Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di sì.

In ogni caso, ci tengo a precisare che chiunque tenti di accedere a Calendus utilizzando hack varie, riscontrerà SEMPRE problemi di collegamento.
Lo conosco da 8 anni, è palesemente contrario agli hack, il problema persiste non riesce ad entrare in game, da quando avete fatto la nuova patch, ha riscaricato il client e gli da l' errore MSVCP120.DLL. Ha guardato nei file del pc e di quelli ne tiene 3, il gioco lo ha anche scompattato con l'altro pc e gli da l'identico problema. Quindi gli viene da pensare a lui, che ce qualche file della patch corrotto e lo staff non se ne è accorto.

Lo conosco da 8 anni, è palesemente contrario agli hack, il problema persiste non riesce ad entrare in game, da quando avete fatto la nuova patch, ha riscaricato il client e gli da l' errore MSVCP120.DLL. Ha guardato nei file del pc e di quelli ne tiene 3, il gioco lo ha anche scompattato con l'altro pc e gli da l'identico problema. Quindi gli viene da pensare a lui, che ce qualche file della patch corrotto e lo staff non se ne è accorto.
Allora tenteremo di aiutarlo in maniera diversa. Digli di scaricare Team Speak3 e Team Viewer e di contattare direttamente lo Staff così da potergli fornire assistenza diretta.

LoL ho fatto che inviare in privato a Calendus i dati del suo TS privato, che il mio amico dice la stessa identica cosa a voi. Per l'assistenza.

LoL ho fatto che inviare in privato a Calendus i dati del suo TS privato, che il mio amico dice la stessa identica cosa a voi. Per l'assistenza.
Cerchiamo di metterci d'accordo. Noi stiamo cercando di fornire adeguata assistenza a tutti. Per quanto riguarda i casi più complessi, invitiamo sempre gli utenti nel TS3 ufficiale di Calendus e discutiamo direttamente con loro.
Il nostro TS3 è seguente: calendus.voicehosting.it

addirittura mi è scomparso l'icona dell'autopatcher

2017-11-19_17h53_27.webp
lo segnala come Malware

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom