Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vediamo domani, i'm coming back.

Ps : Per chi vuole startare con 1000 euro di item shop mi mandi mp che credo di vendermi l'orologio e farò un po' di beneficenza per voi poveri

MMORPG mica "SMORPG" :asd:

Menomale che ci sono cose da fare in gruppo sennò sai che noi farle tutte in solitaria.
Eh fratello io sinceramente non ho il tempo materiale per organizzarmi gli ipotetici dungeon di gilda.
Capisco che sia divertente fare le cose di gruppo ma per chi ha si e no un'oretta al giorno da poter dedicare al pc diventa complicato.
Sarebbe bello dare la possibilità sia ai gruppi che ai singoli di fare le stesse cose (ottenendo ricompense proporzionate ad esempio).
Detto questo il server è questo e ce lo si farà andar bene, male che vada mollerò.
Ma sembra molto interessante, ripeto. Finalmente qualcosa di diverso

Purtroppo i server ormai li fanno solo per chi è a casa tutto il giorno noi che lavoriamo un server del genere nemmeno ci mettiamo piede dato che la faccenda è complicata per portare il pg non dico al TOP ma almeno a livelli decenti....

Ragazzi non perdete tempo con chi diffama.
Ogni singolo post contrario al regolamento è segnalato al team di Inforge.

> ADD: sto vedendo che sei "GA" di Optimus e ti prendi tutte le facoltà di diffamare a titolo gratuito. Io ti consiglierei di tornare nel tuo thread e fare il tuo dovere.

Non loggavi dal 24 settembre , neanche rispondevi nel thread del tuo server, ma per rispondere nei server di altri sei veramente molto veloce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom