Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Durante questi giorni di fuoco (ddos..) siamo purtroppo sui 200/220 ma come tutto si stabilizzerà ritorneremo sui 300/350.

Il guerriero così come ogni razza possono fare tutto soli.
Calendus si distingue anche per ciò
Scusa war mente,può fare tutto da solo?Stessa cosa sura nero,può fare boss/exp da SOLO?

200 compresi i pg che switchano bonus ..... vi rendete conto che siete caduti nel baratro per colpa di una gestione fallimentare?? cosa avete fatto fino ad ora?? praticamente nulla a livello di gameplay, qualche evento ogni tanto e basta... a breve metterete oltretomba con ingresso ad 1 anello per 3 persone come ha annunciato un gm poco fa!! Ma che senso ha se non ci sono player ?? mah...

200 compresi i pg che switchano bonus ..... vi rendete conto che siete caduti nel baratro per colpa di una gestione fallimentare?? cosa avete fatto fino ad ora?? praticamente nulla a livello di gameplay, qualche evento ogni tanto e basta... a breve metterete oltretomba con ingresso ad 1 anello per 3 persone come ha annunciato un gm poco fa!! Ma che senso ha se non ci sono player ?? mah...
Gestione fallimentare? Non scherziamo. Ma poi vorrei proprio capire chi è che vi ha detto che non ci sono giocatori. Fatevi un giro su altri server e noterete che la definizione di "server vuoto" non si addice proprio a Calendus.

"Bambini arroganti e presuntuosi". Ma stai parlando di te stesso per caso? Perché non mi risulta proprio che tu faccia parte dello Staff.
Questi tentativi gratuiti di screditare il server non funzionano proprio. Fatevene una ragione.

artik forse è il caso che ti svegli....sto giocando tutt'ora e a screditare il server non me ne viene nulla!! ore 23:26 1 staffer on che non sa manco darmi una risposta a ciò che chiedo. In 1 mese non avete fatto nulla per coinvolgere i player a giocare qui.... tournament giornalieri vuoti, 0 guerre, 0 risse, oltretomba infattibile se non stai in una delle poche gilde che ancora gioca e quindi hai 2 player fidati con cui farli!! ore te lo chiedo io, ma stiamo scherzando???

"Bambini arroganti e presuntuosi". Ma stai parlando di te stesso per caso? Perché non mi risulta proprio che tu faccia parte dello Staff.
Questi tentativi gratuiti di screditare il server non funzionano proprio. Fatevene una ragione.

Artick sono persone che hanno giocato e sono rimaste deluse...l’idea dell oltretomba è stata detta dall’inizio con 1 chiave ma voi pensavate all incasso dell item orus....ora che nessuno shoppa lo mettete così da allisciare le persone....la gente non è stupida..farà la stessa fine di otherside...server che conoscete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom