Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi, anche se qualcuno ha tempo da perdere oggi.ma è on?
Media pg?Sisi, anche se qualcuno ha tempo da perdere oggi.
Media pg?
Si può exp essendo war mente/fare boss da soli?
Scusa war mente,può fare tutto da solo?Stessa cosa sura nero,può fare boss/exp da SOLO?Durante questi giorni di fuoco (ddos..) siamo purtroppo sui 200/220 ma come tutto si stabilizzerà ritorneremo sui 300/350.
Il guerriero così come ogni razza possono fare tutto soli.
Calendus si distingue anche per ciò
Scusa war mente,può fare tutto da solo?Stessa cosa sura nero,può fare boss/exp da SOLO?
Ehmmm,ok,ti ringrazio per le risposte,gentilissimo.C'è molta probabilità che un sura m.n riesca a far tutto dasolo. E' una cosa molto ponderata.
Per la prima domanda ti basta leggere 6 commenti sopra.2 domande....quanti player on ? E l’ingresso oltretomba modificato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo sui 200, sempre disposto a dimostrare come sempre.
Ripeto, i DDos non hanno risparmiato nemmeno noi questi giorni [emoji20]
E' prevista una modifica per il Dungeon Oltretomba del Demone che verrà inserita a breve!Io ho lasciato perché nessuno entrava in gruppo per oltretomba...modificato qualcosa?
E' prevista una modifica per il Dungeon Oltretomba del Demone che verrà inserita a breve!
Non appena sarà disponibile, lo comunicheremo anche qui.
Non mi risulta proprio. In ogni caso, per "a breve" intendo "a giorni".Non voglio dire nulla....ma lo hanno detto 1 mese fa!!!!
Non esageriamo, la tua visione mi sembra un po' troppo catastrofica. Non siamo di certo così disperati.Non gli avete i giorni...la gente sloggia per nuovi server...pazienza
Non esageriamo, la tua visione mi sembra un po' troppo catastrofica. Non siamo di certo così disperati.
Forse frequentiamo due server diversi.Da 4 ch funzionanti siamo arrivati a 2....con ormai gente che rissa con i cani...e gente ferma a girare bonus....chiamalo giocare...
Forse frequentiamo due server diversi.
Gestione fallimentare? Non scherziamo. Ma poi vorrei proprio capire chi è che vi ha detto che non ci sono giocatori. Fatevi un giro su altri server e noterete che la definizione di "server vuoto" non si addice proprio a Calendus.200 compresi i pg che switchano bonus ..... vi rendete conto che siete caduti nel baratro per colpa di una gestione fallimentare?? cosa avete fatto fino ad ora?? praticamente nulla a livello di gameplay, qualche evento ogni tanto e basta... a breve metterete oltretomba con ingresso ad 1 anello per 3 persone come ha annunciato un gm poco fa!! Ma che senso ha se non ci sono player ?? mah...
"Bambini arroganti e presuntuosi". Ma stai parlando di te stesso per caso? Perché non mi risulta proprio che tu faccia parte dello Staff.
Questi tentativi gratuiti di screditare il server non funzionano proprio. Fatevene una ragione.
"Bambini arroganti e presuntuosi". Ma stai parlando di te stesso per caso? Perché non mi risulta proprio che tu faccia parte dello Staff.
Questi tentativi gratuiti di screditare il server non funzionano proprio. Fatevene una ragione.