Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi postare il link di download del client se è possibile?Ragazzi Stiamo filtrando tutti gli attacchi DDos, Vi chiediamo gentilmente ancora un pò di pazienza per darci modo di garantire un game fluido e completo. Avvisiamo noi l'apertura ufficiale di Calendus
il server puo aprire alle 15 come alle 15:30 appena apre sarete avvertitima una domanda apre prima delle 15:00 cosi vado a fare delle cose
qualche pagina prima li hanno postati, ne sono 4 diversiPuoi postare il link di download del client se è possibile?
ma una domanda apre prima delle 15:00 cosi vado a fare delle cose
Puoi scaricare il client dal seguente link https://www.calendus.eu/index.php/page/downloadPuoi postare il link di download del client se è possibile?
Puoi postare il link di download del client se è possibile?
Puó aprire pure alle 18, da nessuna parte é scritto un orario .
abbiate pazienza ragazzi stiamo apportando delle ultime modificheSpero di no, perchè l'orario di punta è questo.
Confermo sarà presente il cambia razza in gameHo letto ci sarà il cambia razza, confermate?
si ci sonoHo letto ci sarà il cambia razza, confermate?
E anche droppabile...con che difficoltà più o meno?Confermo sarà presente il cambia razza in game
il server ora è off per manutenzione. appena è on sarete avvertiti
Ti sbanniamo immediatamente. Sai bene che quando qualcuno si spaccia per un membro del team è per causar problemi.mi hanno permabannato per ip sti falliti
The owner of this website (www.calendus.eu) has banned your IP address (********4).
iniziamo bene, e perchè mi chiamavo GF coob sul ts, bel server di merd*
Si sarà droppabile con media difficoltàE anche droppabile...con che difficoltà più o meno?
Ragazzi Stiamo filtrando tutti gli attacchi DDos, Vi chiediamo gentilmente ancora un pò di pazienza per darci modo di garantire un game fluido e completo. Avvisiamo noi l'apertura ufficiale di Calendus
mi hanno bannato su ts e mi sono trovato bananto pure sul sito, hanno lo stesso ip su tuttoScusate se mi permetto di rispondere eh non ne capisco molto, ma non avevate scritto che sito, forum e gioco fossero in server diversificati? Se stanno dossando il sito come fa ad avere problemi il server del game?