Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A breve ci potrebbe essere un downtime dovuto al fatto che saranno installati dei firewall alle macchine che reggono il sito ed il forum. Il downtime potrebbe durare qualche minuto. (Y)

Descrizione fantastica, mi è venuto voglia di giocarci ora per quanto è interessante il server che ci state offrendo: Dalla A alla Z, è inutile elencare.
Sicuramente non ci saranno nessun problema nel server dato che, leggendo i crediti, mi riassicura molto che le mani che hanno messo al server, è di gente competente.
Che altro dire, avrei preferito che ci fossero solamente 2 regni così i regni sarebbero più pieni, ma vabbè tralasciando questo dettaglio, spero che nel lato sicurezza siete messi abbastanza bene, perché prevedo un attacco per gelosia e di concorrenza.
Tranquilli non sono un gufo :D

P.S: Per uno come me, che quando vede una cosa fantastica, lo guarda attentamente da cima a fondo.
C'è un piccolo errore nella descrizione, il set ASTRALE dovrebbe essere un set da PvP e non da PvM.

A domani!

Spero solamente che il server sia stato testato da cima a fondo almeno per le implementazioni presenti prima dell'apertura che avverrà domani... non vorrei che fosse il solito server beta-test pieno di bug e di gente che si lamenta di hack funzionanti e balle varie solo perchè i beta tester non hanno fatto il loro dovere durante il loro "moment shiny".
Io non voglio gufare nessuno, anzi mi piace il server, la descrizione mi sta facendo venire cosi tanta voglia di giocare che tra poco rivendo la prenotazione del videogioco di "Star wars battle frontier2" e del biglietto prenotato del film di "Star wars l'ultimo jedi" per spenderli qua...
quindi vedete di non deludermi! ;)

Spero solamente che il server sia stato testato da cima a fondo almeno per le implementazioni presenti prima dell'apertura che avverrà domani... non vorrei che fosse il solito server beta-test pieno di bug e di gente che si lamenta di hack funzionanti e balle varie solo perchè i beta tester non hanno fatto il loro dovere durante il loro "moment shiny".
Io non voglio gufare nessuno, anzi mi piace il server, la descrizione mi sta facendo venire cosi tanta voglia di giocare che tra poco rivendo la prenotazione del videogioco di "Star wars battle frontier2" e del biglietto prenotato del film di "Star wars l'ultimo jedi" per spenderli qua...

Salve,
il server è frutto di mesi di lavoro, e tutt'ora stiamo ancora testando il tutto per vedere se c'è sfuggito qualcosa.
Nel caso troveremo ulteriori bug, il loro fix sarà repentino.

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
Calendus.eu

Siamo stati criticati tantissimo per via del fatto che abbiamo prolungato la beta. Speriamo che questo procurarsi del tempo sia servito ad offrire un prodotto migliore.

Nel percorso della beta ci sono stati diversi pg che hanno raggiunto il level cap, me compreso.
A fine della beta è stato messo pure il cap free, in modo da testare meglio tutto.
Posso, per quanto mi riguarda, assicurare che è stato testato tutto: mappe exp, dungeon, exp, drop, drop yang, missioni, missioni biologo, alchimia (che adesso non ricordo se sarà presente nell'official), mappa dedicata al torneo pvp, bonus, cavalcature, pvp e bug di vario genere.
Giusto per dire, io ho segnalato, se non ricordo male, circa 13 bug, tutti risolti... Considera che ovviamente c'erano anche altri players che segnalavano i bug riscontrati nel corso della beta.

Relapse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom