ma il dowload e pronto??
Già disponibile da ieri, si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il dowload e pronto??
Ma che palle dobbiamo sudare l'exp ç_çCi sarà il giusto tempo per il livello massimo, vogliamo durare [emoji8]
Sono attivi da ieri alle 18.30 li trovi sopra la presentazione o nella pagina di download del sitoma il dowload e pronto??
Ma non si può entrare? Vedo dei pg già registrati , io ho già scaricato il client
Quelli che vedi sono i nostri Personaggi da test, il server aprirà ufficialmente domani nel primo pomeriggioMa non si può entrare? Vedo dei pg già registrati , io ho già scaricato il client
Grazie milleQuelli che vedi sono i nostri Personaggi da test, il server aprirà ufficialmente domani nel primo pomeriggio

bravo la stessa cosa che dico io .... sinceramente non ha senso arrivare al 180 e poi non hai niente meglio stare al 100 avere tutto e salire pian pianoRaga io non vi capisco .. Puntate sempre al livello massimo >_< ma non è più carino arrivare al livello massimo con un buon equip? Cioè anche qua c'è alchimia .. Fai il 180 in 2 ore e poi?
Io ho giocato in un altro retro fino a pochi giorni fa (non cito il nome) anche li c'era alchimia .. Vedevi gente arrivare al livello massimo in tipo 2-3 giorni .. poi arrivavano pg di 30 - 40 livelli in meno che con una skil li shottavano .... Cioè io preferisco fare piano piano , ma arrivarci preparato !bravo la stessa cosa che dico io .... sinceramente non ha senso arrivare al 180 e poi non hai niente meglio stare al 100 avere tutto e salire pian piano
Io ho giocato in un altro retro fino a pochi giorni fa (non cito il nome) anche li c'era alchimia .. Vedevi gente arrivare al livello massimo in tipo 2-3 giorni .. poi arrivavano pg di 30 - 40 livelli in meno che con una skil li shottavano .... Cioè io preferisco fare piano piano , ma arrivarci preparato !bravo la stessa cosa che dico io .... sinceramente non ha senso arrivare al 180 e poi non hai niente meglio stare al 100 avere tutto e salire pian piano
la stessa cosa che regno ti fai??Io ho giocato in un altro retro fino a pochi giorni fa (non cito il nome) anche li c'era alchimia .. Vedevi gente arrivare al livello massimo in tipo 2-3 giorni .. poi arrivavano pg di 30 - 40 livelli in meno che con una skil li shottavano .... Cioè io preferisco fare piano piano , ma arrivarci preparato !
Rosso , il nick che metto al pg è ShankIlRosso in tutti i game , te?la stessa cosa che regno ti fai??
io faccio blu,fatti blu daiiii giochiamo insiemeRosso , il nick che metto al pg è ShankIlRosso in tutti i game , te?
una domanda ma al giorno quanti cor dracoins puoi fare?? cioe quante scheggie