Domanda Bypass 06/07/2010 [Download RIMOSSO] - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto meglio giocare normalmente senza nessun hack. Non c'è gusto con i cheat!

se non c'è gusto che ci fai in un forum di cheat (sono sicuro che li usi pure te :matto:)


ciao a tutti, ho fatto di recente altre due domande su come usare vari hack e cheat sul gioco ByPassato, poi sono andato una settimana in vacanza e l'altro-ieri, quando sono tornato ho subito acceso 4Story ma il ByPass, non so per quale motivo, crasha ogni 20-25 secondi! (mentre prima lo faceva ogni 8-10 min)
Inoltre, dato che era impossibile giocare in queste condizioni, ho disistallato e reinstallato il gioco, in modo da avere il TClient originale (operazione fatta 4 volte!) ma quando avvio il gioco mi dice che è stato bloccato a causa di un tentato uso di hack...
Cosa devo fare sia per fare durare di più il bypass e per far partire il game?
Grazie a tutti per l'attenzione...


PS: Se qualcuno che ha un bypass funzionante e avesse voglia di passarlemelo proverei con quello a vedere se cambia qualcosa e in caso di successo gli sarei MOLTO grato...

PPS: Il mio PC è un windows XP 32bit.

come già detto da pitu è inutile richiedere ancora questo bypass inutilmente,spammate solo.
ci saranno almeno 15 thread con richiesta di bypass...
 
per la centesima volta....SFORZATEVI a cercarlo con google,c'è in giro ancora un bypass funzionante,vi dico solo che dovete escludere(nelle ricerche di google) TUTTI i risultati che portano a cheatforge perchè ATTUALMENTE NON c'è un bypass in questo sito....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.