Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le missioni biologo possono fallire, le armi 75 al momento si droppano unicamente in torre in più è prevista una missione di caccia per ottenerla, tutti gli item presenti nello shop sono presenti in game compreso cambia dottrina e cambia razza.
Ripeto,exp/boss fattibili con il sura nero o ninja arco?

Con le giuste difficoltà i dungeon sono fattibili sia in solo che in gruppo.. Ovviamente un sura bianco è più facilitato rispetto ad un ninja C.A.C ma con il giusto equip lo può fare tranquillamente

Alcuni boss sono fattibili in solo, per altri è necessario collaborare con almeno un altro player o con un gruppo di player
non voglio crear polemiche ma vorrei solo chiarezza..il TM afferma che i dungeon con il giusto equip sono fattibili in solo..il GA parla di alcuni boss che richiedono l'aiuto di 1 o più player..quindi..?
grazie in anticipo e perdonate l'insistenza/rottura

non voglio crear polemiche ma vorrei solo chiarezza..il TM afferma che i dungeon con il giusto equip sono fattibili in solo..il GA parla di alcuni boss che richiedono l'aiuto di 1 o più player..quindi..?
In ogni caso ti conviene cercare una gilda per precauzione lol

Server carino all'impatto, ben strutturato dalle parole, aspettiamo domani e spero vivamente per la community che non si riveli un fiasco come EdenWorld2. Ci vediamo domani in game, ciao a tutti. :asd:

Esistono alcuni boss, tra cui quelli presenti nelle mappe di Gilda che sono impossibili da fare in solo e difficilmente per un lv 180 full ekip pvm, per questi è necessario essere in più persone a prescindere da razza e classe.

In ogni caso ti conviene cercare una gilda per precauzione lol
il mio problema è il tempo..per questo mi informo sempre in ogni server..se ci dovessero essere dungeon da gruppo lascio perdere perchè spesso loggo a spezzoni e per poco tempo..se quel poco tempo me tocca trova gente per un gruppo non concludo nulla..
grazie HASEO per la risposta..in pratica i dungeon son fattibili anche in solo mentre mappe dedicate alla gilda richiede il gruppo e credo sia logico oltre che giusto..valuterò all'apertura..se tali boss non sono necessari per giungere alla fase final del gioco non credo ci siano problemi per me

Vi consiglio di fare una wiki o delle guide per dare l'opportunità a chi ne ha bisogno di consultarle per eventuali chiarimenti! :alesisi:

il mio problema è il tempo..per questo mi informo sempre in ogni server..se ci dovessero essere dungeon da gruppo lascio perdere perchè spesso loggo a spezzoni e per poco tempo..se quel poco tempo me tocca trova gente per un gruppo non concludo nulla..
grazie HASEO per la risposta..in pratica i dungeon son fattibili anche in solo mentre mappe dedicate alla gilda richiede il gruppo e credo sia logico oltre che giusto..valuterò all'apertura..se tali boss non sono necessari per giungere alla fase final del gioco non credo ci siano problemi per me
i boss fattibili in gruppo, in special modo quelli delle mappe drop di gilda sono stati creati per droppare gli elementi necessari al craft di elementi grafici per armi e armature, tutti gli item dei set sono reperibili in solo dedicandoci il giusto tempo.

Nelle guide cè scritto che la baronessa la si può da lv 90. Poco piu sotto però ce scritto che nel dungeon aracnidi ci si può entrare dal 75. Qualè il lv giusto per poter fare quel dungeon e killare baronessa?

Ottimo server ma perché aprire domani quando potevate aprire anche stasera,una domanda ma c'è anche alchimia?

A proposito l'exp quanto ci vuole per arrivare dal livello 1 al livello 180?!? Tipo 2 giorni o ci sono alcuni livelli in difficoltà?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom