Gruppo Calendario partite, League of Forgers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh bro, ma è di domenica :D
Per me va benissimo così ... anche se fosse stato Sabato. Se se un vero Nerd non ti interessano queste nefandezze :asd:

Si ma ci sono persone 1. che lavorano il pomeriggio ad esempio a meno che tu non abbia 16 17 anni sei libero, inoltre c'è gente che di sabato ha una vita sociale un conto è che sia una semi o finale allora puoi startene a casa per una volta
 
  • Mi piace
Reazioni: Harald VIII
Io non ho capito a che ora il mio team debba giocare...
Sono il capitano dell'Element Jigoku il team 74 qua pare scritto contro i Sicut Nox Silent vorrei capire in che girone sono e a che ora dovremmo giocare perché ho un paio di dubbi, grazie :)

Ciao! Sono il leader SnS
Aggiungimi in game (SnS PepSi) così ci mettiamo d'accordo per l'orario, se avete preferenze.
Credo che noi potremmo esserci anche stasera
 
Si ma ci sono persone 1. che lavorano il pomeriggio ad esempio a meno che tu non abbia 16 17 anni sei libero, inoltre c'è gente che di sabato ha una vita sociale un conto è che sia una semi o finale allora puoi startene a casa per una volta

Io lavoro il pomeriggio :\
Preferisco la Domenica perchè è giorno libero. E se il Torneo/allenamenti fossero il Sabato ... perchè no, evito di uscire :omfg:
Alla fine LoL è la mia passione, e faccio dei sacrifici ...

e ripeto, per me va bene domenica.
 
I team Sicut NoX Silent ed Element Jigoku si sono messi d'accordo per giocare il match la domenica 8/2/15 alle 19.
Nel dubbio se bisognava comunicarlo l'ho fatto :D
 
@
.D3vil., ho cercato di contattare il team avversario ma senza successo (mi hanno declinato l'amicizia), sono 4 in team loro, che devo fare? non ci siamo per domani...
ps. il team avversario è: SsS xer, giocatori: FloppyDisK, LP Alcatraz, DragonOfBlod e Blank
 
Salve, il team di grafici della nostra community hanno appena completato il nostro logo. vorrei aggiungerlo come logo del team nel torneo. (http://i.imgur.com/XgZlXRa.png)


XgZlXRa.png
 
I team Sicut NoX Silent ed Element Jigoku si sono messi d'accordo per giocare il match la domenica 8/2/15 alle 19.
Nel dubbio se bisognava comunicarlo l'ho fatto :D
Perfetto ;)

@
.D3vil., ho cercato di contattare il team avversario ma senza successo (mi hanno declinato l'amicizia), sono 4 in team loro, che devo fare? non ci siamo per domani...
ps. il team avversario è: SsS xer, giocatori: FloppyDisK, LP Alcatraz, DragonOfBlod e Blank
Mi dispiace, siccome il team avversario non è obbligato a concedere una variazione sull'orario non possiamo fare niente, si andrà come in caso standard seguendo il regolamento.
Il team Manguste team 2 per vari problemi con la roaster darà forfait dato il mancamento di un membro
Se vuoi prima di domani possiamo aggiungere un membro al team.

- - - Updated - - -

Salve, il team di grafici della nostra community hanno appena completato il nostro logo. vorrei aggiungerlo come logo del team nel torneo. (http://i.imgur.com/XgZlXRa.png)


XgZlXRa.png
Va benissimo a breve l'aggiungerò al topic ;)
 
Scusa ma voi fate parte del girone Y il quale la data relativa ancora non è stata annunciata :c perchè tutta questa fretta? :\
siccome sono una persona un po perfettina (forse anche troppo) non vorrei non poter partecipare al torneo e mettere tutti in chiaro sin da subito, comunque grazie mille per le risposte!
 
noi siamo il team 10 nel girone K .. mentre prima eravamo nel girone H e giocavamo domenica alle 21. adesso quando si dovrà giocare?
 
Cheppalle, mi sarebbe piaciuto partecipare :/
Mi sono iscritto tardi ...


Sent from my iPhone using Tapatalk -
 
Perfetto ;)


Mi dispiace, siccome il team avversario non è obbligato a concedere una variazione sull'orario non possiamo fare niente, si andrà come in caso standard seguendo il regolamento.

Se vuoi prima di domani possiamo aggiungere un membro al team.

- - - Updated - - -


Va benissimo a breve l'aggiungerò al topc


Il team WhaT The Bug si é messo daccordio con il team Shisteam per giocare alle 14.30
 
noi siamo il team 10 nel girone K .. mentre prima eravamo nel girone H e giocavamo domenica alle 21. adesso quando si dovrà giocare?
Salve,
Ci scusiamo per il disagio ma aggiungendo un team il sistema ha effettuato uno shuffle dei team, a breve verranno aggiornanti i dati relativi agli incontri.
Cheppalle, mi sarebbe piaciuto partecipare :/
Mi sono iscritto tardi ...


Sent from my iPhone using Tapatalk -
Tranquillo come già ho ti ho riferito tramite PM avrai altre possibilità ;)
Perfetto ;)


Mi dispiace, siccome il team avversario non è obbligato a concedere una variazione sull'orario non possiamo fare niente, si andrà come in caso standard seguendo il regolamento.

Se vuoi prima di domani possiamo aggiungere un membro al team.

- - - Updated - - -


Va benissimo a breve l'aggiungerò al topc


Il team WhaT The Bug si é messo daccordio con il team Shisteam per giocare alle 14.30
Perfetto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.