Domanda Malware c'è uno che mi sta appiccicato alle porte del mio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MEME

Utente Electrum
3 Agosto 2007
223
14
0
100
o c'è uno che mi sta davanti le porte o è il firewall che fa il matto!
ho il zone alarm free (il pro non lo compro perchè sono taccagno) e da 4 giorni mi da queste statistiche che vi mettto in allegato.
che ne dite?
 
Semplice, solo il fatto che tu hai zone allarm ti rende un bersaglio, siccome zone allarm è molto conosciuto e usato è anke il firewall che prendono più di mira. Installa COMODO Personal firewall (è free), vedrai che non avrai più tutti questi tentativi di accesso. Cmq il numero di tentativi non ti deve spaventare, zone allarm li blocca (almeno quelli che segnala :asd:).
 
allarmarmi no, tanto non ci trovano niente. per comodo, l'ho gia avuto, ma mi creava problemi e ad ogni appliazione che richiedeva linea io confermavo e gli facevo ricordare di dire sempre si ma lui continuava a chiedere. non era tanto comodo
 
malossi_trofeo ha detto:
allarmarmi no, tanto non ci trovano niente. per comodo, l'ho gia avuto, ma mi creava problemi e ad ogni appliazione che richiedeva linea io confermavo e gli facevo ricordare di dire sempre si ma lui continuava a chiedere. non era tanto comodo

Già, è un po' lamentone, beh tieni pure zone allarm, non c'è pericolo per il numero di tentati accesi che trovi, sono tentativi del ca**o che anke il firewall di winzozz riuscirebbe a bloccarli :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.