Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' su Telegram a scrivere sempreMa veslor?

E' la nostra filosofia. 100% in gioco!100 % shop in game ?
Quale onore Slat3, grazie mille!Finalmente un server serio,ci sarò..
domaniiiic'è un orario di apertura?!?

Mi ferisce un pò sto fatto che non si possa fare tutto in solitaria, ma lo proverò. Mi stuzzica

Domani c'è Juve Lazio e Roma Napoli , non potrò mai loggare 
Comunque non potete aprirlo di Sabato![]()
Domani c'è Juve Lazio e Roma Napoli , non potrò mai loggare
![]()

si ma dico l'orario...domaniiii![]()
Spero solamente che il server sia stato testato da cima a fondo almeno per le implementazioni presenti prima dell'apertura che avverrà domani... non vorrei che fosse il solito server beta-test pieno di bug e di gente che si lamenta di hack funzionanti e balle varie solo perchè i beta tester non hanno fatto il loro dovere durante il loro "moment shiny".
Io non voglio gufare nessuno, anzi mi piace il server, la descrizione mi sta facendo venire cosi tanta voglia di giocare che tra poco rivendo la prenotazione del videogioco di "Star wars battle frontier2" e del biglietto prenotato del film di "Star wars l'ultimo jedi" per spenderli qua...
quindi vedete di non deludermi!![]()
Spero solamente che il server sia stato testato da cima a fondo almeno per le implementazioni presenti prima dell'apertura che avverrà domani... non vorrei che fosse il solito server beta-test pieno di bug e di gente che si lamenta di hack funzionanti e balle varie solo perchè i beta tester non hanno fatto il loro dovere durante il loro "moment shiny".
Io non voglio gufare nessuno, anzi mi piace il server, la descrizione mi sta facendo venire cosi tanta voglia di giocare che tra poco rivendo la prenotazione del videogioco di "Star wars battle frontier2" e del biglietto prenotato del film di "Star wars l'ultimo jedi" per spenderli qua...