Domanda [C3Rc0]DECOMPILATORE E CRIPTATORE MOB_PROTO @@@@RISP PLS URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AENNO Design (Spid3R_Al3)

Utente Electrum
26 Ottobre 2010
370
28
51
175
Ultima modifica:
Ciao raga mi serve un decompilatore e criptatore di mob_proto FUNZIONANTE!!!

Premetto che ho utilizzato il decripter del GFO...decripta il mob_proto ma non lo ricompila..... ho gia' seguito la guida Wirck ma senza risultati!!!:\

Mi affido a voi!!!!

Vi prego di postare i file, io qnd posso vi aiuto!!! xD
:asd:

questo era un download funzionante -.-" ERA.....

Qualkuno me lo riposta?

Ultima modifica:
Vi spiego.... Posso decriptarlo selezionando la voce "apri" poi seleziono il percorso dove si trova e poi seleziono il file mob_proto.....

Lo decripta e posso leggere normalmente le stringhe del mob_proto.... poi per ricompilarlo non compare nessuna parte di caricamento del cmd.exe dovrebbe dare errore

qlk soluzione?

MI POTRESTE SCRIVERE I PASSAGGI PER RICRIPTARE IL MOB_PROTO??? con GFo se a voi funzionano O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Strano Spid3r_Al3...
A me funziona e demappa e remappa sia item che mob _proto...
Faccio apri --> apro il mob_proto --> demappa MMPT --> Fa le sue cosine e mi esce il file .xml.
Poi faccio ---> remappa MMPT ---> apro il file XML --> Fa le sue cosine e me lo remappa..

Se volete invece modificare il mob_proto che avete nel client per metterci i nuovi mob e le altre cose che avete messo nel mob_proto del database vi consiglio un'altro tool sempre del GFO Team.
Si chiama Mob_proto Server->Client converter fatto da ricky92.
Potete comodamente trovarlo nel loro forum ufficiale <.<

Ultima modifica:
Ho trovato i file .bat funzionanti....

Vi ringrazio a tutti per le risposte date!!!! e per la disponibilita' e prontezza di aver risposto.

----Chiedo Chiusura ----.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom