Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
By AkirA-By AkirA-ByAkirA
Come sapete,Le Mappe tengono 30 Core,Oggi vi spiegherò Come creare un Nuovo Core
Per Prima Cosa Scarichiamo Questo Files: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Una Volta Downloaddato Creiamo una Cartella nella Directory dei files ad esempio cd /games/metin2 e dategli un nome qualsiasi,io ho messo coremapspecial,In seguito apriamo il config,In Channel Mettiamo il Channel che vogliamo che Tenga il Core....PORTeve essere diversa da Tutti,Idem per la p2port e Va messa uguale invece a tutti i config dei core quella del database.Il Resto è Semplice.... Mettete le vostre passw,Mettete le Protezioni e Stop,Poi van modificati il Close.sh e lo Start.sh,ad esempio sullo
start:
cd ../coremapspecial
./game1_2 &
sleep 2
Close:
cd ../coremapspecial
./game1_2
sleep2
clear
Infine,Creiamo un Collegamento al File game,Andiamo nella cartella
TASTO DESTRO DEL MOUSE-NUOVO-NUOVO COLLEGAMENTO
In File collegamento mettete il Nome della Cartella
e in Punta Collegamento il Percorso Senza cd / Del File Game
esempio : /games/metin2/share/game_italy
Fatto questo salvate e reboottate,Et voilà
Il Nuovo Core è Pronto all'Uso...Per inserire Mappe
APRIRE IL CONFIG,Andare su MAP_ALLOW E Inserire il Value della Mappa (SE LO RICORDATE BENE,SENNò VEDETE IN INDEX IL VALUE)
RICORDO UNA SOLA COSA,SENNò VENGO ATTACCATO....
By AkirA-By AkirA-By AkirA

prova ad invertire xDCome sapete le mappe tengono 30 core,Oggi vi spiegherò Come creare un Nuovo Core
Se l'ho scritta in quel modo un motivo c'è non credi??E' ovvio che la gente legga una guida scritta in modo umano e non la tua... >.>
pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzoSe l'ho scritta in quel modo un motivo c'è non credi??
Ma pazzo, un po' di logica nessuno la usa quì in questo pazzo di forum?? Tutte le cose belle pronte e sistemate.
Che bravi che siete.. Tutti a chiedere le cose.. poi se c'è da dare qualcosa nessuno la vuole dare.
Complimenti a tutti.
pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo
Se devono copiarla, te la copiano pure se la scrivi in coreano con lo sfondo akira sotto lol.
pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo
Mi sembra di avertelo detto tempo fà... Inforge oramai merita poco e nienteSe l'ho scritta in quel modo un motivo c'è non credi??
Ma pazzo, un po' di logica nessuno la usa quì in questo pazzo di forum?? Tutte le cose belle pronte e sistemate.
Che bravi che siete.. Tutti a chiedere le cose.. poi se c'è da dare qualcosa nessuno la vuole dare.
Complimenti a tutti.