Caduta Linea in Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HirpinO

Utente Gold
10 Ottobre 2009
762
32
123
281
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi. Volevo esporvi un problema alquanto bizzarro che mi sta letteralmente facendo scervellare da qualche giorno. Praticamente ho acquistato GTA V tramite un famosissimo sito che rivende Key. Il problema (mannaggia a me) è che questo viene scaricato dal Client Rockstar e quindi non c'entra nulla con Steam. Tralasciando il fatto che il loro Client è veramente una schifezza, sto avendo problemi mentre scarico il gioco. Ormai sono arrivato a 30GB e ce ne vuole ancora, il problema è che ci perdo veramente troppo troppo tempo per colpa di queste disconnessioni. Praticamente mentre scarico mi salta completamente la connessione soltanto che le luci del modem rimangono completamente accese, mentre smette di funzionare tutto: wi-fi e cavo ethernet con il quale sono collegato per poi ripartire da solo dopo una decina di minuti oppure instant se riavvio io manualmente il Modem. Adesso non so se è un problema della Telecom anche perchè non mi è mai capitato per il Download di altri giochi o mentre gioco in totale tranquillità con giochi Online. Così avendo un modem TP Link ed avendolo impostato per salvare i log quando qualcosa va storto sono andato a controllare e guardate qui cosa mi è uscito. (ALLEGATO)

Adesso proverò a tenere in pausa il download della Rockstar e a vedere mentre gioco o scarico qualche altra cosa se mi da la stessa problematica, anche se non credo.
Secondo voi cosa può essere? che cavolo significano questi LOG?
grazie in anticipo per l'aiuto, soltanto voi potete :*

-aggiungo che stranamente quando avvengono queste problematiche di connessione e riavvio il pc, mi escono i classici avvisi per sbloccare qualche applicazione con il firewall questa volta mi è uscito Spotify e quindi ho fatto consenti. Oggi pom Fifa 17 però sono tutte applicazioni che io avevo già autorizzato......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.