xQuantiumSolancex
Utente Bronze
bello ma il lycan non c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste scheggie ti fanno ottenere monete per lo shop?
Nopebello ma il lycan non c'è?
bello ma il lycan non c'è?
Domani ci sarò sicuramente
Ci vediamo in game!

Una presentazione veramente ben strutturata, contando le numerose cose che vi sono state inserite all'interno.
Come prima impressione, è stata decisamente positiva (parlo da newbie per quanto riguarda Calendus, lo seguo da molto ma non ho mai partecipato a nessun tipo di beta, ne ho seguito con "dedizione" il suo sviluppo)
Mi suscita una buona impressione, avendo letto le persone che ci hanno messo la propria passione e professionalità, (personalmente, parlo sopratutto del settore grafico)
Mi ha incuriosito molto il modo in cui avete rivisto e stravolto (in maniera giusta, l'interfaccia grafica) lato client, lato server.
Per il resto, sembra ben strutturato!
due variabili, direi che sono perfette;
Vediamo in che modo il tutto funzionerà domani.
Buona fortuna

A che ora aprirà domani il server?
Se il server e fatto bene mi sembra ovvio che prende tutti commenti positivi, ora sta a voi dello staff basta che non fate come "un server che non faccio nome"che lo staff è entrato solo quando ha aperto il server,dopo questo Buona FortunaRingrazio veramente tutti di cuore per i commenti positivi.
Dopo più di un anno di lavoro, essere appagato con tutti vostri commenti positivi, mi fa capire che il nostro sacrificio è stato valido.

Perchè non mi carica la pagina del sito??
Lo staff sarà presente, sopratutto nelle ore di maggiore utenza.Se il server e fatto bene mi sembra ovvio che prende tutti commenti positivi, ora sta a voi dello staff basta che non fate come "un server che non faccio nome"che lo staff è entrato solo quando ha aperto il server,dopo questo Buona Fortuna![]()
madò sei carichissimoA che ora aprirà domani il server?
Il sito è nuovamente OnlinePerchè non mi carica la pagina del sito??

Molto carico direi.Vedere la presentazione : fatto
Mettere un like alla presentazione : fatto
Scaricare il client : fatto
Registrazione sul sito e forum : fatto
Attendere l'apertura : fatto
Scegliere regno giallo : fatto
Asfaltare la plebaia che mi ostacolerà in game : SARA' FATTO!
![]()
PAZZISSIMOVedere la presentazione : fatto
Cestinare client : ERRORE ERRORE ERRORE
![]()
Ok,grazie mille gentilissimo.Alcuni boss sono fattibili in solo, per altri è necessario collaborare con almeno un altro player o con un gruppo di player
AMAZING!Vedere la presentazione : fatto
Cestinare client : ERRORE ERRORE ERRORE
![]()