Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
artik forse è il caso che ti svegli....sto giocando tutt'ora e a screditare il server non me ne viene nulla!! ore 23:26 1 staffer on che non sa manco darmi una risposta a ciò che chiedo. In 1 mese non avete fatto nulla per coinvolgere i player a giocare qui.... tournament giornalieri vuoti, 0 guerre, 0 risse, oltretomba infattibile se non stai in una delle poche gilde che ancora gioca e quindi hai 2 player fidati con cui farli!! ore te lo chiedo io, ma stiamo scherzando???
Intanto il mio nickname è "Artick".
Ci sono più di uno Staffer online, ma semplicemente alcuni, come il sottoscritto, non appaiono nella lista.
Se uno Staffer non sa darti le giuste informazioni, sei libero di segnalarlo direttamente sul nostro Forum.
Se per "coinvolgere i player a giocare qui" intendi dire che bisogna regalare tutti i pezzi full +9 dal Cani Selvaggi, allora hai ragione.
Siete troppo abituati a Candy Crash Saga. E' ora che vi rendiate conto che questo è un retroserver di Metin2.

Artick sono persone che hanno giocato e sono rimaste deluse...l’idea dell oltretomba è stata detta dall’inizio con 1 chiave ma voi pensavate all incasso dell item orus....ora che nessuno shoppa lo mettete così da allisciare le persone....la gente non è stupida..farà la stessa fine di otherside...server che conoscete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi te l'ha detto che nessuno shoppa? Sei diventato il Game Founder e non me ne sono accorto?
Per cortesia, parla di cose che sai e non inventare idiozie solo per supportare le tue tesi farlocche.

Intanto il mio nickname è "Artick".
Ci sono più di uno Staffer online, ma semplicemente alcuni, come il sottoscritto, non appaiono nella lista.
Se uno Staffer non sa darti le giuste informazioni, sei libero di segnalarlo direttamente sul nostro Forum.
Se per "coinvolgere i player a giocare qui" intendi dire che bisogna regalare tutti i pezzi full +9 dal Cani Selvaggi, allora hai ragione.
Siete troppo abituati a Candy Crash Saga. E' ora che vi rendiate conto che questo è un retroserver di Metin2.

ARTICK cosi non ti appigli a cazzate!! ho già il mio set, parlo di dare la possibilità ai player di fare qualcosa!! ti è chiaro o no?? l'unica cosa che avete fatto di decente è stato annunciare un torneo che sara comunque fra 18 giorni e non so se ci saranno ancora player se non fate qualcosa!!

ARTICK cosi non ti appigli a cazzate!! ho già il mio set, parlo di dare la possibilità ai player di fare qualcosa!! ti è chiaro o no?? l'unica cosa che avete fatto di decente è stato annunciare un torneo che sara comunque fra 18 giorni e non so se ci saranno ancora player se non fate qualcosa!!
Più che lamentarti a caso, potresti farmi un elenco dettagliato delle modifiche che, a tuo avviso, garantirebbero a tutti la possibilità di fare qualcosa?

tutti 180 tutti full ekip ma nessuno che si è degnato mai di fare il torneo pvp giornaliero, le war di certo non le indice lo staff ma voi giocatori e le war sono 25 membri quindi non ci dovrebbero essere problemi visto che anche le piccole non si possono trovare un itero regno contro, al 180 con ekip mono razza non ho visto ancora nessuno.. detto ciò le chiacchiere stanno a zero.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che lamentarti a caso, potresti farmi un elenco dettagliato delle modifiche che, a tuo avviso, garantirebbero a tutti la possibilità di fare qualcosa?

certamente, ti faccio un elenco di cose che potrebbero aiutare il server, poi vedete voi cosa poter attuare:

1: dungeon in solitaria 1 anello ingresso,drop 3 item up drop 50% forziere.
oppure
1bis: sfruttare la mappa gilda per far droppare gli item up.

2:torneo fra gilde di 5 partecipanti + 3 riserve con premio da stabilire( qualcosa che ingolosisca)

3:modificare drop di auril e miniboss, il forziere ormai è inutile, armi e corazze è pieno il server, sfruttarlo per stoffe o qualcosa di più appetibile non sarebbe male.

4:drop metin, mettere il drop di pozioni miglior in % molto bassa in maniera tale da avere qualcosa da fare ma non rovinare il mercato di quest'ultimi, anche il 2% sarebbe buono.

5: tornei settimanali 1 vs 1 - 2 vs 2 - 3 vs 3 con premi modesti ... non certo un item orus +9, ma magari 3 pozioni migl oppure 15kkk sarebbe un incentivo a fare squadra, farsi l'equip

ora ti ho detto questi punti, ma ce ne sarebbero pure altri... se me ne dovessero venire in mente te li dirò.

tutti 180 tutti full ekip ma nessuno che si è degnato mai di fare il torneo pvp giornaliero, le war di certo non le indice lo staff ma voi giocatori e le war sono 25 membri quindi non ci dovrebbero essere problemi visto che anche le piccole non si possono trovare un itero regno contro, al 180 con ekip mono razza non ho visto ancora nessuno.. detto ciò le chiacchiere stanno a zero.

io sinceramente mi sono iscritto più volte al torneo ma non si aveva mai il numero minimo( forse il numero è troppo alto?) .

equip mono razza?? non ci sono i rari, anche se mi facessi 4 spade mono razza non cambierebbe nulla perchè potrebbe vincere l'altro con un critico in più, quindi farmi il culo per uppare altre 4 spade per nulla mi pare na cazzata.

certamente, ti faccio un elenco di cose che potrebbero aiutare il server, poi vedete voi cosa poter attuare:

1: dungeon in solitaria 1 anello ingresso,drop 3 item up drop 50% forziere.
oppure
1bis: sfruttare la mappa gilda per far droppare gli item up.

2:torneo fra gilde di 5 partecipanti + 3 riserve con premio da stabilire( qualcosa che ingolosisca)

3:modificare drop di auril e miniboss, il forziere ormai è inutile, armi e corazze è pieno il server, sfruttarlo per stoffe o qualcosa di più appetibile non sarebbe male.

4:drop metin, mettere il drop di pozioni miglior in % molto bassa in maniera tale da avere qualcosa da fare ma non rovinare il mercato di quest'ultimi, anche il 2% sarebbe buono.

5: tornei settimanali 1 vs 1 - 2 vs 2 - 3 vs 3 con premi modesti ... non certo un item orus +9, ma magari 3 pozioni migl oppure 15kkk sarebbe un incentivo a fare squadra, farsi l'equip

ora ti ho detto questi punti, ma ce ne sarebbero pure altri... se me ne dovessero venire in mente te li dirò.

il dungeon oltretomba verrà modificato in questi giorni con accesso con un solo anello
le guerre tra gilde sono come hai proposto tu sono eventi che si fanno se le gilde ci sono per questo abbiamo fatto un pvp singolo anche perché se come dici tu hai una gilda non avresti problemi a fare oltretomba
le stoffe se ne droppano a morire nei dungeon
le pozze miglioramento sono gia droppabili dai metin
abbiamo organizzato un nuovo evento (BattleRoyale) che sarà presente in calendario da dicembre

io sinceramente mi sono iscritto più volte al torneo ma non si aveva mai il numero minimo( forse il numero è troppo alto?) .

equip mono razza?? non ci sono i rari, anche se mi facessi 4 spade mono razza non cambierebbe nulla perchè potrebbe vincere l'altro con un critico in più, quindi farmi il **** per uppare altre 4 spade per nulla mi pare na cazzata.

il numero di partecipanti per startare il torneo è di 4

il dungeon oltretomba verrà modificato in questi giorni con accesso con un solo anello
le guerre tra gilde sono come hai proposto tu sono eventi che si fanno se le gilde ci sono
le stoffe se ne droppano a morire nei dungeon
le pozze miglioramento sono gia droppabili dai metin
abbiamo organizzato un nuovo evento (BattleRoyale) che sarà presente in calendario da dicembre

Haseo non mi rispondere solo perchè hai la bocca però.

Il Dungeon lo dovreste mettere in solitaria, non in gruppo con 1 anello... ho 21 anelli ma non so con chi scalare.

le stoffe si droppano a morire nei dungeon?? ma stai male, ma scali quanto scalo io per dire sta cavolata?? se ne droppano tante ma molto molto molto raramente, molto meglio farne droppare meno ma con più frequenza dato che gli altri item non servono.

sto parlando delle pozze miglioramento alte e medie, non fare il finto tonto che già avevi capito. mettetele a una % bassissima ma mettetele.

sulla battle royal sono favorevole, spero ne valga la pena farla ma è molto bellino come evento.

il numero di partecipanti per startare il torneo è di 4
2 vs 2?? mi pare strano ... mi sono registrato più volte ma non c'è quasi mai il numero.

Ultima modifica:
Scusa war mente,può fare tutto da solo?Stessa cosa sura nero,può fare boss/exp da SOLO?

Se può esserti utile ti posso dire che io ho fatto 1-180 da ninja compresi boss, miniboss e dungeon a eccezione del dungeon finale dove servono 3 player e dove naturalmente un sura, guerriero o uno shamano rendono meglio (utilità) oltre a essere più “ricercati”. Con compagni validi mi sto addentrando a fare quest’ultimo dungeon con ninja arco e pare fattibile...

artick mi farebbe piacere che tu rispondessi alle mie proposte dato che con haseo non si può parlare... ha sempre ragione lui a prescindere, peccato che il server stia andando a farsi fottere nella maniera in cui sta gestendo. comunque anche se i ch fossero stati chiusi per un risparmio fino a quando non torneranno nuovi player non sarebbe una vergogna.

Ultima modifica:
update.png

UPDATE DEL 28/11/2017

In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:

• Sistemati tutti i personaggi buggati a causa del Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
  • Dalle rocce Metin NewStyle ("Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue" e "Metin di Ghiaccio") sarà possibile ora droppare i seguenti item: "Scaglia di Energia", "Anello dell'Esperienza", "Stoffa Sottile", "Perla Bianca", "Perla Blu", "Perla Rossa", "Pozione migl. bassa", "Ostrica", Sc. Pietra del Drago", Metallo Magico", "Baule Misterioso", "Buono Sconto ItemShop", "Pietre +6", "Lingotto d'Oro", "Medaglia della Fortuna";
  • Modificato il drop dei Forzieri dei Boss eliminando tutti gli item superflui (Set esclusi);
  • Diminuiti danni dei seguenti Boss: "Nemere", "Gorilla Demoniaco", "Gorilla Demoniaco Brutale", "Drago Ombra";
  • Per accedere al Dungeon "Oltretomba del Demone" viene richiesto un solo item "Anello dell'Oltretomba";
  • Aperte le candidature per diventare "Helper";
  • Diminuito il Bonus "Forte contro Mezziuomini" nei seguenti item: "Campana Astrale", "Campana Ade", Campana Orus";
  • Aumentata la percentuale di "Forte contro Razza" a 25% nei seguenti Pet: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador".

artick mi farebbe piacere che tu rispondessi alle mie proposte dato che con haseo non si può parlare... ha sempre ragione lui a prescindere, peccato che il server stia andando a farsi fottere nella maniera in cui sta gestendo. comunque anche se i ch fossero stati chiusi per un risparmio fino a quando non torneranno nuovi player non sarebbe una vergogna.
La maggior parte delle tue proposte sono certamente valide e sono sicuramente più gradite rispetto ad una valanga di lamentele senza che capo ne coda.
Alla fine la vostra collaborazione è quantomeno essenziale, perché noi dall'esterno non sempre riusciamo a percepire quali siano le esigenze dei giocatori.
Perciò, nel limite del possibile, proveremo ad assecondarle.

La maggior parte delle tue proposte sono certamente valide e sono sicuramente più gradite rispetto ad una valanga di lamentele senza che capo ne coda.
Alla fine la vostra collaborazione è quantomeno essenziale, perché noi dall'esterno non sempre riusciamo a percepire quali siano le esigenze dei giocatori.
Perciò, nel limite del possibile, proveremo ad assecondarle.

Eccolo qua il famoso prenderemo visione e ci vediamo l’anno prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

update.png

UPDATE DEL 28/11/2017

In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:

• Sistemati tutti i personaggi buggati a causa del Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
  • Dalle rocce Metin NewStyle ("Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue" e "Metin di Ghiaccio") sarà possibile ora droppare i seguenti item: "Scaglia di Energia", "Anello dell'Esperienza", "Stoffa Sottile", "Perla Bianca", "Perla Blu", "Perla Rossa", "Pozione migl. bassa", "Ostrica", Sc. Pietra del Drago", Metallo Magico", "Baule Misterioso", "Buono Sconto ItemShop", "Pietre +6", "Lingotto d'Oro", "Medaglia della Fortuna";
  • Modificato il drop dei Forzieri dei Boss eliminando tutti gli item superflui (Set esclusi);
  • Diminuiti danni dei seguenti Boss: "Nemere", "Gorilla Demoniaco", "Gorilla Demoniaco Brutale", "Drago Ombra";
  • Per accedere al Dungeon "Oltretomba del Demone" viene richiesto un solo item "Anello dell'Oltretomba";
  • Aperte le candidature per diventare "Helper";
  • Diminuito il Bonus "Forte contro Mezziuomini" nei seguenti item: "Campana Astrale", "Campana Ade", Campana Orus";
  • Aumentata la percentuale di "Forte contro Razza" a 25% nei seguenti Pet: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador".
Ottimo ma davvero ottimo,adesso le Metin avrà senso farle.. la cosa dei lingotti mi piace assai mentre i "bauli misteriosi " sono quelli della miss giornaliera dopo aver fatto almeno il 100?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom