Unmantained Guida [BY AKIRA-PER NON VEDENTI]Creare un Nuovo Core!!By AkirA & GameFilesOpen TEAM

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT.

Ultima modifica:
By AkirA-By AkirA-ByAkirA

Come sapete,Le Mappe tengono 30 Core,Oggi vi spiegherò Come creare un Nuovo Core

Per Prima Cosa Scarichiamo Questo Files: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Una Volta Downloaddato Creiamo una Cartella nella Directory dei files ad esempio cd /games/metin2 e dategli un nome qualsiasi,io ho messo coremapspecial,In seguito apriamo il config,In Channel Mettiamo il Channel che vogliamo che Tenga il Core....PORTeve essere diversa da Tutti,Idem per la p2port e Va messa uguale invece a tutti i config dei core quella del database.Il Resto è Semplice.... Mettete le vostre passw,Mettete le Protezioni e Stop,Poi van modificati il Close.sh e lo Start.sh,ad esempio sullo

start:
cd ../coremapspecial
./game1_2 &
sleep 2

Close:
cd ../coremapspecial
./game1_2
sleep2
clear

Infine,Creiamo un Collegamento al File game,Andiamo nella cartella
TASTO DESTRO DEL MOUSE-NUOVO-NUOVO COLLEGAMENTO

In File collegamento mettete il Nome della Cartella
e in Punta Collegamento il Percorso Senza cd / Del File Game

esempio : /games/metin2/share/game_italy

Fatto questo salvate e reboottate,Et voilà
Il Nuovo Core è Pronto all'Uso...Per inserire Mappe
APRIRE IL CONFIG,Andare su MAP_ALLOW E Inserire il Value della Mappa (SE LO RICORDATE BENE,SENNò VEDETE IN INDEX IL VALUE)

RICORDO UNA SOLA COSA,SENNò VENGO ATTACCATO....

By AkirA-By AkirA-By AkirA

Voilà... Era tanto difficile scrivere così?
Scrivere in maniera incomprensibile è inutile per tutti, per chi ha scritto mezz'ora e poi non ottiene nulla perchè la gente non si mette a leggere una paginata di letteroni e chi ne ha bisogno perchè deve è scomodissimo leggere una guida del genere...

E' ovvio che la gente legga una guida scritta in modo umano e non la tua... >.>
Se l'ho scritta in quel modo un motivo c'è non credi??
Ma pazzo, un po' di logica nessuno la usa quì in questo pazzo di forum?? Tutte le cose belle pronte e sistemate.
Che bravi che siete.. Tutti a chiedere le cose.. poi se c'è da dare qualcosa nessuno la vuole dare.
Complimenti a tutti.

Veramente io sto cercando in questi giorni di aiutare tutti quelli che chiedono, anche se non sono un "pro", inoltre ho già detto che hai fatto benissimo ad aggiungere la filigrana, perchè è uno dei pochi metodi utilizzabili per evitare il leech.
Io ti rimproveravo solo il fatto di aver scritto in maniera incomprensibile SOPRA la filigrana.
Visto che molti si sono lamentati Enjoy l'ha copiata (in maniera comunque poco comprensibile) scrivendo in modo enorme il tuo nome 6 volte.
Io trovo che abbia fatto bene, da lì in poi è naturale e LOGICO (sì, la uso anch'io) che gli utenti leggano la tua guida nella versione comprensibile e non in quella con il font illeggibile.
L'unica pecca è che non si sia sbattuto per rifare bene la guida con tanto di filigrana.

Ma pazzo, un po' di logica nessuno la usa quì in questo pazzo di forum?? Tutte le cose belle pronte e sistemate.
Che bravi che siete.. Tutti a chiedere le cose.. poi se c'è da dare qualcosa nessuno la vuole dare.
Complimenti a tutti.
pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo

Se devono copiarla, te la copiano pure se la scrivi in coreano con lo sfondo akira sotto lol.

pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo

pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo

Se devono copiarla, te la copiano pure se la scrivi in coreano con lo sfondo akira sotto lol.

pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo pazzo

Haha verissimo xD

Ma una vagonata di c***i vostri mai? Se l'ha scritta così ci sarà un motivo no? Avesse voluto riscriverla così l'avrebbe riscritta lui

Non avrebbe mai fatto il doppio del lavoro, chi glielo avrebbe fatto fare di rihostare le immagini e tutto? Però esagerando con la scrittura astrusa era logico che qualcun altro risolvesse le lamentele in un altro modo.

Complimenti a tutti.
Mi sembra di avertelo detto tempo fà... Inforge oramai merita poco e niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom