Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io non vi capisco .. Puntate sempre al livello massimo >_< ma non è più carino arrivare al livello massimo con un buon equip? Cioè anche qua c'è alchimia .. Fai il 180 in 2 ore e poi?

Raga io non vi capisco .. Puntate sempre al livello massimo >_< ma non è più carino arrivare al livello massimo con un buon equip? Cioè anche qua c'è alchimia .. Fai il 180 in 2 ore e poi?
bravo la stessa cosa che dico io .... sinceramente non ha senso arrivare al 180 e poi non hai niente meglio stare al 100 avere tutto e salire pian piano

bravo la stessa cosa che dico io .... sinceramente non ha senso arrivare al 180 e poi non hai niente meglio stare al 100 avere tutto e salire pian piano
Io ho giocato in un altro retro fino a pochi giorni fa (non cito il nome) anche li c'era alchimia .. Vedevi gente arrivare al livello massimo in tipo 2-3 giorni .. poi arrivavano pg di 30 - 40 livelli in meno che con una skil li shottavano .... Cioè io preferisco fare piano piano , ma arrivarci preparato !

Io ho giocato in un altro retro fino a pochi giorni fa (non cito il nome) anche li c'era alchimia .. Vedevi gente arrivare al livello massimo in tipo 2-3 giorni .. poi arrivavano pg di 30 - 40 livelli in meno che con una skil li shottavano .... Cioè io preferisco fare piano piano , ma arrivarci preparato !

la stessa cosa che regno ti fai??

una domanda ma al giorno quanti cor dracoins puoi fare?? cioe quante scheggie

Potrai attivare il drop delle scheggie del drago dal livello 30 in poi tramite la quest disponibile oppure dall'npc addetto all'alchimia del drago, e le dropperai da qualsiasi mob/boss in modo casuale con una probabilità ragionevole, quindi dipenderà tutto da te.

Beh che dire.. io ho provato la beta e consiglio a tutti il server, ben strutturato ed equilibrato in tutto.. C'è sempre qualcosa da fare per non annoiarsi.. E complimenti allo staff per la descrizione ;)
io e il mio gruppo ci saremo! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom