usato Hype), ma ci sono parecchie cose da specificare e allegare alla richiesta e temo non sia fattibile.
Farebbe al caso nostro la voce "Servizio non reso: l’esercente non vuole o non può fornire i servizi oppure il titolare carta non ha ricevuto il servizio entro i termini previsti dal contratto di acquisto", il problema è la documentazione da allegare, ovvero (sto copiando/incollando):
- copia del contratto attestante la data in cui il servizio doveva essere reso;
- dichiarazione in cui il titolare afferma il tentativo di soluzione della contestazione con l’esercente.


Una conversazione su Telegram può mai essere considerata come contratto :\?
Avevo anche io il tuo stesso dubbio e infatti chiesi all'operatore in chat, di banca sella, se fosse possibile procedere comunque, anche se si tratta di una cosa fra privati e, quindi, senza alcun contratto.
L'operatore mi ha risposto che fosse possibile e ho anche chiesto nello specifico se potessi allegare tutta la conversazione avvenuta con la persone e anche qui ho avuto risposta positiva.
Mi ha anche informato del fatto che la dichiarazione deve essere scritta di proprio pugno, non stampata.
 
Avevo anche io il tuo stesso dubbio e infatti chiesi all'operatore in chat, di banca sella, se fosse possibile procedere comunque, anche se si tratta di una cosa fra privati e, quindi, senza alcun contratto.
L'operatore mi ha risposto che fosse possibile e ho anche chiesto nello specifico se potessi allegare tutta la conversazione avvenuta con la persone e anche qui ho avuto risposta positiva.
Mi ha anche informato del fatto che la dichiarazione deve essere scritta di proprio pugno, non stampata.
Questa è una cosa buona. La richiesta poi si invia via PEC allegando la conversazione via Telegram, giusto?
Ho un ultimo dubbio, in calce al modulo è indicato "Nel caso in cui l’operazione contestata risulti di competenza del titolare carta, le spese di ricerca (che ammontano a Eur. 15,49 per transazione in Italia e Eur. 20,65 per transazione in altri paesi) verranno addebitate al titolare". Quindi nel caso in cui rifiutano la pratica di chargeback c'è l'addebito di 15,49 €?
 
Questa è una cosa buona. La richiesta poi si invia via PEC allegando la conversazione via Telegram, giusto?
Ho un ultimo dubbio, in calce al modulo è indicato "Nel caso in cui l’operazione contestata risulti di competenza del titolare carta, le spese di ricerca (che ammontano a Eur. 15,49 per transazione in Italia e Eur. 20,65 per transazione in altri paesi) verranno addebitate al titolare". Quindi nel caso in cui rifiutano la pratica di chargeback c'è l'addebito di 15,49 €?
Da quanto ho capito, non serve la PEC, va mandato all'indirizzo email normale presente nella prima pagina del documento.
Per quanto riguarda i 15€, penso di sì. Nel caso in cui non si riescano a dimostrare le proprie ragioni, l'operazione avrà un costo.
 
Ma scusate cosa gli allegate? Una conversazione dove c'è scritto che è un servizio di guadagno senza nulla di specifico? Oppure create una conversazione falsa? Non capisco..
 
Fortunatamente ho pagato con PayPal beni e servizi e oggi mi hanno accreditato il rimborso di 100€. A voi come va invece?
Screenshot_20190814-232820~2.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Visualizza allegato 37769

Tre transazioni rimborsate da Paypal. Grazie per i 29€ di Guadagno caro Blue Sky :)
Ottimo! Purtroppo tempo che quel 20€ di guadagno non sia stato "emesso" dalle tasche di Blue Sky ma da quelle degli altri utenti. Di solito in questi casi il truffatore paga le prime volte con i soldi che voi stessi avete messo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.