Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi entrare gilda?@Veslor mi sposi?

Mi fa questa schermata quando provo ad entrare sia sul sito del gioco sia sul forum Visualizza allegato 24465
Stiamo configurando tutte le nuove macchine che sono arrivate per prevenire ulteriori attacchi DDoS visto e considerato che siamo in perenne attacco da ieri. Non abbassiamo la testa ma continuiamo a contrastarli.
Ho chiuso per evitare le continue domande (uguali d'altro canto).
che regno fai vengo pure ioooVuoi entrare gilda?![]()

Basta aggiornare più volte e l'error si fixa.Mi fa questa schermata quando provo ad entrare sia sul sito del gioco sia sul forum Visualizza allegato 24465
Ora ti dicoche regno fai vengo pure iooo![]()
Più che altro verso le 10 e mezza stavo scaricando il client ed all'improvviso si è interrotto mi ha buttato fuori e non mi ha più fatto entrare
Appena apre e mettete tutti on ch1-2-3-4 và
Puoi expare tranquillamente con tutti i personaggi avendo un equip buono.Il sura am e war corpo nell' exp sono stati modificati? nella beta si reggeva anche senza buff
Da quando si testano prima dello start? AhahahahaCerto che ci sono,a parte il famoso M2Bob ce ne stanno altri,già testati.
ma è rimandato quindi? perchè la notizia la vedo data da players