Domanda Bypass 06/07/2010 [Download RIMOSSO] - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertomaximofree

Utente Silver
19 Novembre 2009
19
2
1
60
Ultima modifica da un moderatore:
Come si utilizza?

==============================

[AVVISO IMPORTANTE]

Essendo passate 24h, su richiesta dell'autore, il download del Bypass è stato RIMOSSO!
Non...ripeto, NON aprite ulteriori topic in cui viene richiesto il Bypass altrimenti verranno cestinati e segnalati!

Saluti, pitupitumpa

==============================
 
allora il bypass dovrebbe essere un semplice Tclient.exe
dovresti copiare il file Tclient.exe nella cartella di 4story sostituendo qll original col tclient bypassato
dopodiche vai su 4story e apri CE e su CE clicca EDIT>setting>extra>spunta read\write memory process
se mi sbaglio corregetemi pure ;D
 
io nn riesco ad istallarlo,mi escono due bottoni faccio istall ma mi esce un altra skermata, e il client nuovo nn ce. come devo fare?
 
io lo ho spiegato benissimo se voi non capite ;(
allora bypass 64 bit:
spostare il programma nella cartella di 4story,aprirlo,installarlo,qualsiasi errore compai fate semore ok,se il bypass verrà installato correttamente vi dira "installazione bypass succerfull!" o una cosa del genere.
bypass 32 bit:
estrarre il TClient.exe e sostituirlo con quello originale.
questa è davvero una domanda stupida perchè nella speigazione c'è scritto tutto!
 
raffa io ci sono riuscito, apri tranquillamente CE ma poi scrivo come exp 48 trova tanti valori nn so come fare nn mi ricordo XD cmq a voi funge CE a trovare l'exp giusta? riuscite ad oneshottare?
 
Il oneshot l'hanno spostato lato server quindi purtroppo non puoi oneshottare nessuno =( , esiste comunque una value dello skillhack che + o - fa il oneshot ma è un po una noia mortale perchè è ad attacco singolo ed è molto lento expare, cmq per expare bene basta upparsi e utilizzare le varie skillhack.
per la value dell'exp ti consiglio di non cercarlo, piuttosto cerca i il tuo valore minimo di attaco con e senza verga/spada.
 
Ultima modifica:
caustick ha detto già tutto :\ aggiungo solo che non è vero che è una noia U_U basta avere un pg di liv almeno 20 e usare lo skill level hack e lo skill hack contemporaneamente e olè il gioco è fatto...vi consiglio di usare le skill ad area oppure ci sono anche tutte le altre skill con 180%---190% ecc ecc ecc
è abbastanza semplice tutto sommato^^ l'unica noia è che crasha ogni 7 min circa :oddio:ç_ç per il resto no problem^^
si arriva a fare la bellezza di 18mila di danno con il buff atk del sace(o qualsiasi altro buff simile) solamente con un pg di liv 30 e con la skill ad area :\:rulz: immaginate le altre skill con almeno 180% U_U
 
ma quindi oneshot c'è o nn ce? e poi lo skill hack come lo trovo? io voglio sapere come trovare i valori xD
 
Il oneshot come lo conoscevamo cioè la modifica dei valori di attaco non esiste +, esiste nello skillhack la value che esegue uno pseudoOneshot, e come ha detto giustamente Crazy si puo usare lo skillhack in combinazione con lo skill livel hack per ottenere risultati soddisfacenti.
Per lo skilhack se hai un client modificato basta che segui la guida postata da xRaffax.
Per lo skill livel hack non ho idea, mai avuto bisogno, ripeto per giocare in tranquillità basta essere uppati anche solo +11/+12.
 
quando sei lvl alto specialemnte ora che i lvl 25 sono tutti +20 è imp sul ITA giocare con solo +11/+12 poi sono molto deluso ma veramente molto per il rilascio del bypass free... io gli hack li ho non ho bisogno di questo bypass ho tutto anzi di più... ma sono deluso perchè gia ho visto BM ma dico BM che scrivono già in chat Amministratore spacciandosi per GM e dico ma dai ****o avete un bypass ma siete proprio deficienti a non sapervi limitare oggi non sono potuto restare vivo 3sec in war per oneshot... ma dai ma sete persone normali o drogati appena avete un hack subito oneshot e ****ate varie non potete limitarvi... vabene uppatevi ma non oneshot in war... non spacciamo per GM non fate ****ate e fate i fighetti usando gli hack rallentando il game a tutti con 50skill aoe da 7min ... vi prego contenetivi lo so che 3/4 siete bimbi fra i 10 - 12 anni ma siate intelligante maturate e solo peggio per voi ripeto è solo peggio per voi.. probabilmente fra una sett o meno spero questo mercoledi i GM bloccherranno il bypass.. ma dico io perchè non potete contenervi scommetto che fra oggi domani e dopodomani ci saranno minimo 50 + 20 o +22 e dico avete visto quello schifo ma quella grandissima immondizia di 4story[EG] dove tutti sono +24 usano gli hack e non ci si puo giocare? ma io dico limitiamoci per favore ... avete tutto il temo di fare le cose tranquillamente non serve oneshottare upparsi a +20 o fare ****ate gia il primo gg .. pegiorate le cose l' unica conclusione e probabile i GM questi giorni staranno sul gioco forse vedro molti ban ed è probabile... molto probabile.. ah l' oneshot certo che si puo fare come prima mica hanno tolto l' adress del valore dell' attacco -.-... peccato.. vi saluto in bocca al lupo e buona fortuna ... ma vi prego limitatevi peggiorate soltanto il tutto.
Arrivederci RainbowZ
 
Concordo con tutto quello che ha detto Rainbow , anch'io ho il bypass fatto da me e vedere personaggi con nick tipo iouppobene che sparano su armor al +20 nelle capitali è triste, nelle war non ci vado neanche perchè tanto è inutile i nabbi sono ovunque.
Comunque l'uso sconsiderato dei vari cheat non potrà fare altro che accelerare il fix, quindi il consiglio di Rainbow è validissimo LIMITARSI.
Per il oneshot è vero che gli address non li hanno tolti =);quello che volevo dire è che non è + facile come prima, quando bastava spararli a 9999999 e via.
 
raga tanto è inutile....loro mica leggono o si limitano^^ dico solo che è inutile insistere...è solo tempo perso,inoltre il bypass verra fixato comunque,che voi cheattate di meno o no la cosa è uguale...lo fixeranno ugualmente,è un dato di fatto^^ penso che questo sito sia ormai famoso per i cheat e di certo non verra trascurato dalla GF per i controlli,inoltre considerate che il bypass C'è COMUNQUE SU UN ALTRO SITO MOLTO NOTO quindi non postarlo qua è totalmente INUTILE

tornando IT....non ci sto capendo più niente :matto: è possibile o no fare oneshot modificando semplicemente l'address del danno? :\ io prima ero sicuro....ma da quello che sento dire ci sto ripensando xD
 
scusate ragazzi ma io nn sono pratico, uso il search ma nn mi trova niente, ho attivato il baypass ma non so come attivare le pozze della felicità e le tinture usando cheat engine.
Potreste postarmi il link di qualche guida per favore? vi supplico!
 
ragazzi io uso bypass 32bit però scrivo value exp e faccio first scan ma nn mi trova niente....cm posso fare???(ho semplicemente sostituito il T-client nella cartella originale del gioco....mica devo modificare qlcsa su cheat engine????...Uso versione 5.4 di CE.....) per favore RISPONDETEMI GRAZIEEEE =P
 
Ultima modifica:
:oddio: NON CERCATE L'EXP NON è PIù POSSIBILE
quante volte abbiamo detto? -.-" non è un problema di cheat engine ne di niente...il motivo è semplice e chiaro...NON è PIù POSSIBILE CERCARE L'EXP ( o almeno con il solito metodo...dicono che sia possibile usando un altro metodo,quello di cercarla attraverso la vita...ma io non ne ho idea di come si faccia :\ )
 
salve a tutti scusate ma io ho messo tclient.exe bypassato ma qnd mi loggo mi da errore del server e nn mi collega.ho messo il bypass 64 bit ma qnd provo ad aprire ce con il processo di TClient mi da 1 errore come posso fare?vi prego aiutatemi
 
potreste descrivermi brevemente anche in pm come trovare l'adress dello skill lvl e lo skill hack
( ho cercato fra guide e manuali,nel cestino e anche in altre sottosezioni ma ho trovato guid solo x l'EG cioe che comprendono l'adess dell'exp)
grz^^
 
idem come shown, non riusciamo a trovare nessuna guida, ce ne sono troppe e ce tanta confusione, per favore a me servirebbe come fare per utilizzare le tinture e le pozze su cheat engine!
 

idem come shown, non riusciamo a trovare nessuna guida, ce ne sono troppe e ce tanta confusione, per favore a me servirebbe come fare per utilizzare le tinture e le pozze su cheat engine!

potreste descrivermi brevemente anche in pm come trovare l'adress dello skill lvl e lo skill hack
( ho cercato fra guide e manuali,nel cestino e anche in altre sottosezioni ma ho trovato guid solo x l'EG cioe che comprendono l'adess dell'exp)
grz^^

http://www.cheatforge.net/community...1-skill-hack-skill-level-hack.html#post994937
 
raga mi date un link per il bypass

--- Aggiornamento Post ---

lo cancellato per sbaglio non lo trovo + perfavore

--- Aggiornamento Post ---

se nn ce lavete mandatemi un msg privato col contatto di msn o skype o yahoo
 
problema con il ByPass di HackShield

ciao a tutti, ho fatto di recente altre due domande su come usare vari hack e cheat sul gioco ByPassato, poi sono andato una settimana in vacanza e l'altro-ieri, quando sono tornato ho subito acceso 4Story ma il ByPass, non so per quale motivo, crasha ogni 20-25 secondi! (mentre prima lo faceva ogni 8-10 min)
Inoltre, dato che era impossibile giocare in queste condizioni, ho disistallato e reinstallato il gioco, in modo da avere il TClient originale (operazione fatta 4 volte!) ma quando avvio il gioco mi dice che è stato bloccato a causa di un tentato uso di hack...
Cosa devo fare sia per fare durare di più il bypass e per far partire il game?
Grazie a tutti per l'attenzione...


PS: Se qualcuno che ha un bypass funzionante e avesse voglia di passarlemelo proverei con quello a vedere se cambia qualcosa e in caso di successo gli sarei MOLTO grato...

PPS: Il mio PC è un windows XP 32bit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.