E' strano, perché io ascolto sempre tutti ma nessuno mi ha detto nulla questa volta. In ogni caso, tantissimi dei punti da te citati sono inesatti o addirittura completamente errati.
Sfortunatamente questa volta non sarò io a risponderti punto per punto (anche se mi sarebbe piaciuto molto).
In realtà il mio nickname è "Artick" (con "ck"), ma ti ringrazio comunque per giudizio (apprezzato) che hai espresso nei confronti del mio operato. Di norma qui su Inforge rispondo io semplicemente perché, in quanto Community Manager, spetta a me questo arduo compito.
Tantissimi saluti anche te, ma spero vivamente che la fine del Server giunga il più tardi possibile!
Hai spesso risposto anche in game a differenza di molti altri tuoi colleghi, che anche se aspettavo ore e li ricontattavo mi ignoravano di proposito.
Ti risponderò punto per punto
1 ekip pvm = mi spiace dirtelo caro mia ma a quanto mi risulta è praticamente impossibile giocare unicamente con il prima set pvm da lv 90 e ti elencherò anche i motivi:
- Al 120 e al 130 ci sono mappe drop di gilda in cui al 100% non riesci a fare i boss e i metin in quanto occorrono come specificato ekip di livello superiore in quanto mappe da affrontare in gruppo
- Se giochi da solo devi necessariamente migliorare l’ekip se vuoi affrontare dungeon come fortezza del drago rosso, torre della vendetta di nemere e oltretomba del demone
- Non confondere cosa serve a livello di ekip per expare con cosa serve per affrontare un dungeon o dei boss
Ekip pvp = il pvp è stato bilanciato tra tutte le razze con la patch del 15/11 e mi dispiace informarti che tra il primo set pvp del lv 100 e l’ultimo set del lv 180 ci sono almeno 5k di danno di differenza
n.b. il pvp non si fa con le pozze attive quello si chiama rissa; nel pvp è previsto un sistema per impedire l’utilizzo delle pozze automaticamente e comunque sia con 2.5k circa di differenza di danno tra ogni set mi risulta difficile che un lv 100 non muoia contro un lv 180
n.b 2 i set pvp sono stati testati e ritestati x 2 settimane con l’ausilio di molti player che si sono messi a disposizione per aiutare lo staff cosa che avresti potuto fare anche tu.
2 I bracciali pvp 180 a +9 danno si res magia 13% inferiore ai 15 che troveresti su un lacrime ma danno anche 15% res danni medi e 20% critici che non troverai mai su un lacrima
3 La mappa 90 è la mappa + piena di giocatori quindi le zone sono sempre occupate e si impiega + tempo rispetto a mappe di livello superiore con meno utenza
4 Il sistema delle mount ha un difetto come tu hai espresso e lo staff sta lavorando per correggerlo
5 I boss dei dungeon che hai citato risultano + difficili perché a seguito dell’aggiornamento dei set pvp abbiamo riadattato anche i set pvm il 17/11 mente il riadattamento degli ultimi boss è previsto per questa settimana
6 Modificare un intero dungeon per renderlo accessibile ad un solo giocatore non è un lavora da pochi minuti in quanto bisogna modificare script settaggi mob bos dialoghi
Il dungon da 3 droppa con il nome quindi non capisco chi ti rubi il drop
7 I blocchi chat vengono applicati secondo il regolamento riportato sul forum che vieta espressamente un linguaggio poco consono e atto ad offendere.
7-bis
Se hai notato l’uso di programmi esterni e sfortunatamente ad un membro dello staff è sfuggito puoi sempre inviare una segnalazione nell apposita sezione del forum e sarà mia premura effettuare tutti i controlli necessari
8 Le quest che tu reputi ridicole e ripetitive non sono obbligatorie, inoltre non capisco quale sia il problema a ricevere una quest al 150 da completare al 170
9 L’utilità della pioggia metin è quella di trovare tutti i metin possibili in un'unica mappa, non quella di droppare cose che non sono inserite nei metin
10 Non ho ricevuto alcuna segnalazione sul forum del bug legato all’anello potenza letale
11 Quando vuoi sono disponibile a farti entrare nel server in cui facciamo i test per farti vedere che il dungeon oltretomba in singolo è in fase di sviluppo
12 Le pozioni da te citate non sono only shop ma sono reperibili dal tournament pvp giornaliero x 10 basse x5 medie x2 alte le pozioni basse in particolare sono droppabili tutto ora dai metin delle mappe new style mentre gli anelli che hai nominato escono dal forziere misterioso reperibile da lv 100 ogni 24h quindi non capisco perché diffamare un server su notizie infondate
13 Non abbiamo al momento un sistema ricompensa per le gar ma come detto prima abbiamo un sistem tournament pvp di cui tu credo non sappia neanche l’esistenza
Concludo dicendoti che tutte queste osservazioni che hai fatto avresti potuto tranquillamente farle sul forum quando hai riscontrato tutte queste cose ma noto solo che hai voluto creare un account inforge per gettare fango su un server ed uno staff che lavora costantemente per migliorare il server.
A prescindere comunque ti ringrazio per avermi fatto notare alcune pecche che riguardano il server cercherò come al solito di risolvere nel minor tempo possibile per i futuri giocatori.
SONO TUTTE RISPOSTE RIDICOLE, in quanto io ho scritto bene in italiano e si capiva benissimo, tu hai cercato di raggirare il mio punto portando dalla tua parte la discussione e tralasciando in punto in sè. NON RISPONDERE SOLO PER ZITTIRMI CON RISPOSTE NO SENSE.
dimostrerò il perchè,
1° io non ho mai parlato di mappa 120 130, che servono solo per farsi i costumi da 7gg, quindi a mio parere e di molti altri(dato che entrano in mappa 2 gatti) inutili, ma ho parlato di exp e di dungeon fino al 170.... non 180 che non fai nemmeno col set mercurio (set finale) ora come ora ...
ribadisco il tutto perchè io(e a quanto pare non solo io perchè altri hanno confermato) ho fatto tutto col set rosa nera (liv90) fino a nemere, li ho dovuto farmi qlin (liv 75) e alchimia.
pvp: in questo caso sarò più preciso e spiegherò che per pvp io intendo tutto e non solo i duelli 1 vs 1 dove appunto dove dici tu c'è differenza !! In una rissa un pg 180 full orus non riesce a buttare giù un pg al 150 full ade con pozze attive.
2° per tua ignoranza il lacrime arriva fino 17 critici slottato ( solo 3% in meno rispetto al bracciale orus) ... in pratica in 1 vs 1 io dovrei utilizzare il lacrime contro le classi magiche xD NO SENSE.
3 il problema non è l'utenza bensì la mappa e la velocità dei mob e del respawn che è molto lenta rispetto alle altre mappe ( prima che tu ribatta dicendo che expavo nelle zone sbagliate ti avviso gia che non era così).
4 almeno per qualcosa fate mea culpa, meno male.
5 ecco magari avreste dovuto fare il contrario e riadattare prima il dungeon e poi il set ( non credo ci voglia Einstein a capirlo che bloccate il game) inoltre avete tolto il bracciale che dava res abilità ( mossa giusta) ma con tempismo errato dato che era l'unico item che sopperiva alle vostre cagate.
6 ok per la tempistica, ho visto server dove alcuni programmatori ( faccio anche io il programmatore quindi so di cosa sto parlando) ci mettevano molto meno di 2 settimane ma posso capire, si spera non arrivi il 2018 per questo dungeon.
6bis Io spero stia scherzando, pazzo è il tuo gioco e non sai nemmeno che in gruppo il drop è casuale e dipende da quanto sei fortunato, se droppa due volte su tre il ladro perchè è fortunato poi slogga si tiene il drop.
7° le parole merd* o fotte possono essere pure parole poco consone(nonostante tutto esiste il buon senso), non certo offensive, ma se subito dopo (5 secondi) bestemmiano in 6 (proprio per mettervi alla prova) e non fate nulla perdete di credibilità.
7 bis Secondo te io durante un evento( dove ci sono 3 gm) o durante il gioco devo tenere costantemente aperto un software per registrare quando basterebbe che sviluppassero l'evento in maniera diversa e tenessero d'occhio la vita dei boss ?
8 non capisco perchè non ci arrivi ma te lo spiegherò, se fai una missione del 150 al 170 l'exp (premio) delle altre 3 missioni non la prendi perchè nel frattempo che fai metin, miniboss e boss sei già arrivato 180 da moltissimo tempo, e di sicuro non mi fermo al 170 per sfruttare la missione, quando non c'è nulla da fare in game, se non expare.
9 forse non sono stato chiaro e ti ricordo che esiste il teleport, non siamo sull'ufficiale dove devi camminare per ore, qual è l'ultilità di andare in giro al villo 2 per fare metin che non ti danno nulla? ... ti spiego in parole povere, io ho fatto tutti i metin perchè non avevo nulla da fare ( non perchè mi interessasse ) e ho droppato 1 poz migl bassa ( 400kk) e item craft costumi da 7 gg, quindi gli item craft potevo farmeli direttamente per conto mio andando nella mappa apposita e IN PIù HO GUADAGNATO 400KK ....
tutto questo in 1 ora, facendo nemere in 10 minuti mi faccio almeno 1.2kkk , un liv 90 facendo baronessa in 10 minuti si fa almeno 600kk. ripeto evento inutile.
10 hai ragione, sul forum non ti ho detto nulla, te ne ho parlato in game, mi hai pure risposto e poi ignorato. idem Danver.
11 non è necessario, confido nella buonafede delle persone purché ci mettano la faccia, non prendano per il culo e non ignorino hi tnta di aiutarli.
12 tournament giornaliero che nessuno fa perchè non si arriva al minimo numero di player per poterlo fare, quindi in teoria è come dici tu, in PRATICA è come dico io.
Gli anelli ( essenziali per il pvp) si droppano dai bauli misteriosi GIORNALIERI, ieri dopo l'evento ne ho aperti 27 (drop 1 solo anello da 7 giorni ) mettiamo anche il caso che sia io sfortunato e che se ne droppi 1 ogni 15 .... per 7 giorni sono coperto, e gli altri 8? prendo le mazzate? oltretutto, servirebbero entrambi i tipi di anelli in rissa dato che uno da 5 res sura e shamy e l'altro 5 res ninja e war.
Quindi non diffamo il server su notizie infondate, ma su notizie riguardanti il reale game del server, infatti nela frase ho inserito " in pratica".
13 so benissimo l'esistenza del tournament ma nessuno ne fa parte, magari dovreste pubblicizzarlo meglio invece di fare quegli eventi ridicoli.
Concludo dicendoti che prima di creare un account qui su inforge ti ho contattato in game, ho mandato messaggi privati sia a te che al GF e mi avete ignorato entrambi.
Sinceramente di creare un post dove TM istruzion scrive sempre la stessa cosa per fare fessi e contenti i player dicendo che valuterete la proposta quando poi non ne attuate nemmeno 1a non mi andava, perdere tempo non mi aggrada tanto.
Ho preferito scrivere qui dato che vi colpisce maggiormente e sarò ben disposto a ritrattare una volta che avrete sanato i problemi.
Saluti.