Discussione Bypassare Lockdown Broswser/Proctoring per Esame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve, guardate che non è possibile tenere una persona accanto, perchè ora (2024) ti chiedono anche di mettere il tuo cellulare alle spalle in modo da vedere cosa sta succedendo nella stanza. l?unica è una microcamera nascosta che inquadri lo schermo e qualcuno che ti dia le risposte in qualche modo ma considerando che ora usano anche il microfono del cellulare è difficile

salve, guardate che non è possibile tenere una persona accanto, perchè ora (2024) ti chiedono anche di mettere il tuo cellulare alle spalle in modo da vedere cosa sta succedendo nella stanza. l?unica è una microcamera nascosta che inquadri lo schermo e qualcuno che ti dia le risposte in qualche modo ma considerando che ora usano anche il microfono del cellulare è difficile
dipende dall'ateneo, nel mio chiedono solo la fotocamera frontale e nient'altro

No, sempre uno Online però... anche se comunque pure quando ho frequentato un'università che di base era in presenza, durante il covid per gli esami che venivano fatti online ci chiedevano solamente la fotocamera frontale
so che la domanda è offtopic, non ti chiedo quale sia la tua uni online, ma da voi sanno qualcosa circa quanto rimarranno online o rimangono vaghi come gli altri dicendo "salvo diverse disposizioni ministeriali"?

so che la domanda è offtopic, non ti chiedo quale sia la tua uni online, ma da voi sanno qualcosa circa quanto rimarranno online o rimangono vaghi come gli altri dicendo "salvo diverse disposizioni ministeriali"?
Io mi sono appena laureato quindi di base ho finito... comunque mi hanno contattato per la magistrale e la storia è sempre la stessa... salvo nuove disposizioni ministeriali al momento rimangono online, quindi non ci sono date specifiche

Io mi sono appena laureato quindi di base ho finito... comunque mi hanno contattato per la magistrale e la storia è sempre la stessa... salvo nuove disposizioni ministeriali al momento rimangono online, quindi non ci sono date specifiche
Quindi è possibile lanciare lo schermo in modalità Wifi su un altro dispositivo?
Messaggio unito automaticamente:

Tieni una persona a fianco non inquadrata dalla telecamera e si fa tutto senza problemi
Novità per chi è da solo? Come può fare?

Quindi è possibile lanciare lo schermo in modalità Wifi su un altro dispositivo?

Novità per chi è da solo? Come può fare?
Io lo facevo in condivisione schermo su discord ad esempio, però in effetti da pochi mesi hanno bloccato tutte le fonti esterne, quindi sinceramente l'unico modo che rimane per andare sul sicuro è con qualcuno a fianco... magari riesci anche con il wifi ma non ho mai provato

Io lo facevo in condivisione schermo su discord ad esempio, però in effetti da pochi mesi hanno bloccato tutte le fonti esterne, quindi sinceramente l'unico modo che rimane per andare sul sicuro è con qualcuno a fianco... magari riesci anche con il wifi ma non ho mai provato
anche condivisione con WIN+K non funziona

L'unica secondo me per andare sul sicuro è con una persona a fianco... ovviamente si può fare solo se si ha unicamente la fotocamera frontale però
o magari come quelli che provano a passare l'esame della patente con auricolare e fotocamera sotto la felpa con un mini-buco :D

@JunkCoder secondo te esiste un modo vero che bypassi Respondus LockDown Browser 2?
Online ho trovato qualcosa... ma non ne sono sicuro.
Grazie!
il modo c'è, purtroppo, o per fortuna, ci sono persone che vendono sistemi del genere per certificazioni molto prestigiose. Sicuramente non penso lo troverai gratuitamente online

Non ci sono troppi consigli da dare... prepari un file con tutte le risposte possibili e lo dai ad una persona che si mette vicino a te abbastanza da leggere le domande sul tuo schermo ma senza farsi inquadrare dalla tua webcam, ti servirà un microfono con lo switch che terrai spento in modo da risultare "acceso" sul loro software
Ciao, puoi spiegarmi il discorso del microfono? Io uso una web cam con microfono incorporato ma non ho capito bene come devo fare per lo switch. Grazie

Ciao a tutti, qualcuno gentilmente in privato potrebbe scrivermi come si fa? Anche per velocizzare le video lezioni.. (€) grazie

Ultima modifica:
Ciao, non puoi farlo con la webcam... devi avere un microfono che ha proprio uno switch fisico on/off
Ciao,il microfono delle cuffie da gaming va bene?

ho provato con un paio di cuffie con microfono,ho disattivato il microfono della web cam e fin qui tutto ok. quando pero provo a registrare,nel momento in cui spengo il microfono mi registra un suono che fa pensare proprio ad un pulsante.. se ne potrebbero accorgere riascoltando l audio dell esame. lo swich on off ce l ho sul cavo delle cuffie. Come posso risolvere?

Ciao,il microfono delle cuffie da gaming va bene?

ho provato con un paio di cuffie con microfono,ho disattivato il microfono della web cam e fin qui tutto ok. quando pero provo a registrare,nel momento in cui spengo il microfono mi registra un suono che fa pensare proprio ad un pulsante.. se ne potrebbero accorgere riascoltando l audio dell esame. lo swich on off ce l ho sul cavo delle cuffie. Come posso risolvere?
Ciao, io uso proprio quello e a me non fa nessun rumore... anche se comunque si dovesse sentire a me no che non sia proprio palese dubito ricolleghino a questo, potrebbero semplicemente pensare a un rumore casuale, così come sinceramente dubito che riascoltino l'esame per intero però non si sa mai

Ciao, io uso proprio quello e a me non fa nessun rumore... anche se comunque si dovesse sentire a me no che non sia proprio palese dubito ricolleghino a questo, potrebbero semplicemente pensare a un rumore casuale, così come sinceramente dubito che riascoltino l'esame per intero però non si sa mai
Ho letto che si chiama bump..non si pu togliere. Che cuffie hai?

se mi muto per tutto l esame quando vanno a sentire la traccia audio lo notano non sentendo alcun rumore

questo è il mio swich, e ho testato registrando una traccia tramite un sito e quando accendo o spengo il microfono mi registra un bump ben distinto dagli altri suoni

Allegati

• WhatsApp Image 2024-10-08 at 16.53.36.webp
    WhatsApp Image 2024-10-08 at 16.53.36.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom