Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto bello , commenti molto belli , presentazione molto bella pero , potevano mettere anche un ora di apertura o non siamo degni di sapere !?

Però secondo me è meglio se aprite oggi verso le 14:30 così tutti possono iniziare perché ora c’è chi va a lavoro e chi deve andare a scuola.;)

Ho già scaricato il client questa notte convinto che ieri fosse il 14 (era passata mezzanotte ed era scattato il 14) e stamattina non ho potuto provarlo due minuti, spero davvero che ci sia molta gente anche se non mi piace iniziare all'apertura perchè la gente si ammazza per expare visto che siamo tutti uguali. Adoro i New-Style, ma non devono strafare con tanti set/item. Questo sembra perfetto, ci vediamo lì.

Ho già scaricato il client questa notte convinto che ieri fosse il 14 (era passata mezzanotte ed era scattato il 14) e stamattina non ho potuto provarlo due minuti, spero davvero che ci sia molta gente anche se non mi piace iniziare all'apertura perchè la gente si ammazza per expare visto che siamo tutti uguali. Adoro i New-Style, ma non devono strafare con tanti set/item. Questo sembra perfetto, ci vediamo lì.
Apriremo nel primo pomeriggio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stiamo configurando tutte le nuove macchine che sono arrivate per prevenire ulteriori attacchi DDoS visto e considerato che siamo in perenne attacco da ieri. Non abbassiamo la testa ma continuiamo a contrastarli.
Ho chiuso per evitare le continue domande (uguali d'altro canto).

Vabbè come al solito i ritardati che danno fastidio ci sono sempre,vedono che un server sta fatto bene e attira utenza iniziano a dossare,non so che dire difontre a queste “Persone” che per non perdere player o per invidia danno fastidio che poi non risolvono niente dossando perché se un server merita mi sembra ovvio che la gente entra.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom