Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calendus mi ha contattato un vostro utente chiedendomi di contattarvi dopo avere fatto i vostri ultimi aggiornamenti non riesce a loggare in game, mi ha informato che lui il vostro client lo ha messo nelle eccezioni già da subito, gioca da voi da 10 giorni e non ha mai avuto problemi addirittura mi sta dicendo adesso che ha disabilitato l' antivirus ma nemmeno questo tentativo è andato a buon fine.

Con i set finali si arriva attorno al 60% di blocco + 60% di res. spada + un 40% di res. danni medi credo che non ne valga + la pena ostinarsi a giocare "A SPADATE" sfruttando i danni medi, senza contare che il sura AM come risaputo non è una delle migliori classi per il pvp.
stai scherzando spero ahhaha
Il sura am può battere tutti in pvp

Calendus mi ha contattato un vostro utente chiedendomi di contattarvi dopo avere fatto i vostri ultimi aggiornamenti non riesce a loggare in game, mi ha informato che lui il vostro client lo ha messo nelle eccezioni già da subito, gioca da voi da 10 giorni e non ha mai avuto problemi addirittura mi sta dicendo adesso che ha disabilitato l' antivirus ma nemmeno questo tentativo è andato a buon fine.
fagli seguire questo tread:
https://board.calendus.eu/index.php?thread/787-non-mi-apre-il-client/#post3581

Indubbiamente, ma leggere che un corporale o am debbano andare di abi fa lacrimare sangue.
Non ho detto che debbano andare esclusivamente ad abilità, ma che esista anche questa possibilità. Ho fatto parte dello Staff di altri server in passato, ed ho sempre visto Sura AM e War Corpo utilizzare sia le abilità che i medi in base all'avversario.

POSTO PER CONTO DI BALORDO:
Salve discepoli, oggi vi porto una specialità su questo server, una war tra gilde!

E le sorprese non sono finite qui! C'è un ospite speciale nel video

P.S se qualcuno vuole fare war, giochiamo anche a numero pari.

R.I.P Goner

Stay Wild
1f60e.png

Se "obbligati" ad andare ad abi potevate evitare di mettere medi/abi nelle armi... evitando così tutte quelle res e altri "problemi".
Personalmente mi piace giocare anche ninja cac a medi

Salve cicci,ho scaricato e patchato il client, fin qui tutt'ok... solo che quando schiaccio su ''GIOCA ORA'' mi spunta l'allert .. ''Il file metin2.exe è inesistente''.. wtf?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom