Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che dovrebbe essere così , 1 set a mappa e il set finale per il doungeon finale per set pvp , avere una durabilitá di 1 settimana a mappa almeno per raggiungere i livelli , così c'é tempo che si forma il mercato , come fai a fare 2kkk dagli orchi neri e i pezzi 170 costano 200kk? Cristo dai é ridicolo

Salve, sono un player di calendus, dirò alcuni motivi per cui nessuno dovrebbe giocare a questo retroserver ( questi stessi motivi mi ero proposto di dirli direttamente allo staff dato che sono 10 anni che gioco a metin, ma alcuni dei più importanti membri dello staff mi hanno voluto ignorare di proposito).

1° punto Equip pvm e pvp completamente sballati, creano 3 equip pvm e basta usare il primo set +9 con alchimia e ben bonussato per fare tutti i dungeon (tranne il finale), arrivare al livello massimo senza nessun problema.
Pvp non equilibrato tra le razze e non equilibrato fra i vari set ( 1 pg full set finale non killa un pg col set precedente in 1 vs 1 con pozze attive).

2° Item inutili:

bracciali pvp praticamente inutili in quanto i primi 2 set danno meno res magia di un lacrime, e il bracciale del set finale da lo stesso quantitativo di res magia ( solo a +9).

orecchini ossa di drago ( item da 2 ore che aumenta la difesa) inutili in quanto non servono per reggere (vedi punto 1)

3° exp fatta malissimo, è più difficile fare il 120 rispetto al 180 dato il tipo di mappa e il tipo di mob.

4° mount praticamente tutte uguali e la cosa più intelligente che hanno fatto è stata mettere la cavalcatura come equip, in pratica devi stare fermo e aspettare la fine di tutte le animazioni e prendere le mazzate prima di poter salire su.

5° dungeon 180 sballatissimo perchè fanno modifiche senza test; oggi per scalare e finire la scalata ho dovuto togliere i miei item finali da pvm e mettere item da pvp che davano res abilità in quanto un boss oneshottava. Ah gli item pvp si droppano in quel dungeon xD

6° dungeon 180( di gruppo, il singolo manco esiste xD) che da la possibilità ai player di rubare forzieri o item upp ( troppo difficile far finire in inventario il drop per ogni player e aumentare gli item d'accesso)

7° blocchi chat e sanzioni dati a caso ( staff incompetente ), dmg hack di Slat3 presumo durante evento boss e non si accorgono di nulla, una persona in chiama dice merd* o fotte(inteso come "rubare") e gli danno un blocco chat, subito dopo bestemmiano in 4 o 5 ma fanno finta di nulla.

8° quest ridicole e ripetitive con premi ridicoli , quest del 150: kill 100 mob che si trovano in dungeon 170 xD, poi ci sarebbe la quest del 160 che non puoi fare perchè non puoi andare nel dungeon 170 a finire la precedente quest.

9° eventi inutili: pioggia di metin inutile in quanto puoi andare a fare metin quando vuoi e gli stessi metin non droppano nulla se non POZIONE MIGLIORAMENTO 5% OGNI 10 - 15 METIN.

evento boss inutile in quanto per 30 player mettono 1 boss finale dove poi usano pure dmg hack.

evento 4 colonne : 3 ore di evento misto dove l'unico premio era 2 ore di doppio drop e doppia exp( premio scritto nel forum) e dopo che notano che il premio era una cagata danno una spawnata di boss per il regno vincitore ( gli altri 2 regni non partecipavano perchè sapevano già il premio scritto nel forum e dei rossi hanno partecipato solo i wild che hanno già tutto e in game non sanno che fare).

10° item buggati: anello potenza letale non aumenta hp come in teoria dovrebbe fare ( uno dei tanti)

11° dungeon 180: per mettere questo dungeon in singolo dopo 2 settimane dal sondaggio non si vede manco l'ombra.

12° server incentrato sul fare soldi e spiegherò il perché: fanno una modifica mettendo pozioni miglioramento di tutti i tipi e anelli speciali ( che in pratica sono only shop) ma dato che notano che tutti potrebbero uppare i propri item in brevissimo tempo senza dover shopparli gia +9 decidono di levare completamente il drop. Capisco che il server debba pur andare avanti ma almeno avrebbero potuto lasciare il drop in % molto bassa in maniera tale da creare mercato e qualche scopo per i player.

13° non esistono le guerre, in quanto non c'è un sistema a punti per le kill o un premio per la gilda migliore dunque risulta inutile farne anche con un equip non final.

Dispiace che sicuramente risponderà artik mettendoci la faccia quando è forse l'unico che ascolta e risponde in maniera costruttiva.

saluti, in attesa della fine di questo server.

Ti risponderò per punti anche se non mi sembra il caso visto che il tuo account sembra fatto per diffamare questo server (da notare che ti sei registrato oggi e hai 1 messaggio, coincidenze? non credo!)
  1. Te dici che con il set 90+9 riesci a farti tutti i dungeon tranne l'ultimo... io la vedo dura perchè il set 140 per fare il Nemere ti aiuta parecchio in quanto ti da un maggiore valore d'attacco ed una % di antimob superiore e quindi allo stesso tempo ti da anche un maggiore quantitativo di rubavita per spadata (% assorbimento HP) senza contare il fatto della rigenerazione HP che puoi avere (78% con alchimia completa). E ti dico che sei hai problemi con il Nemere, non oso immaginare te di fronte al dungeon Oltretomba che fai. Ci muori come una pera cotta al primo boss?... comunque continua a giocare con il set 90 al 180 mi raccomando che vai molto lontano! :) Per quanto riguarda invece il set PvP, ti consiglierei di rileggerti le ultime modifiche che hanno implementato, vedrai un mondo fantastico con gli status HP abbassati ( esempio: corazza 180 con HP 15k portata a 10k) e la rimozione di entrambi i bracciali (osso drago e tigre) sguazza ancora tra le patch di 2 settimane fa mi raccomando :)... P.S = da quando in duello 1v1 si usano gli elisir del sole? (con pozze hai inteso anche quello, non cominciare a parati il culetto).
  2. Te dici che i bracciali del set 100-150 sono inutili in quanto danno la stessa % di res magia come un lacrime cielo, peccato però che la resistenza magia data da quei bracciali considerati da te inutili diano quel bonus in maniera diretta consentendo a te di girare quei particolari item come ti pare perdendo meno tempo possibile... Io in questo momento sto girando il bracciale lacrime per il torneo PvP 99 e fidati che non è una passeggiata girarla da PvP, poi se tu sei sadico e ti piace perdere tempo fai pure... Veniamo al punto degli orecchini osso di drago e qui ti do ragione, è un item inutile! Però NON è un must per un PG, infatti puoi l'item tramite una missione FACOLTATIVA e senza limiti per giorno... quindi di che ti stai lamentando di preciso?
  3. E' vero, l'exp più difficile risulta dal 90 al 120 però se quello che vuoi è faciltare l'exp anche in quella mappa, mi dici te poi che divertimento ci sarebbe a raggiungere il level cap in 2 giorni senza sudare un minimo? TI potrei dare ragione se vuoi consigliare allo staff una maggiore difficoltà per expare nelle altre mappe (120-150/150-180) senza intaccare la 90-120.
  4. Scusami cosa intendi per mount tutte identiche? Perchè da come vedo io le mount sono tutte diverse esteticamente e ognuna di essi ti da dei bonus differenti. E poi, illuminaci come si deve usare al meglio il system delle mount o sennò lo vedo come un piagnisteo... poi ti costa tanto usare l'abilità del ciuco, scendere da cavallo, buffarti, aspettare 1 secondo e premere ALT+G? E' tanto complicato?
  5. Da come dici tu il dungeon 180 senza il set Orus è infattibile, peccato però "genio" che prima della patchlist di ieri riuscivo a farlo tranquillamente anche con un set Mercurio almeno +8 essendo shamano cura (chissà io e la mia gilda sappiamo come giocare?)... poi "genio" ti consiglio di rileggere le patchlist inserire IERI e noterai che il valore d'attacco di alcuni boss sono stati nerfati in modo tale da non avere queste lamentele... poi , ahimè, ovviamente ci sono sempre le persone ignoranti che non s'informano prima di scrivere :(
  6. Per quanto riguarda il dungeon in singolo stiamo aspettando tutti questo cambiamento e prima o poi verrà fatto stanne certo! Comunque, per il momento, non ho tutti questi problemi per il dungeon da 3 perchè il mio gruppo di scalate (parlo della mia gilda) è onesto se poi te ti gruppi con persone avide e pronte a pensare puramente ai propri interessi non è un problema mio e di qualcun'altro ( è per questo che servono le gilde con il TS xD )
  7. Hai prove per chiarire se lo staff complotta contro di te? Hai prove su ciò che dici, ovvero che lo staff se ne frega e da sanzioni a caso? Ti ricordo che anchio sono stato bandito per 1 giornata per aver trasgedito un loro regolamento riguardo agli eventi e sono anche stato mutato per 30 minuti in un altro contesto per aver detto nella chat pubblica "che cammurria è mai chista" ovviamente non rivolto allo staff (cammurria = mafia) quindi non credo che sanzionino a caso, in fin dei conti un motivo c'è sempre.
  8. Ma andare al livello 170 e farle tutte in una botta è troppo difficile? Commento solo con questa domanda.
  9. Per gli eventi metin dimentichi le stoffe che non sono da buttare via e poi le metin sono concentrate in un punto designato dallo staff anzichè sparse in tutta la mappa... per gli eventi boss hai prove che i players usino damage hack e non ti sembra strano che lo staff non dica niente perchè tutti gli eventi sono supervisionati... per l'evento dei regni, ti sembra poco 2 ore con 50% di yang,drop ed exp in più? La conquista delle fortezze su un altro server (che non cito) t'ha abituato male caro mio :)
  10. Mi sono accorto anchio che molti item non diano la % giusta di HP però almeno io espongo i problemi sul forum e non qui :)
  11. Vedi punto 6... fino ad allora droppa le chiavi, trovati una gilda con un TS e fate gruppo.
  12. Anelli speciali only shop? Ma caro mio ci sei andato almeno al lv 100? C'è un item che si chiama [Baule Misterioso] che puoi avere tramite una quest sbloccabile 1 volta al giorno (vedi i papiri alla tua sinistra)... per il drop delle pozioni del successo c'è un bellissimo sondaggio fatto da me, ti consiglio di darci una letta e votare https://board.calendus.eu/index.php?thread/816-rocce-metin-piu-appetibili/
  13. E' un server che è nato neanche 2 mesi fa, gli diamo un pò di tempo a questi poveracci di farsi un equip decente? E' un server classificato New-Style di difficoltà medio-facile non è un Fun-PvP dove hai tutta la pappa pronta sin dal 1° minuto, sappilo :D

E' strano, perché io ascolto sempre tutti ma nessuno mi ha detto nulla questa volta. In ogni caso, tantissimi dei punti da te citati sono inesatti o addirittura completamente errati.
Sfortunatamente questa volta non sarò io a risponderti punto per punto (anche se mi sarebbe piaciuto molto).

In realtà il mio nickname è "Artick" (con "ck"), ma ti ringrazio comunque per giudizio (apprezzato) che hai espresso nei confronti del mio operato. Di norma qui su Inforge rispondo io semplicemente perché, in quanto Community Manager, spetta a me questo arduo compito.

Tantissimi saluti anche te, ma spero vivamente che la fine del Server giunga il più tardi possibile!

Hai spesso risposto anche in game a differenza di molti altri tuoi colleghi, che anche se aspettavo ore e li ricontattavo mi ignoravano di proposito.

Ti risponderò punto per punto

1 ekip pvm = mi spiace dirtelo caro mia ma a quanto mi risulta è praticamente impossibile giocare unicamente con il prima set pvm da lv 90 e ti elencherò anche i motivi:

- Al 120 e al 130 ci sono mappe drop di gilda in cui al 100% non riesci a fare i boss e i metin in quanto occorrono come specificato ekip di livello superiore in quanto mappe da affrontare in gruppo

- Se giochi da solo devi necessariamente migliorare l’ekip se vuoi affrontare dungeon come fortezza del drago rosso, torre della vendetta di nemere e oltretomba del demone

- Non confondere cosa serve a livello di ekip per expare con cosa serve per affrontare un dungeon o dei boss

Ekip pvp = il pvp è stato bilanciato tra tutte le razze con la patch del 15/11 e mi dispiace informarti che tra il primo set pvp del lv 100 e l’ultimo set del lv 180 ci sono almeno 5k di danno di differenza

n.b. il pvp non si fa con le pozze attive quello si chiama rissa; nel pvp è previsto un sistema per impedire l’utilizzo delle pozze automaticamente e comunque sia con 2.5k circa di differenza di danno tra ogni set mi risulta difficile che un lv 100 non muoia contro un lv 180

n.b 2 i set pvp sono stati testati e ritestati x 2 settimane con l’ausilio di molti player che si sono messi a disposizione per aiutare lo staff cosa che avresti potuto fare anche tu.

2 I bracciali pvp 180 a +9 danno si res magia 13% inferiore ai 15 che troveresti su un lacrime ma danno anche 15% res danni medi e 20% critici che non troverai mai su un lacrima

3 La mappa 90 è la mappa + piena di giocatori quindi le zone sono sempre occupate e si impiega + tempo rispetto a mappe di livello superiore con meno utenza

4 Il sistema delle mount ha un difetto come tu hai espresso e lo staff sta lavorando per correggerlo

5 I boss dei dungeon che hai citato risultano + difficili perché a seguito dell’aggiornamento dei set pvp abbiamo riadattato anche i set pvm il 17/11 mente il riadattamento degli ultimi boss è previsto per questa settimana

6 Modificare un intero dungeon per renderlo accessibile ad un solo giocatore non è un lavora da pochi minuti in quanto bisogna modificare script settaggi mob bos dialoghi
Il dungon da 3 droppa con il nome quindi non capisco chi ti rubi il drop

7 I blocchi chat vengono applicati secondo il regolamento riportato sul forum che vieta espressamente un linguaggio poco consono e atto ad offendere.

7-bis
Se hai notato l’uso di programmi esterni e sfortunatamente ad un membro dello staff è sfuggito puoi sempre inviare una segnalazione nell apposita sezione del forum e sarà mia premura effettuare tutti i controlli necessari

8 Le quest che tu reputi ridicole e ripetitive non sono obbligatorie, inoltre non capisco quale sia il problema a ricevere una quest al 150 da completare al 170

9 L’utilità della pioggia metin è quella di trovare tutti i metin possibili in un'unica mappa, non quella di droppare cose che non sono inserite nei metin

10 Non ho ricevuto alcuna segnalazione sul forum del bug legato all’anello potenza letale

11 Quando vuoi sono disponibile a farti entrare nel server in cui facciamo i test per farti vedere che il dungeon oltretomba in singolo è in fase di sviluppo

12 Le pozioni da te citate non sono only shop ma sono reperibili dal tournament pvp giornaliero x 10 basse x5 medie x2 alte le pozioni basse in particolare sono droppabili tutto ora dai metin delle mappe new style mentre gli anelli che hai nominato escono dal forziere misterioso reperibile da lv 100 ogni 24h quindi non capisco perché diffamare un server su notizie infondate

13 Non abbiamo al momento un sistema ricompensa per le gar ma come detto prima abbiamo un sistem tournament pvp di cui tu credo non sappia neanche l’esistenza

Concludo dicendoti che tutte queste osservazioni che hai fatto avresti potuto tranquillamente farle sul forum quando hai riscontrato tutte queste cose ma noto solo che hai voluto creare un account inforge per gettare fango su un server ed uno staff che lavora costantemente per migliorare il server.

A prescindere comunque ti ringrazio per avermi fatto notare alcune pecche che riguardano il server cercherò come al solito di risolvere nel minor tempo possibile per i futuri giocatori.

SONO TUTTE RISPOSTE RIDICOLE, in quanto io ho scritto bene in italiano e si capiva benissimo, tu hai cercato di raggirare il mio punto portando dalla tua parte la discussione e tralasciando in punto in sè. NON RISPONDERE SOLO PER ZITTIRMI CON RISPOSTE NO SENSE.

dimostrerò il perchè,

1° io non ho mai parlato di mappa 120 130, che servono solo per farsi i costumi da 7gg, quindi a mio parere e di molti altri(dato che entrano in mappa 2 gatti) inutili, ma ho parlato di exp e di dungeon fino al 170.... non 180 che non fai nemmeno col set mercurio (set finale) ora come ora ...

ribadisco il tutto perchè io(e a quanto pare non solo io perchè altri hanno confermato) ho fatto tutto col set rosa nera (liv90) fino a nemere, li ho dovuto farmi qlin (liv 75) e alchimia.

pvp: in questo caso sarò più preciso e spiegherò che per pvp io intendo tutto e non solo i duelli 1 vs 1 dove appunto dove dici tu c'è differenza !! In una rissa un pg 180 full orus non riesce a buttare giù un pg al 150 full ade con pozze attive.

2° per tua ignoranza il lacrime arriva fino 17 critici slottato ( solo 3% in meno rispetto al bracciale orus) ... in pratica in 1 vs 1 io dovrei utilizzare il lacrime contro le classi magiche xD NO SENSE.

3 il problema non è l'utenza bensì la mappa e la velocità dei mob e del respawn che è molto lenta rispetto alle altre mappe ( prima che tu ribatta dicendo che expavo nelle zone sbagliate ti avviso gia che non era così).

4 almeno per qualcosa fate mea culpa, meno male.

5 ecco magari avreste dovuto fare il contrario e riadattare prima il dungeon e poi il set ( non credo ci voglia Einstein a capirlo che bloccate il game) inoltre avete tolto il bracciale che dava res abilità ( mossa giusta) ma con tempismo errato dato che era l'unico item che sopperiva alle vostre cagate.

6 ok per la tempistica, ho visto server dove alcuni programmatori ( faccio anche io il programmatore quindi so di cosa sto parlando) ci mettevano molto meno di 2 settimane ma posso capire, si spera non arrivi il 2018 per questo dungeon.

6bis Io spero stia scherzando, pazzo è il tuo gioco e non sai nemmeno che in gruppo il drop è casuale e dipende da quanto sei fortunato, se droppa due volte su tre il ladro perchè è fortunato poi slogga si tiene il drop.

7° le parole merd* o fotte possono essere pure parole poco consone(nonostante tutto esiste il buon senso), non certo offensive, ma se subito dopo (5 secondi) bestemmiano in 6 (proprio per mettervi alla prova) e non fate nulla perdete di credibilità.

7 bis Secondo te io durante un evento( dove ci sono 3 gm) o durante il gioco devo tenere costantemente aperto un software per registrare quando basterebbe che sviluppassero l'evento in maniera diversa e tenessero d'occhio la vita dei boss ?

8 non capisco perchè non ci arrivi ma te lo spiegherò, se fai una missione del 150 al 170 l'exp (premio) delle altre 3 missioni non la prendi perchè nel frattempo che fai metin, miniboss e boss sei già arrivato 180 da moltissimo tempo, e di sicuro non mi fermo al 170 per sfruttare la missione, quando non c'è nulla da fare in game, se non expare.

