Gruppo Calendario partite, League of Forgers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
10984758_763917340361299_522936888_n.jpg
[/URL][/IMG] ecco qua come puoi vedere abbiamo invitato il capitano del team ed altri membri, alcuni hanno rifiutato ed uno è entrato nella lobby per poi uscire
 
@.D3vil. dovremmo giocare dopo A e le altre giusto? Non mi trovo perché il girone AN si è giocato .-.
Mi hanno chiesto in Pm se potevano giocare prima per questioni di disponibilità siccome entrambi i team erano d'accordo ho permesso il match.

10984758_763917340361299_522936888_n.jpg
[/URL][/IMG] ecco qua come puoi vedere abbiamo invitato il capitano del team ed altri membri, alcuni hanno rifiutato ed uno è entrato nella lobby per poi uscire
La partita era concordata per le 16:30?

Stasera dovevamo giocare contro i "Da Baldo" (MLG Main Nikola) e uno del loro team ci ha scritto che stasera non erano 5 e ci hanno dato la vittoria a tavolino.

Screen1
Screen2
Partita convalidata.
 
[MENTION=161845].D3vil.[/MENTION] ci stiamo mettendo d'accordo con l'altro team per un giorno e orario concordato, riferirò ad orario e giorno fissato, grazie mille per la disponibilità che hai avuto nei miei confronti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Sono il capitano del team AbiwaIsLoveAbiwaIsLife, oggi avremmo dovuto giocare contro i Ketama Express ma si sono ritirati.

IHhwkoU.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.