Cabal ChronicleGamerz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioMario

Utente Silver
4 Novembre 2009
2
1
0
57
ciao a tutti...oggi ho patchato cabal eu per mettere questo server privato

ho seguito la guida semplicissima di darkfury

ma volevo chiedere, è possibile mantenere gli effetti delle skill e le song (map theme) dell'originale?

senza i rumori delle skill è noioso

Grazie in anticipo
 
la tua domanda è un po confusa comunque se ciò che intendi è sapere come gestire il volume delle skill delle musiche e dell'ambiente basta che premi "esc" e da "option" vai in "sound" e da li gestisci i vari volumi.
 
no allora mi sono espresso male.
intendo dire..ho scaricato la patch e sotituito i file...e diversamente da cabal originale...non ci sono i suoni delle skill e le mapp theme sono diverse

non c'è un modo per tenere i suoni originali?
 
se hai applicato la patch sulla cartella originale senza farne una copia deve riscaricarti cabal e sostituire la cartella dei suoni , altrimenti prendi il client di cabal che non hai modificato copi la cartella contenete i suoni e la incolli sul client patchato sostituendo la sua cartella contenente le musiche
 
se hai applicato la patch sulla cartella originale senza farne una copia deve riscaricarti cabal e sostituire la cartella dei suoni , altrimenti prendi il client di cabal che non hai modificato copi la cartella contenete i suoni e la incolli sul client patchato sostituendo la sua cartella contenente le musiche

Dovresti fare così,sostituisci la cartella suoni con quello che vuoi prova poi se ti da errori posta screen..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.