Offline Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sicuri che l'utente primo in classifica non sta utilizzando hack??, ci sono due opzioni:
1) è super nerd
2) utilizzo illecito di un hack
Cito te perchè ci sarebbero tante persone da citare e non ne ho voglia. Io non capisco che pazzo ve ne fotte se Nixon è di quel livello o in quanto tempo l'ha fatto o come o chissà cosa :rolleyes: perchè non imparate a giocare guardando voi stessi invece di giocare guardando e giudicando gli altri? come dice Nixon solo con l'aiuto di una gilda che collabora e ripeto collabora un player riesce a raggiungere risultati del genere. Se sta li è sicuramente per merito suo e della gilda. Purtroppo queste cose non le potrete mai capire proprio perchè non avete un minima idea di cosa voglia dire giocare e collaborare con un gruppo di persone chiamata gilda.
Ne approfitto per dire che il server è molto interessante,ci becchiamo in giro e in bocca al lupo allo staff.
Buon game a tutti e buon divertimento
 
Gentile utenza,

dato il numero elevato di account che giornalmente si registrano su Calendus, abbiamo attivato un server mail il cui scopo è quello di convergere l'email di ATTIVAZIONE dell'account in posta in arrivo anzichè in indesiderata.
ad0ebce07c.png
 
Sconglio il server , ci gioco sono lvl 156 , ho un ninja SenzaPace, server fatto a scopo di lucro, ogni 5 min vedi messagi del tipo: " cerco chi shoppa x yang " , dropp inutili, boss e metin infatibili se non hai i loro cosi detti set pvm , staff ingnorante , guide copiate dalla wiki che nemeno si asomigliano con quello che sta nell server , tutto gira intorno ai boss perche item UPP e la cosa piu importante del server, dropp inutile aggiunto dai boss cosi loro credono di inganare la gente ( perle a lvl 150) non servono a nnt !!
La cosa peggiore di questo server e che lo staff sbanna pg beccati con bot o hack damage, pero ce una cosa che lo staff non perdona I PG CHE PARLANO DI ALTRI SERVER , hanno una fotuta paura TREMENDA che la gente lascia il server!

Guarda che io di cazzate ne leggo, ma come queste mi giungono nuove!
Dimmi te per quale motivo il server è a scopo di lucro? Soltanto perchè non vedi il set interno PvP 180 droppabile in game? Ma per favore sei ancora al 156 e già ti lamenti di queste cose? Hai letto i messaggi di prima da parte dello staff, dove il set verrà aggiunto con il nuovo dungeon ULTIMATO (tra pochi giorni max 3-4)? E basta piangere per una volta, mi state facendo venire la nausea. Svolgete l'evento di Halloween e state muti PARDIO.
1)"Cerco chi shoppa per yang"... caro mio, questo messaggio su Metin2 è normale e lo è sempre stato, perchè c'è sempre qualcuno che vuole cambiare item nello shop per valute del gioco perchè gli offerenti non se lo possono permettere. Non è un episodio singolare, anche in altri server popolari (di cui non faccio nomi) vedrai queste cose perchè esistono sempre questo tipo di gente. Metin2 è basato PRINCIPALMENTE sul commercio, se vedi queste chat è un buon segno perchè il commercio tra le persone ESISTE! Ovviamente lo staff ci deve guadagnare qualcosa, non è che vi apre un server soltanto per avere un pò di gloria!
2) "Dropp inutile, Metin, boss infattibili senza equip PvM" ... caro mio cosa vuoi che ti dica, il set PvM ,come hai scritto tu, servirebbe solo per estetica? Gli item upp sono sempre stati gli oggetti clue del commercio (compreso i set,mount,alchimia e pet) non capisco cosa vedi di sbagliato in tutto ciò, in 10 anni il commercio di metin2 è sempre stato quello... poi se ti sei confuso con un altro gioco, dimmelo tu. Per le perle invece servono, eccome, hai mai sentito parlare di Taeohwadan (fabbricante di stole) vacci a dare un'occhiata susu...
Per i boss (baronessa anche altri) e i metin (quelli delle mappe over 90) io li faccio tranquillamente con uno shamano cura lv 97 (anche altri boss come beran,mappe 90 ecc...questione di livelli xD) con set 90+9 senza problemi, ci vuole un pò signorino ma il server DEVE ESSERE LONGEVO e non pappa pronta!
3)"Staff ignorante,guide copiate dalla wiki" ... mio caro nessuno è nato colto, ognuno fa errori è umano. Vorrei vedere te che rispondi ad oltre 300-400 persone senza che la tua testa s'incretinisca, fidati che è una cosa stressante da fare lo so per esperienza.
Per la wiki, invece, potrà essere sbagliata o copiata però se vuoi ci sono le sezioni apposta dove le puoi scriverle in maniera, per te, impeccabile... Io le ho lette e non mi sembrano malaccio, poi se c'è qualcosa da correggere il tempo è dalla loro parte.
4)"Chi viene bannato e chi no" ... queste 2 righe mi hanno fatto ridere per mezz'ora non scherzo (EPICO FINITO MALE).
Se hai letto prima i commenti da parte dello staff, hanno ESPRESSAMENTE dichiarato che fanno dei ban temporanei per chi dovesse usare programmi di terze parti, a che serve tutto ciò? Per farvi entrare in quella testolina bacata che siete sotto il mirino dello staff, per loro è solo un banale WARN (del tipo: l'hai fatto adesso, mo ti perdono ma non farlo più... MAI PIU' cit.)
Invece per i ban in gioco dovuti a parlare di altri server, quest' azione è normale perchè verrebbe considerato DIFFAMAZIONE, PUBBLICITA' INGANNEVOLE oppure CONCORRENZA SLEALE decidete voi qual'è la migliore... anche io se avrei sganciato dei soldi per mantenere un progetto mi parerei le chiappe da certa gente, perchè so già come va a finire... ci saranno i pg fatti apposta che spammeranno per i primi 5 minuti il loro server per poi essere bannati o deletati, il mondo è pieno di squali da sempre!
Poi...la frase "paura di perdere utenza"... caro morphe mi dici te dei server attualmente buoni in circolazione (sempre se c'è ne qualcuno)? Credo che lo staff abbia capito com'è la situazione, non serve che tiri fuori queste "frecciatine" AHAHAH

Se io fossi al posto di Calendus staff farei chiudere questa discussione ,perchè secondo il mio parere ci sono 2/3 tizi che continuano a diffamare il server (anche senza motivo) per tutti gli altri che vogliono delle risposte inerenti al dungeon da aprire (altrimenti muoiono) li riporterei nel forum del server.Si eviterebbero tante fastidiose lamentele ,iniziando da alcuni dei players , continuando da parte dei moderatori , ma di certo si eviterebbe molto flame , e per concludere si scriverebbe la parola fine ai soliti haters che navigano in questo forum.

Bacio anche lo farebbero, ci sono i moderatori che la riaprirrebbero quindi non mi sembra il caso di chiederglielo

Saranno una dozzina gli invidiosi, come noti, non mi curo proprio di loro. Io segnalo, tanto, al 90% dei casi non hanno neanche scaricato il client di gioco. Che possiamo farci.

Ma fai bene, fottittene di questa gente è solo capace di scrivere cavolate giorno e notte perchè non sanno cosa fare della loro inutile vita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
https://board.calendus.eu/index.php...bre-2017-in-lavorazione/&postID=3480#post3480

Gentile Utenza
,

Anche questo mese lo Staff di Calendus.eu sta lavorando con costanza per garantirvi un'esperienza di gioco quanto più possibile gradevole. Lo sta facendo con impegno, serietà, dedizione e massima professionalità, e con la speranza che tale lavoro possa essere, alla fine, apprezzato dal maggior numero di giocatori, poiché, come accade in un'azienda, un imprenditore è soddisfatto solamente se lo sono anche i suoi clienti.

Di seguito vi sarà presentato l'intero elenco, dettagliato e ordinato per lati, del piano di sviluppo riguardante il mese di Novembre. Tale elenco, non è semplicemente il frutto delle nostre idee. Si tratta infatti, principalmente ed essenzialmente, della periodica valutazione di tutte le proposte che voi utenti ogni giorno avanzate sul nostro Forum. Lo Staff le esamina tutte quante, senza mai escluderne nemmeno una, discutendo sulla loro possibile attuabilità e valutando gli effetti positivi e negativi che esse possono causare all'interno del gioco. E' corretto dire anche che lo Staff non sempre esprime sul Forum un parere personale sulle singole proposte. Tuttavia, questo non va interpretato come un sintomo di indifferenza da parte nostra, ma bensì un modo per evitare che la nostra influenza possa, in qualche maniera, destabilizzare le aspettative dell'utenza.

Tutto ciò però, va svolto con parsimonia, a piccoli passi, in modo tale da ottenere un risultato eccellente, equilibrato e soddisfacente. E' bene tenere presente inoltre, che l'utenza del nostro server è ampia e variegata, è composta da persone di tutte le età che hanno opinioni a volte opposte fra loro. Dobbiamo considerare che una qualunque proposta, sebbene possa essere accolta con entusiasmo da un cospicuo numero di utenti, potrebbe non venire apprezzata nella stessa maniera da tutti coloro che non hanno ancora creato un account sul Forum e che quindi non si sono espressi in merito. Il nostro ruolo è quello di interpretare anche il loro volere e di assicurarci che non rimangano delusi.

Per di più, studiare nuovi piani d'azione, lavorare a idee innovative e valutare progetti concreti, richiede tempo, sacrificio e fatica. Ciò che agli utenti può sembrare semplice e di rapida esecuzione, a noi appare invece complesso e spesso necessita di un grosso di dispendio di energie. Lo Staff, composto esclusivamente da volontari, trascorre dietro le quinte una quantità di ore inimmaginabile per ottenere progressi consistenti e applicabili in breve tempo.

Naturalmente ci risulta difficile, se non impraticabile, accontentare costantemente l'intera community. Noi cerchiamo quindi, nel limite delle nostre possibilità, di appagare e compiacere la maggiore quantità di giocatori. Non possiamo in alcun modo permettere che le nostre scelte, basate proprio sul parere espresso da parecchi utenti, possano scontentare una platea ancora maggiore di persone. Si tratterebbe di una colpa inverosimile e non accettabile.

Talvolta subiamo delle critiche, anche pesanti. Tuttavia, quando questo accade, noi riflettiamo e rivalutiamo il nostro stesso operato, per assicurarci di non aver commesso errori, in quanto, come dicevano i latini, "errare humanum est, perseverare autem diabolicum". E' giusto ricordare infatti che, a conti fatti, il giudizio finale sulle nuove implementazioni spetta proprio a voi utenti.

Infine, onde evitare disguidi o problemi vari all'interno del gioco che potrebbero causare lamentele, vi ricordiamo che l'elenco delle modifiche che troverete di seguito verranno inserite con un unico riavvio.

Elenco dettagliato delle modifiche apportate:

Lato Web
- Sofisticata la "Piattaforma Web" con il miglioramento di alcuni Script.

Lato Forum
- Introdotta la "Redazione", che avrà il preciso compito di dilettare gli utenti con interviste allo Staff e ai giocatori.
- Aggiornata la lista delle guide "Eventi";
- Aggiornata la lista delle guide alle "Mappe Exp";
- Aggiornata la lista delle guide alle "Mappe Dungeon".


Lato Gioco & Servergame
Lato Mappe
- Eliminata la possibilità, dal Boss "Beran-Setaou", di buggare la stanza interagendo con l'NPC "Spirito di un Sura" e lasciando aperta la finestra di dialogo;
- La Baronessa Ragno dropperà sicuro il flauto;
- Il Beran-Setaou adesso non rilascerà notice infiniti relativi all'entrata, uscita, occupazione e deflusso della stanza;
- Il livello minimo richiesto per accedere alla mappa Dungeon "Catacombe del Diavolo" è ora di 140 per tutti i membri del gruppo;
- Settati e risistemati i danni e la rigenerazione HP del Boss "Charon";
- Aumentato il numero di mostri nel terzo piano della mappa Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
- Rimossa la categoria "Zombie" dal Boss "Nemere";
- Inserito il drop dell'item "Stoffa Sottile" dal Forziere del Boss "Nemere";
Aumentato il drop dell'item "Richiamo della Bestia" nel quarto piano della mappa Dungeon "Oltretomba del Demone";
- Diminuita leggermente la "Rigenerazione HP" del Boss "Drago D'Ombra";

Lato PvP
-
Modificato il "Sistema PvP";
- Inseriti i seguenti bonus nei gira bonus automatico: "Resistenza Fuoco", "Resistenza Lampo";

Lato Generale
- Alchimista spostata al Villo 2 in modo da evitare che il villo un'arena di gladiatori;
- Rimosso l'item "Papiro del Luogo";
- E' possibile scrivere in "Chat Globale" esclusivamente a partire dal livello 50;
- E' possibile utilizzare l'item "Fagotto" esclusivamente a partire da livello 60;
- Inseriti nel Cambia Bonus Automatico i seguenti Bonus mancanti: "Resistenza Fuoco", "Resistenza Lampo", "Possibilità di razziare il doppio degli Yang";
- Sistemato l'item "Forziere dei Costumi" droppato dal Boss "Nemere" che da ora dropperà i costumi appartenenti ad entrambi i sessi;
- Spostato l'NPC "Alchimista" dal primo villaggio al secondo in tutti e tre i regni;
- Inserita la descrizione dei Bonus nel Pet "Testa di Zucca", che rispettivamente sono: +1500 HP, +15% Possibilità di colpi critici, +25% Possibilità di razziare il doppio degli Yang;
- Aumentato il drop dell'item "Chiave Zin-sa-gui" nel Dungeon "Torre dei Demoni";
- Aumentati gli HP dei seguenti Pet a 6000: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador";
- Aggiornati i valori d'attacco dei pugnali appartenenti a tutti i Set PvP ("Astrale", "Ade", "Orus");
- Aggiornata alla data 14.11.2017 la Presentazione del Server su Inforge;
- Inserito dall'NPC "Bottegaia" l'item "Redistribuz. Abilità;
- Sostituiti gli item "Ostrica" con gli item "Pozioni Verdi (P)" come ricompensa del completamento delle quattro sfere di esperienza.

Lato Client
- Inserite ulteriori restrizioni al client di gioco;
- Ottimizzate alcune librerie, che garantiranno una drastica diminuzione di crash per determinati sistemi operativi.

Ci auguriamo infine che tali modifiche possano essere apprezzate e che possano soddisfare le aspettative del maggior numero possibile di giocatori. Lo Staff di Calendus.eu ringrazia calorosamente tutti i suoi utenti, i quali, ogni giorno, permettono al Server e alla community di esistere.
 
update.png


08 Gennaio 2017
- Aumentato il livello massimo da 200 a 210;

- Inserita la nuova mappa Dungeon "Torre di Asmodeo (lv. 195-210)";

- Inserito il drop degli esterni "Da Caccia" dall'item "Forziere del Capo";

- Inserito il nuovo Set PvM "Da Caccia" indossabile dal livello 195;

- Premendo il pulsante F9 il personaggio si siederà andando in modalità AFK;

- Inserito il nuovo "Sistema KillPoint", che consentirà l'accumulo di punti spendibili dal NPC "Amm. Battaglie";

- Inserito il drop dell'item "Lingotto d'Oro 250kk" dalle rocce "Metin Jeon-Un";

- Inserito il drop dell'item "Forziere dell'Alchimista" dalle seguenti rocce metin: "Metin Jeon-Un", "Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue", "Metin del Ghiaccio", "Metin dell'Astio";

- Inserito il drop dell'item "Stoffa Sottile" dai seguenti Boss: "Uros", "Boros";

- Inserito il drop dell'item "Anello delle Vendetta" dai seguenti Boss: "Demone del Capo", "Bestia del Capo";

- Rimosso il limite di tempo per l'accesso nel dungeon "Tempio del Drago".


Ci auguriamo che tali modifiche possano essere apprezzate e che possano soddisfare le aspettative del maggior numero possibile di giocatori. Lo Staff di Calendus.eu ringrazia calorosamente tutti i suoi utenti, i quali, ogni giorno, permettono al Server e alla community di esistere.
 
Io personalmente gioco su un altro server da ben 6 anni (tra qualche giorno saranno 7^),quindi potete anche immaginare dove,data la longevità del server.
Voi però mi avete davvero stupito,su alcuni punti.

1-Negozio Offline:
Da ciò che ho letto,fattibile con qualche Yang.
Da noi solo shoppabile,e reperibile in game a 30 L di media.

2-Sistema Pvp:
Davvero esclusivo,con possibilità di scommessa e poter vedere l'equip dell'avversario.
Da noi l'equip nel 99% dei casi,non lo mostrano,non alludo a niente,però è così.

3-Cerca Item:
Semplicemente straordinario,resa massima perdita di tempo minima.
Da noi il mercato è fermo da 2 anni.E qualcosina in più.

4-Cambio equip con un solo click:
Adorabile! In un secondo,sei pronto per tutto.
Da noi,si corre come idioti da parte a parte cambiando item singolarmente,per poi ributtarsi in war/rissa.

5-Tool Girabonus:
Il mio preferito! 7 slot per girare item,ammaliato!
Da noi,1 solo slot,che di media gira 3 mesi a item.con risultati mediocri.

Il primo server dopo anni e anni,che mi ha davvero ammaliato con le sue implementazioni!
E con rammarico,dover capire quanto noi siamo indietro con tutto.
Complimenti vivissimi a tutto lo Staff!
 
Raga io non vi capisco .. Puntate sempre al livello massimo >_< ma non è più carino arrivare al livello massimo con un buon equip? Cioè anche qua c'è alchimia .. Fai il 180 in 2 ore e poi?
bravo la stessa cosa che dico io .... sinceramente non ha senso arrivare al 180 e poi non hai niente meglio stare al 100 avere tutto e salire pian piano
 
QUA SOTTO ALLEGATO PER Sadaz ( jupiter ) e il MOD ROX che dicono che sharo e non ho dormito . Questo screen l'ho fatto poco fa per dimostrarvi che le mie ore di sonno le ho fatte bello tranquillo e che il mio livello è determinato dalla grande collaborazione ed esperienza della gilda che mi aiuta sempre moltissimo ( come ci si aiuta tra tutti nella nostra gilda ) .

Il server ha aperto ieri alle 16 e lo screen è delle 17e54 di oggi e i miei minuti di gioco sono 21 ore e 24 minuti .



Vi ringrazio sempre per la promo su ogni server bye guys
 

Allegati

  • RANK 1.jpg
    RANK 1.jpg
    671.8 KB · Visualizzazioni: 94
Ci tengo a scrivere due paroline.

Un server aperto da ben due giorni deve per forza non avere nessun bug? Deve per forza già startare eventi senza che una singola persona sia già arrivata al livello massimo? Deve per forza non avere qualche falla o bug? Deve per forza fare tutto ciò che dite voi bambini viziati altrimenti non è buono? Ascoltate me, il declino di metin italia è influenzato al 90% da voi persone che giocate. Vi lamentate per qualsiasi cosa accada all'interno del server. Al posto di perdere tempo nel parlare, usatelo per livellare e divertirvi e non per criticare inutilmente un server dove lo staff si spacca il culo, scusatemi il francesismo, per farvi giocare serenamente. Mi dispiace dirlo ma non vi meritate proprio nulla qui in Italia.

Complimenti al server, ben fatto e ben organizzato, secondo il mio modesto punto di vista.
 
Server carino,
staff competente e disponibile per supporto o domande tecniche/lato game,
consiglio, non è un server molto impegnativo (prima del lv 90).
Con un po' di pazienza penso si riesce tranquillamente a fare la baronessa (siamo all' apertura del server, è normale che sia affollata).


ripeto, avevo 1650, cmq non importa, come ho detto prima, andiamo avanti senza tanti problemi, sono spicci alla fine

Lo staff ha svolto i dovuti controlli, nei post precedenti hai scritto che avevi 2kkk in totale e se non ho letto male nel momento del rimborso ne avevi 1.6kkk, se aggiungi quelli rimborsati fanno 2.6kkk o sbaglio?....

Piuttosto che lamentarvi del cane selvaggio che respira (vi lamentate di ogni minima cosa), pensate a giocare e imparate ad essere coerenti, siete i classici membri della Community Italiana che criticano coloro che fanno ciò che vogliono con i propri soldi (colo che shoppano e sottolineo una cosa: io non shoppo e ho disinstallato per il poco tempo a disposizione.) o l'adoperato dello Staff o il Server in sè, quando inanzitutto se un server rimane in piedi è grazie a due cose: in primis lo Staff che paga il server e lo fa gratis, in seconda posizione chi shoppa e collabora alle spese dell' Host/Nuove Implementazioni.
Poi se ovviamente mettono delle implementazioni che vanno a vostro favore siete tutti li a fare i complimenti e a sbavare nel Topic, se invece siete incompetenti e non siete in grado di farmare con la conseguenza di non saper giocare passate la giornata a lamentarvi per ogni minima cosa, a breve arriverete a scrivere che la Bottegaia del Villo vi trolla o vi insulta, beh, se fosse possibile come cosa farbbe soltanto bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
update.png

22 OTTOBRE 2017

In data odierna le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Inserito un Firewall di gioco per quanto riguarda le connessioni in entrata ed in uscita;*
  • Ottimizzata la connessione entrata/uscita del sito;
  • Rimossa la vulnerabilità contro animali ad Hellnest;
  • Ultimato dungeon L'Oltretomba del Demone Lv.180: tra non molto sarà deciso quando aprirlo al pubblico;
  • In merito all'Oltretomba, sono stati potenziati, sul server beta i seguenti mostri: Bestia Demoniaca, Gorilla Demoniaco, Gorilla Demoniaco Brutal. e Drago Ombra;
  • Sistemato il crash di gioco una tantum per un piccolo errore di sintassi;
  • Rivisitato il team con alcune promozioni ed allontanamenti;
* Colgo l'occasione, attraverso questo post, di ringraziare pubblicamente il mio amico Devil, nonchè il Game Founder di BambooMt2 in quanto si è reso disponibile per un intervento sul nostro Firewall di gioco;
 
Succedeva anche me, logga direttamente senza usare l’autopatcher, io ho disinstallato dopo un po’ non ho visto niente di bello solo roba presa qua e là niente di chi sà che di nuovo, ormai Metin è così...
"Ormai metin è cosi" ma cosa vi aspettate da un server privato di metin2? le meccaniche di gioco sono quelle.. un server in passato si è spinto oltre portando contenuti mai visti prima su metin, ma che fine a fatto? nessuno che apprezzava, prima dite che volete cose innovative cose mai viste e poi? troppo esagerato troppo cosi non è metin.. quindi evitate di fare certi commenti.. Parlando di Calendus, almeno loro si sono spinti oltre, portando nuove armi, armature mob ecc veramenti "nuovi" e non la solita cosa riciclata sui forum rumeni turchi ecc.. per non parlare della qualità dei files ecc come è stato curato tutto nei minimi dettagli, iniziate a capire la differenza di un server fatto in 2 mesi con files turchi e uno con tanti mesi ma tanti mesi di lavoro e curato fino hai minimi dettagli, iniziate a pensare anche a quello. Buona giornata!
 
Si può avere shoppando..

Mi hai accusato di diffamazione e poi Timson e un tuo staffer sono stati bannati per doppio account.. Direi che delle scuse sono dovute :)
Posso scusarmi per la diffamazione, ma io parlo di tale rivolta nei miei confronti, visto che non era come alludevi.
Se son stati bannati ed hanno fatto queste cavolate senza avviso o altro, ma di loro iniziativa, provvederò personalmente a toglierli dal team.
 
4f23665b7b38b15ebde2fd8cfab43cb68750f248.png


28 OTTOBRE 2017


In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:
  • Assunti due nuovi membri e inseriti all'interno della lista Staff: [TGM]Esrea e [TGM]Danver;
  • Assunto un nuovo Community Manager: [CoMa]Artick. I compiti del CoMa sono quelli di aggiornare costantemente le pagine social (Facebook / Inforge) e occuparsi della community (Forum);
  • Effettuato un aggiornamento del client che permette di visualizzare correttamente l'item "Anello dell'Oltretomba" relativo alla mappa "Oltretomba del Demone";
  • Aumentata la quantità di drop (da 6 a 9) degli item "Polvere Rossa" e "Bastone del Saggio" droppabili dal mostro "Drago D'Ombra";
  • Aumentata la quantità di drop (da 2 a 3) degli item "Polvere Rossa" e "Bastone del Saggio" droppabili dal mostro "Gorilla Demoniaco Brutale";
  • Inserito l'item "Anello dell'Oltretomba" droppabile dai mostri: "Auril", "Nemere" ed "Helhest".
 
Non ho giocato per molto tempo ,
tuttavia trovare gli stessi fondatori per 3/4 volte di seguito, non danno una garanzia di server "duraturo".
Un player intelligente non giocherà a questo e chi ha poco tempo,non aprirà nemmeno questo thread.
Fate tanto i santi, ma segnalate a raffica i miei commenti,avete paura o temete che la gente può cambiare idea con un mio commento?
Nessuna paura. Vengono segnalati esclusivamente i post "inopportuni" e, come puoi constatare da te, non amo sottrarmi al confronto. La questione dal mio punto di vista è semplice: i pregiudizi non portano da nessuna parte. Sarebbe più saggio giudicare solamente dopo aver provato. Per il resto, ciascuno ha massima libertà di azione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.