9 forse non sono stato chiaro e ti ricordo che esiste il teleport, non siamo sull'ufficiale dove devi camminare per ore, qual è l'ultilità di andare in giro al villo 2 per fare metin che non ti danno nulla? ... ti spiego in parole povere, io ho fatto tutti i metin perchè non avevo nulla da fare ( non perchè mi interessasse ) e ho droppato 1 poz migl bassa ( 400kk) e item craft costumi da 7 gg, quindi gli item craft potevo farmeli direttamente per conto mio andando nella mappa apposita e IN PIù HO GUADAGNATO 400KK ....

tutto questo in 1 ora, facendo nemere in 10 minuti mi faccio almeno 1.2kkk , un liv 90 facendo baronessa in 10 minuti si fa almeno 600kk. ripeto evento inutile.

10 hai ragione, sul forum non ti ho detto nulla, te ne ho parlato in game, mi hai pure risposto e poi ignorato. idem Danver.

11 non è necessario, confido nella buonafede delle persone purché ci mettano la faccia, non prendano per il culo e non ignorino hi tnta di aiutarli.

12 tournament giornaliero che nessuno fa perchè non si arriva al minimo numero di player per poterlo fare, quindi in teoria è come dici tu, in PRATICA è come dico io.

Gli anelli ( essenziali per il pvp) si droppano dai bauli misteriosi GIORNALIERI, ieri dopo l'evento ne ho aperti 27 (drop 1 solo anello da 7 giorni ) mettiamo anche il caso che sia io sfortunato e che se ne droppi 1 ogni 15 .... per 7 giorni sono coperto, e gli altri 8? prendo le mazzate? oltretutto, servirebbero entrambi i tipi di anelli in rissa dato che uno da 5 res sura e shamy e l'altro 5 res ninja e war.

Quindi non diffamo il server su notizie infondate, ma su notizie riguardanti il reale game del server, infatti nela frase ho inserito " in pratica".

13 so benissimo l'esistenza del tournament ma nessuno ne fa parte, magari dovreste pubblicizzarlo meglio invece di fare quegli eventi ridicoli.

Concludo dicendoti che prima di creare un account qui su inforge ti ho contattato in game, ho mandato messaggi privati sia a te che al GF e mi avete ignorato entrambi.

Sinceramente di creare un post dove TM istruzion scrive sempre la stessa cosa per fare fessi e contenti i player dicendo che valuterete la proposta quando poi non ne attuate nemmeno 1a non mi andava, perdere tempo non mi aggrada tanto.

Ho preferito scrivere qui dato che vi colpisce maggiormente e sarò ben disposto a ritrattare una volta che avrete sanato i problemi.

Saluti.

Ti risponderò per punti anche se non mi sembra il caso visto che il tuo account sembra fatto per diffamare questo server (da notare che ti sei registrato oggi e hai 1 messaggio, coincidenze? non credo!)
  1. Te dici che con il set 90+9 riesci a farti tutti i dungeon tranne l'ultimo... io la vedo dura perchè il set 140 per fare il Nemere ti aiuta parecchio in quanto ti da un maggiore valore d'attacco ed una % di antimob superiore e quindi allo stesso tempo ti da anche un maggiore quantitativo di rubavita per spadata (% assorbimento HP) senza contare il fatto della rigenerazione HP che puoi avere (78% con alchimia completa). E ti dico che sei hai problemi con il Nemere, non oso immaginare te di fronte al dungeon Oltretomba che fai. Ci muori come una pera cotta al primo boss?... comunque continua a giocare con il set 90 al 180 mi raccomando che vai molto lontano! :) Per quanto riguarda invece il set PvP, ti consiglierei di rileggerti le ultime modifiche che hanno implementato, vedrai un mondo fantastico con gli status HP abbassati ( esempio: corazza 180 con HP 15k portata a 10k) e la rimozione di entrambi i bracciali (osso drago e tigre) sguazza ancora tra le patch di 2 settimane fa mi raccomando :)... P.S = da quando in duello 1v1 si usano gli elisir del sole? (con pozze hai inteso anche quello, non cominciare a parati il culetto).
  2. Te dici che i bracciali del set 100-150 sono inutili in quanto danno la stessa % di res magia come un lacrime cielo, peccato però che la resistenza magia data da quei bracciali considerati da te inutili diano quel bonus in maniera diretta consentendo a te di girare quei particolari item come ti pare perdendo meno tempo possibile... Io in questo momento sto girando il bracciale lacrime per il torneo PvP 99 e fidati che non è una passeggiata girarla da PvP, poi se tu sei sadico e ti piace perdere tempo fai pure... Veniamo al punto degli orecchini osso di drago e qui ti do ragione, è un item inutile! Però NON è un must per un PG, infatti puoi l'item tramite una missione FACOLTATIVA e senza limiti per giorno... quindi di che ti stai lamentando di preciso?
  3. E' vero, l'exp più difficile risulta dal 90 al 120 però se quello che vuoi è faciltare l'exp anche in quella mappa, mi dici te poi che divertimento ci sarebbe a raggiungere il level cap in 2 giorni senza sudare un minimo? TI potrei dare ragione se vuoi consigliare allo staff una maggiore difficoltà per expare nelle altre mappe (120-150/150-180) senza intaccare la 90-120.
  4. Scusami cosa intendi per mount tutte identiche? Perchè da come vedo io le mount sono tutte diverse esteticamente e ognuna di essi ti da dei bonus differenti. E poi, illuminaci come si deve usare al meglio il system delle mount o sennò lo vedo come un piagnisteo... poi ti costa tanto usare l'abilità del ciuco, scendere da cavallo, buffarti, aspettare 1 secondo e premere ALT+G? E' tanto complicato?
  5. Da come dici tu il dungeon 180 senza il set Orus è infattibile, peccato però "genio" che prima della patchlist di ieri riuscivo a farlo tranquillamente anche con un set Mercurio almeno +8 essendo shamano cura (chissà io e la mia gilda sappiamo come giocare?)... poi "genio" ti consiglio di rileggere le patchlist inserire IERI e noterai che il valore d'attacco di alcuni boss sono stati nerfati in modo tale da non avere queste lamentele... poi , ahimè, ovviamente ci sono sempre le persone ignoranti che non s'informano prima di scrivere :(
  6. Per quanto riguarda il dungeon in singolo stiamo aspettando tutti questo cambiamento e prima o poi verrà fatto stanne certo! Comunque, per il momento, non ho tutti questi problemi per il dungeon da 3 perchè il mio gruppo di scalate (parlo della mia gilda) è onesto se poi te ti gruppi con persone avide e pronte a pensare puramente ai propri interessi non è un problema mio e di qualcun'altro ( è per questo che servono le gilde con il TS xD )
  7. Hai prove per chiarire se lo staff complotta contro di te? Hai prove su ciò che dici, ovvero che lo staff se ne frega e da sanzioni a caso? Ti ricordo che anchio sono stato bandito per 1 giornata per aver trasgedito un loro regolamento riguardo agli eventi e sono anche stato mutato per 30 minuti in un altro contesto per aver detto nella chat pubblica "che cammurria è mai chista" ovviamente non rivolto allo staff (cammurria = mafia) quindi non credo che sanzionino a caso, in fin dei conti un motivo c'è sempre.
  8. Ma andare al livello 170 e farle tutte in una botta è troppo difficile? Commento solo con questa domanda.
  9. Per gli eventi metin dimentichi le stoffe che non sono da buttare via e poi le metin sono concentrate in un punto designato dallo staff anzichè sparse in tutta la mappa... per gli eventi boss hai prove che i players usino damage hack e non ti sembra strano che lo staff non dica niente perchè tutti gli eventi sono supervisionati... per l'evento dei regni, ti sembra poco 2 ore con 50% di yang,drop ed exp in più? La conquista delle fortezze su un altro server (che non cito) t'ha abituato male caro mio :)
  10. Mi sono accorto anchio che molti item non diano la % giusta di HP però almeno io espongo i problemi sul forum e non qui :)
  11. Vedi punto 6... fino ad allora droppa le chiavi, trovati una gilda con un TS e fate gruppo.
  12. Anelli speciali only shop? Ma caro mio ci sei andato almeno al lv 100? C'è un item che si chiama [Baule Misterioso] che puoi avere tramite una quest sbloccabile 1 volta al giorno (vedi i papiri alla tua sinistra)... per il drop delle pozioni del successo c'è un bellissimo sondaggio fatto da me, ti consiglio di darci una letta e votare https://board.calendus.eu/index.php?thread/816-rocce-metin-piu-appetibili/
  13. E' un server che è nato neanche 2 mesi fa, gli diamo un pò di tempo a questi poveracci di farsi un equip decente? E' un server classificato New-Style di difficoltà medio-facile non è un Fun-PvP dove hai tutta la pappa pronta sin dal 1° minuto, sappilo :D

Ci sono molte inesattezze, alcune le ho scritte nella risposta al GA ma perdonami se dopo aver risposto a lui non ho molta voglia di rispondere pure a te. l'unica cosa che non capisco è il perché di questo astio, scrivi "ma ci sei arrivato al 100?" "quanta ignoranza" "continua col set 90" ..... ho solo detto i problemi che esistono, che probabilmente a te non toccano particolamente, ma esistono e se avessi letto bene avresti capito che non sono liv 100, non utilizzo il rosa nera ma probabilmente abbiamo lo stesso equip e upp ( salvo bonus) ... quando avrò voglia oppure ci vedremo in game ti risponderò.

Buonasera bella compagnia simpaticissima di Calendus, purtroppo per motivi di lavoro, non sono riuscito ad entrare. Ricordate il vostro utente e mio amico con problemi di login?Mi sono ricordato che un nostro amico, aveva lo stesso problema, infatti gli si era corrotto un file del cmd. Problema risolto. Ora in privato vi scrivo alcune cose è inoppuruino scriverle qui davanti a tutti, non mi piace alimentare i fuochi.

non è per criticare ma io ho provato il server qualche giorno fa... ho giocato per una settimana ma non mi sono trovato molto bene... se giochi in solitario come me non fai molta strada quindi ho deciso di abbandonare.

Comunque volevo dire che sentendo l'opinione di molti giocatori molti pensano alcuni di questi punti che ti ha elencato Miscio.. quindi prendine atto e cerca magari di fare degli migliorie al server in modo da migliorare il game play solitario come me e molti come me.

Ti parlo da player solitario e ti posso assicurare che sono riuscito a fare 180, equip final pvm (170) +8/+9, stola over 20%... Unica cosa per cui serve un gruppo è il dungeon finale (2 persone fidate nulla di che) se proprio vuoi giocare in solitaria puoi vendere item up e comprare gli item evitando il problema visto i prezzi che calano in continuazione

Ragazzi siamo sotto DDOs, se ci sono problemi di rallentamento non spammate quì dentro visto che al momento la moderazione è nei Caraibi a prendere il sole.
Siate pazienti, e' roba momentanea, quando si stancheranno tornerà tutto normale.

Diciamo che ti costringe a fare war corpo/sura am visto che tutti avremo la possibilità di cambiare dottrina. Partire con altre classi va solo a sfavorirti. Parlo da giocatore in solitaria

Quando provo ad avviare mi esce questo. Qualcuno sa come risolvere?

Allegati

• aiut.webp
    aiut.webp
    86.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Mettere il launcher tra le eccezioni dell'antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom