Gruppo Calendario partite, League of Forgers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calendario aggiornato.

HLX5j09.png

Qjms3FN.png
 
Chiedo all'amministratore del torneo di spostare la prima semifinale a domenica in contemporanea all'altra, in modo da avere un giorno di pausa per preparare la partita, cosa accaduta fino ad ora e che i nostri avversari hanno potuto fare. Alla fine spostare la semifinale di un giorno senza ritardare la data della fine del torneo non credo sia un problema. Grazie.
 
Chiedo all'amministratore del torneo di spostare la prima semifinale a domenica in contemporanea all'altra, in modo da avere un giorno di pausa per preparare la partita, cosa accaduta fino ad ora e che i nostri avversari hanno potuto fare. Alla fine spostare la semifinale di un giorno senza ritardare la data della fine del torneo non credo sia un problema. Grazie.

Noi abbiamo delle scadenze con la Riot per quando si dovrà concludere un problema, se per voi è un grosso problema disputare la partita domani possiamo farla slittare massimo di un giorno ma se potete giocarla è meglio in modo che potremo anche registrarla e poi upparla sui noi canali social.

Saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiedo all'amministratore del torneo di spostare la prima semifinale a domenica in contemporanea all'altra, in modo da avere un giorno di pausa per preparare la partita, cosa accaduta fino ad ora e che i nostri avversari hanno potuto fare. Alla fine spostare la semifinale di un giorno senza ritardare la data della fine del torneo non credo sia un problema. Grazie.

lcs hidden strat?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.