GrazieDomani nel primo pomeriggio. Nella mattinata vi comunicheremo l'orario esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieDomani nel primo pomeriggio. Nella mattinata vi comunicheremo l'orario esatto
Io mi limito a svolgere le segnalazioni non un messaggio in più non uno in meno, massimo mi cazziano perché faccio pocoBravo Zanna sei un bel corrottoora ci penso io a te stai tranquillo

Il Server aprirà domani nel primo pomeriggioserver off?
ok grazieIl Server aprirà domani nel primo pomeriggio
Grazie e buona permanenza su Calendus.euPresentazione a dir poco stupenda, complimenti e buona fortuna!
Grazie Ghè! Vediamo come andrà!Presentazione a dir poco stupenda, complimenti e buona fortuna!
Già dall'hype che avete si deduce che andrà benissimo!!!Grazie Ghè! Vediamo come andrà!
Grazie veramente e buona permanenza su Calendus.EuE' la volta buona che torno a giocare a metin2bravi !
Grazie per le belle parole, Vi abbiamo fatto aspettare per fornivi un prodotto completo.Bella presentazione, spero sia abbastanza facile come server.
Ho due domande da farvi: Bisognerà avere dietro la shamana drago per expare in totale tranquillità con classi non tanto forti in exp come il sura nero, i ninja e gli shamani?
Ci sarà un cambia drottrina? Se sì, fino a che livello è utilizzabile?
Grazie per le belle parole, Vi abbiamo fatto aspettare per fornivi un prodotto completo.
La shamana è facoltativa nel senso con un buon equip si riesce ad expare tranquillamente con qualsiasi classe, ovviamente la shamana fornisce un supporto evidente per i suoi buff.
Il cambia dottrina sarà droppabile in game e sarà utilizzabile a qualsiasi livello. Benvenuto e buona permanenza su Calendus.Eu
Il pvp è stato testato dallo staff ed è completo fino al set finale. Le rugiade si droppano dai mobPerfetto, volevo proprio sentir dire che il cambia dottrina fosse utilizzabile a qualsiasi livello.
Un'altra domanda è: Chi ha testato il pvp? Fino a che punto avete testato il pvp? Le rugiade sono comprabili o droppabili da qualche npc/mob?
le rugiade sono anche presenti dalla bottegaia, mentre benedizioni dio drago e simili sono ottenibili tramite delle mini questIl pvp è stato testato dallo staff ed è completo fino al set finale. Le rugiade si droppano dai mob
Si ogni set ha gli interni come elmo collana scudo ecc.Un'altra domanda, per ogni set da exp e da pvp(Anche ultimo) ci saranno anche a sua volte dei gioielli? Esempio stupido: "Set Cyras" (Arma e armatura) ci saranno anche Elmo, Bracciale, Orecchini, Collana, Scarpe e Scudo?
Quel nome l'ho appena inventato AHAHHA
Gli item presenti sotto le immagini dei set sono gli item up necessariHo alcune domande da fare , ho letto e preso appunti di drop mappe boss e dungeon .. e alcune cose non le ho capite .. ad esempio :
Spada ronin e scudo ronin cosa sarebbero?
Scudo titani è il solito scudo res abilità?
Come mai il set 180 pvp non è reperibile da nessun boss/dungeon?
E l'item osso di tigre come sono reperibili ?
Scusate per le mie domande .. ma prima di giocare voglio sempre saper conoscere il server a fondo ! Grazie mille in anticipo