MagicXSpace
Utente Bronze
Sto vedendo ora sul sito e dice che ch1 è online, perché si può già loggare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server aprirà domani verso le 14.30Sto vedendo ora sul sito e dice che ch1 è online, perché si può già loggare?
Sei il benvenuto! Buona permanenza su Calendus.euci sarò ^^ .. non potrei mancare id: N3X0
Sei il benvenuto! Buona permanenza su Calendus.eu
tutto bello , commenti molto belli , presentazione molto bella pero , potevano mettere anche un ora di apertura o non siamo degni di sapere !?
Però secondo me è meglio se aprite oggi verso le 14:30 così tutti possono iniziare perché ora c’è chi va a lavoro e chi deve andare a scuola.![]()
Bellissimo, spero ci sia molta gente.

Apriremo nel primo pomeriggio.Ho già scaricato il client questa notte convinto che ieri fosse il 14 (era passata mezzanotte ed era scattato il 14) e stamattina non ho potuto provarlo due minuti, spero davvero che ci sia molta gente anche se non mi piace iniziare all'apertura perchè la gente si ammazza per expare visto che siamo tutti uguali. Adoro i New-Style, ma non devono strafare con tanti set/item. Questo sembra perfetto, ci vediamo lì.