Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi portate un po di pazienza, non abbiamo ancora rilasciato nessun orario, resistete

Ragazzi Stiamo filtrando tutti gli attacchi DDos, Vi chiediamo gentilmente ancora un pò di pazienza per darci modo di garantire un game fluido e completo. Avvisiamo noi l'apertura ufficiale di Calendus

Scusate se mi permetto di rispondere eh non ne capisco molto, ma non avevate scritto che sito, forum e gioco fossero in server diversificati? Se stanno dossando il sito come fa ad avere problemi il server del game?

Ragazzi Stiamo filtrando tutti gli attacchi DDos, Vi chiediamo gentilmente ancora un pò di pazienza per darci modo di garantire un game fluido e completo. Avvisiamo noi l'apertura ufficiale di Calendus

NESSUNO HA DATO UN'ORA FISSA PER LOGGARE
mi hanno permabannato per ip sti falliti
The owner of this website (www.calendus.eu) has banned your IP address (********4).

iniziamo bene, e perchè mi chiamavo GF coob sul ts, bel server di merd*
Ti sbanniamo immediatamente. Sai bene che quando qualcuno si spaccia per un membro del team è per causar problemi.
provvedo subito visto e considerato che ho preso io personalmente questo provvedimento

Scusate se mi permetto di rispondere eh non ne capisco molto, ma non avevate scritto che sito, forum e gioco fossero in server diversificati? Se stanno dossando il sito come fa ad avere problemi il server del game?

CIAO A TUTTI, QUI E' GF COOB CHE VI PARLA

siete 34 gf e bannate così a sbuffo, voglio immaginare in game che succeda poi
mi hanno bannato su ts e mi sono trovato bananto pure sul sito, hanno lo stesso ip su tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom