PTC Buxpower

KeKKo54

Utente Electrum
20 Novembre 2009
116
28
8
101
Nuova PTC lanciata da pochissimo, se vi registrate otterrete un bonus di entrata di 1€ spendendoli come preferite!

http://buxpower.net/?ref=keykom

Come posso iniziare a guadagnare?
In primo luogo, creare un account gratuito per iniziare a guadagnare!

In secondo luogo, accedi al tuo account e fai clic su "Visualizza annunci".

Ogni sito web degli inserzionisti che si visualizza vale la pena denaro reale. Si può guadagnare fino a 0,04 dollari per pagina di visualizzazione !

Continua a tornare ogni giorno e i tuoi guadagni cresceranno e genererai un reddito mensile stabile.

Come vengo pagato?
L'importo che ti paghiamo dipende da diversi fattori.

Per prima cosa descriviamo l'importo che guadagni per clic e per ognuno dei clic del tuo referral a seconda del tipo di iscrizione che hai e del tipo di annuncio esposto

Come posso incassare i soldi?
Puoi prelevare i tuoi fondi dopo aver raggiunto il pagamento minimo di 3,00 USD.

Dopo aver richiesto il pagamento,

li riceverai entro 24 ore se hai il piano premium e 2-3 giorni per l'iscrizione in standart al tuo payeer, Paykrill, Perfect Money, Skrill o Portafoglio Bitcoin.

Che cos'è un referral?
I referral sono utenti come te che si sono registrati a BuxPower.

Esistono due tipi di referral:

Referral diretti: questi utenti si sono registrati utilizzando il tuo nome utente come referrer.

Segnalazioni affittate: questi utenti registrati senza referrer. Puoi affittarli.

Referral sit: Puoi noleggiare i referral mensilmente (30 giorni di calendario) per lavorare per te.

La quantità di referral disponibili varia a seconda del numero di utenti registrati senza referrer.

Il prezzo di noleggio per ogni referral al mese è di 0,1 USD/Rent Ref e Autopay Price è di 0,003 USD al giorno/Rent Referrals


Possono partecipare altre persone della mia famiglia?
No, è consentito un solo utente per famiglia.

Non effettuare il login a scuola, al lavoro o utilizzando un qualche tipo di Proxy o VPN perché di solito l'IP è lo stesso per ogni utente di Internet e i computer possono essere accessibili da altri account.

Dove posso vedere la promozione Il mio link Referrals?
per trovare i tuoi link di riferimento, è possibile visitare la pagina "BANNERS" qui puoi trovare i tuoi link di riferimento e banner promozioni
purtroppo non c'è scritto quanto si guadagna dai ref acquisiti.
Se volete provare con me questo è il link http://buxpower.net/?ref=keykom