Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione pulita, i prossimi messaggi che violano il regolamento verranno severamente puniti.

Buon proseguimento

Il problema è che io posso subirmi pure i tuoi insulti ma questi sono messaggi che non c'entrano nulla con la discussione. Tu qui puoi scrivere critiche costruttive, ma io mi chiedo come tu possa fare ciò senza nemmeno averlo provato.

Questo è un concetto che ribadisco sempre, non sei il primo e non sarai l'ultimo che mi da del corrotto perché pulisco una discussione da del Flame inutile.

Detto questo io continuo a pulire, apri un ticket per maggiori informazioni.

Ci saremo sicuramente
DQFPhK3a_o.gif

Grazie di cuore!

Bella presentazione, spero sia abbastanza facile come server.
Ho due domande da farvi: Bisognerà avere dietro la shamana drago per expare in totale tranquillità con classi non tanto forti in exp come il sura nero, i ninja e gli shamani?
Ci sarà un cambia drottrina? Se sì, fino a che livello è utilizzabile?

Bella presentazione, spero sia abbastanza facile come server.
Ho due domande da farvi: Bisognerà avere dietro la shamana drago per expare in totale tranquillità con classi non tanto forti in exp come il sura nero, i ninja e gli shamani?
Ci sarà un cambia drottrina? Se sì, fino a che livello è utilizzabile?
Grazie per le belle parole, Vi abbiamo fatto aspettare per fornivi un prodotto completo.
La shamana è facoltativa nel senso con un buon equip si riesce ad expare tranquillamente con qualsiasi classe, ovviamente la shamana fornisce un supporto evidente per i suoi buff.
Il cambia dottrina sarà droppabile in game e sarà utilizzabile a qualsiasi livello. Benvenuto e buona permanenza su Calendus.Eu

Grazie per le belle parole, Vi abbiamo fatto aspettare per fornivi un prodotto completo.
La shamana è facoltativa nel senso con un buon equip si riesce ad expare tranquillamente con qualsiasi classe, ovviamente la shamana fornisce un supporto evidente per i suoi buff.
Il cambia dottrina sarà droppabile in game e sarà utilizzabile a qualsiasi livello. Benvenuto e buona permanenza su Calendus.Eu

Perfetto, volevo proprio sentir dire che il cambia dottrina fosse utilizzabile a qualsiasi livello.
Un'altra domanda è: Chi ha testato il pvp? Fino a che punto avete testato il pvp? Le rugiade sono comprabili o droppabili da qualche npc/mob?

Perfetto, volevo proprio sentir dire che il cambia dottrina fosse utilizzabile a qualsiasi livello.
Un'altra domanda è: Chi ha testato il pvp? Fino a che punto avete testato il pvp? Le rugiade sono comprabili o droppabili da qualche npc/mob?
Il pvp è stato testato dallo staff ed è completo fino al set finale. Le rugiade si droppano dai mob

Un'altra domanda, per ogni set da exp e da pvp(Anche ultimo) ci saranno anche a sua volte dei gioielli? Esempio stupido: "Set Cyras" (Arma e armatura) ci saranno anche Elmo, Bracciale, Orecchini, Collana, Scarpe e Scudo?
Quel nome l'ho appena inventato AHAHHA

Un'altra domanda, per ogni set da exp e da pvp(Anche ultimo) ci saranno anche a sua volte dei gioielli? Esempio stupido: "Set Cyras" (Arma e armatura) ci saranno anche Elmo, Bracciale, Orecchini, Collana, Scarpe e Scudo?
Quel nome l'ho appena inventato AHAHHA
Si ogni set ha gli interni come elmo collana scudo ecc.

Ho alcune domande da fare , ho letto e preso appunti di drop mappe boss e dungeon .. e alcune cose non le ho capite .. ad esempio :
Spada ronin e scudo ronin cosa sarebbero?
Scudo titani è il solito scudo res abilità?
Come mai il set 180 pvp non è reperibile da nessun boss/dungeon?
E l'item osso di tigre come sono reperibili ?
Scusate per le mie domande .. ma prima di giocare voglio sempre saper conoscere il server a fondo ! Grazie mille in anticipo

Ho alcune domande da fare , ho letto e preso appunti di drop mappe boss e dungeon .. e alcune cose non le ho capite .. ad esempio :
Spada ronin e scudo ronin cosa sarebbero?
Scudo titani è il solito scudo res abilità?
Come mai il set 180 pvp non è reperibile da nessun boss/dungeon?
E l'item osso di tigre come sono reperibili ?
Scusate per le mie domande .. ma prima di giocare voglio sempre saper conoscere il server a fondo ! Grazie mille in anticipo
Gli item presenti sotto le immagini dei set sono gli item up necessari
Il Dungeon 180 verrà rialsciato il prima possibile
Gli item osso di Drago e Tigre sono reperibili tramite missioni ripetibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom