Gruppo Calendario partite, League of Forgers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
11002184_762957307115945_660722915_o.jpg





Vittoria dei KebaboSalsaOpTeam Contro i CagoArcobaleno.
Già risolto i problemi dei CagoArcobaleno accaduti durante la partita(Con l'organizzatore del torneo), il verdetto è stato darci la vittoria poichè giustamente hanno avuto problemi di connessione.
 
11002184_762957307115945_660722915_o.jpg





Vittoria dei KebaboSalsaOpTeam Contro i CagoArcobaleno.
Già risolto i problemi dei CagoArcobaleno accaduti durante la partita(Con l'organizzatore del torneo), il verdetto è stato darci la vittoria poichè giustamente hanno avuto problemi di connessione.
Partita convalidata.
Salve il team nemico è risultato incontattabile. Sono BBoy Thor del team ThisIsSarno
Partita convalidata.

Calendario aggiornato.
 
[MENTION=161845].D3vil.[/MENTION] salve, sono il capo del team7 (Girone Y) il nostro team non è presente, chiedo di far passare il team avversario, grazie e mi scuso per il tempo perso...
 
@.D3vil. salve, sono il capo del team7 (Girone Y) il nostro team non è presente, chiedo di far passare il team avversario, grazie e mi scuso per il tempo perso...

Sfaccimma Team vince contro Team 11
Girone BE
XfCv21f.png

BastardiDentroClan ITA vs Potato Warriors
Vincitore: BastardiDentroClan ITA
2il0kuw.jpg

Icon OverPhoenix vs NoMariaIoVadoAfk
Vincitore: Icon OverPhoenix

a34befc6ee.png

15phfsn.jpg


BioHazard vs WeAreGamers

Vincitori: BioHazard
Partite convalidate.
 
Devil volevo chiedere cortesemente di poter spostare la partita se possibile dei Luminos (io sono il capo) perchè oggi abbiamo tutti degli impegni a cui non possiamo assolutamente mancare è possibile?
 
Salveeee sono membro dei Luminos.. oggi abbiamo aspettato fino alle 21.. ._. vi passo lo screen
2qv5mdk.jpg


- - - Updated - - -

p.s: lo screen é del membro del gruppo "xxxqueenofheartxxx", io sono Kiym Hokkaido
 
le stelle di buddha vs esox multigaming
vittoria delle stelle di budda
68ihyity7
Partita convalidata.

MLG Main Nikola vs AbiwaIsLoveAbiwaIsLife

Win: MLG Main Nikola

4YldbqA.jpg
Partita convalidata.

Salveeee sono membro dei Luminos.. oggi abbiamo aspettato fino alle 21.. ._. vi passo lo screen
2qv5mdk.jpg


- - - Updated - - -

p.s: lo screen é del membro del gruppo "xxxqueenofheartxxx", io sono Kiym Hokkaido
Partita convalidata.
 
[MENTION=161845].D3vil.[/MENTION] , Sono un membro del KebaboSalsaOpTeam, volevo chiederti quando dobbiamo giocare contro il team SsS xero perché nel calendario non c'è scritto e la squadra non è contro nessun'altra, parlo dei gruppi AY e BL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.