Discussione Bypassare Lockdown Broswser/Proctoring per Esame

Ciao alla fine sei riuscito a capire se è fattibile adottare un sistema del genere? Quindi con un semplice cavo HDMI collegarlo ad una TV e duplicare lo schermo?
Tra una cosa e l'altra ho fatto alcuni esami tutti allo stesso modo, condivisione schermo su discord con un amico che mi diceva le risposte e con il microfono del pc acceso perchè obbligatorio ma con lo switch sul cavo chiuso, quindi come se fosse spento
 
Tra una cosa e l'altra ho fatto alcuni esami tutti allo stesso modo, condivisione schermo su discord con un amico che mi diceva le risposte e con il microfono del pc acceso perchè obbligatorio ma con lo switch sul cavo chiuso, quindi come se fosse spento
Quindi se ho capito bene hai attaccato delle cuffie con cui hai disattivato il microfono semplicemente con il tasto delle cuffie, giusto? così da poter parlare con il tuo amico difronte?
 
ah ok l'hai fatto a Giugno, con la nuova versione non è possibile.
Esatto, se mi dici ciò probabilmente allora eviterò di usare la condivisione schermo e terrò semplicemente una persona a fianco a me... Hai avuto modo di capire però quali università utilizzano questo nuovo software? Non credo tutte si siano aggiornate.
 
Esatto, se mi dici ciò probabilmente allora eviterò di usare la condivisione schermo e terrò semplicemente una persona a fianco a me... Hai avuto modo di capire però quali università utilizzano questo nuovo software? Non credo tutte si siano aggiornate.
Molto probabilmente parliamo della stessa università, che ad oggi utilizza la versione 2.1.1.01 (non l'ultima) e questa blocca discord.exe, appena apri lockdown browser ti dice di chiudere il processo, è possibile anche bypassare questo detect sui processi ma sinceramente non so effettivamente se il software fa altri check, non ho tempo di verificare questa cosa.
Messaggio unito automaticamente:

Sicuramente sarà in grado di farlo @JunkCoder :D
 
Ciao, avrei una domanda inerente la questione.

Qualora si utilizzasse un HDMI splitter, 1 ingresso e 2 uscite, cosi da fare uscire il segnale video verso il monitor dove si deve svolgere l'esame e verso un monitor secondario, verrebbe visto?
Perchè se il software si ferma a vedere l'output sulle porte HDMI del pc allora non penso ci sarebbero problemi.
@slash91x non so se hai mai provato
 
Ciao, avrei una domanda inerente la questione.

Qualora si utilizzasse un HDMI splitter, 1 ingresso e 2 uscite, cosi da fare uscire il segnale video verso il monitor dove si deve svolgere l'esame e verso un monitor secondario, verrebbe visto?
Perchè se il software si ferma a vedere l'output sulle porte HDMI del pc allora non penso ci sarebbero problemi.
@slash91x non so se hai mai provato
Non ho provato ma sicuramente lo farò con il prossimo esame. Il software non penso che controlli solo le porte ma controlla più cose.
 
Tra una cosa e l'altra ho fatto alcuni esami tutti allo stesso modo, condivisione schermo su discord con un amico che mi diceva le risposte e con il microfono del pc acceso perchè obbligatorio ma con lo switch sul cavo chiuso, quindi come se fosse spento

Ciao, sai se su proctor exam rilevano il collegamento di un monitor e mouse esterni?
Se si, sai anche come by-passarlo?
 
Ultima modifica:
Dovreste creare uno script che permetta di isolare in virtual le extension esterne
Sapresti aiutarmi?
Messaggio unito automaticamente:

Tieni una persona a fianco non inquadrata dalla telecamera e si fa tutto senza problemi
Riusciresti a darmi qualche dritta per organizzarmi per un esame?
Messaggio unito automaticamente:

Dovreste creare uno script che permetta di isolare in virtual le extension esterne
Ho urgente bisogno di contattarti. Dove posso? Dovrei chiederti un parere.
La mia mail è [email protected]
 
Non ci sono troppi consigli da dare... prepari un file con tutte le risposte possibili e lo dai ad una persona che si mette vicino a te abbastanza da leggere le domande sul tuo schermo ma senza farsi inquadrare dalla tua webcam, ti servirà un microfono con lo switch che terrai spento in modo da risultare "acceso" sul loro software